Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

E' proprio senza ritegno Opzioni
enigmista63
Inviato: Sunday, February 20, 2011 9:40:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
d'oh! Ma secondo mia moglie e i miei figli di donna non ho proprio nulla,quindi saro' sempre io tra 25 anni a dirti come vanno le cose.
Certo e' stata la poltrona anche di CRAXI con un unica differenza,l'italia andava a gonfie vele su tutti i settori,perche' tutti rubavano come oggi,ma non mangiavano solo in dieci ,ci mangiavano tutti e quindi l'economia girava adesso putroppo mangiano solo quelli che rubano gli altri stanno a guardare.
old_bilodiego
Inviato: Sunday, February 20, 2011 9:50:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Basta parlare male di berlusconi il miglior statista di questi 150 dell'unità d'italia lo afferma il più autorevole e modesto degli italiani:

http://www.youtube.com/watch?v=SX2iP3qZtiU&playnext=1&list=PLC0DE1C2F6621FA29

che figura di m....,altro che ritegno, non sa cos'è la vergogna.
Bilodiego
enigmista63
Inviato: Sunday, February 20, 2011 9:57:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ogni mondo e' paese,le altre nazioni non posson vantare migliori premier o peggiori,mi sembra che un certo CLINTON con una certa MONICA guardavano spesso le collezioni di farfalle o uccelli non ricordo pui' ,ma sempre volatili erano,quindi come vedi la FAMOSA poltrona fa gola a tutti e quando ci arrivo mi faccio veramente un tir di c....i miei.
miticoalex
Inviato: Sunday, February 20, 2011 10:01:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao bilodiego,quoto in pieno quello che è stato già scritto sino ad ora,ma dai sondaggi che ci danno, pare che questo

signore goda ancor di piu' della fiducia di un certo numero di italiani(non della maggior parte come ci fanno credere).

Il mio invito è rivolto a gente di destra ,che si facciano avanti e dicano qualcosa a discolpa del loro presidente,altrimenti

diventa un'attacco a senso unico.



old_bilodiego
Inviato: Sunday, February 20, 2011 10:07:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Non C'è niente da dire in sua discolpa, che propongano qualsiasi persona che aggrada al centrodestra, c'è nè a iosa più presentabili
e non coinvolti in una montagna di conflitto di interessi , nessuno pretende che la destra non governi dato che ha vinto le elezioni.
Il destino di Berlusconi è Tutto appeso a come si sveglia al mattino Bossi, altro che dalla maggioranza degli italiani,un film già visto.
Bilodiego
sabbb
Inviato: Sunday, February 20, 2011 11:01:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
cbbusto ha scritto:
Dancing Dancing Dancing Dancing Dancing questa è bella....enigmista donna Whistle Whistle d'oh! d'oh!
Chi sa da quanto tempo aspettavi .. (se lo sapevo "fallavo" prima) Ad ogni modo credevo fosse donna (e me ne scuso) non per via del nick,ma per intuito-che sta volta ha funzionato male .
Tutto quì.
Yap
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.