|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
maopapof ha scritto: ................. :O)))))))))))) ............ ma conquistati una bella passarotta in un 90 60 90 e poi vedrai che dopo la QUINTA ... ti verrà un sonno da mille ed una notte !
l'avevo ma mi sono lasciato ahahahhaha
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
cbbusto ha scritto:gabnik non mi sembra proprio un buon consiglio, si tratta di una TV a 22", piccolissima, ormai fuori produzione, poi è un HD Ready e non Full HD, con quel prezzo compri un 32" Full HD. Dopo essere stato rimproverato, giustamente , dall'amico Gabnik per il mio OT, rientro in argomento e sottoscrivo quanto asserito da Claudio/cbbusto. @ Maopapof: ma vuoi mettere un bel tv che ti faccia vedere continuamente il sig. " mi consenta" rispetto a quanto suggerisci tu? Non ci sono paragoni. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
marignaro ha scritto:cbbusto ha scritto:gabnik non mi sembra proprio un buon consiglio, si tratta di una TV a 22", piccolissima, ormai fuori produzione, poi è un HD Ready e non Full HD, con quel prezzo compri un 32" Full HD. Dopo essere stato rimproverato, giustamente , dall'amico Gabnik per il mio OT, rientro in argomento e sottoscrivo quanto asserito da Claudio/cbbusto. @ Maopapof: ma vuoi mettere un bel tv che ti faccia vedere continuamente il sig. " mi consenta" rispetto a quanto suggerisci tu? Non ci sono paragoni. Il nome mi suona strano ma l'ho già sentito. Comunque la sony è un'ottima marca. Nel negozio di informatica dove vado ogni tanto vedo dei bellissimi computer VAIO e insomma, dopotutto, non mi posso lamentare. La sony è una marca che dura e durerà per anni. E' la sony che ha creato la playstation 1 , 2 e 3. E mi sembra che non ci siano da fare considerazioni negative.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
@Gabnik: Claudio è un caro amico e, privacy permettendo, è il nome di battesimo di cbbusto. per quanto riguarda i prodotti della Sony, specie informatici, niente da dire, ma ormai, nella prodizione di televisori, Sony si è adagiata sui precedenti successi mentre altre marche hanno progredito tecnologicamente moltissimo; fai un giro in qualche centro commerciale e cogli le differenze.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie a mario per le precisazioni. Gabnik, forse hai letto male, io non ho criticato i prodotti della Sony, ho fatto notare che il televisore che tu hai segnalato è un modello ormai fuori produzione, non è Full HD ed è un 22 pollici, cioè molto piccolo.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
aspetta aspetta ma non calano mai questi televisori.
|
|
|
Stanno calando i modelli HD Ready e tutti quelli che non hanno la tecnogia LED e fra un pò caleranno anche questi ultimi per lasciare il posto agli apparecchi 3D, altre tecnologie sono pronte ma aspettano ad introdurle sul mercato perchè prima devono smaltire le giacenze di magazzino.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
RIOLOTERME ha scritto:maopapof ha scritto: ................. :O)))))))))))) ............ ma conquistati una bella passarotta in un 90 60 90 e poi vedrai che dopo la QUINTA ... ti verrà un sonno da mille ed una notte !
l'avevo ma mi sono lasciato ahahahhaha ... :O)))))) ...e la vuoi sostituire con un televisore ? se fossi in te , comprerei 2 televisori, così sarete uniti per via cavo :O))))
|
|
|
Riolo, se hai un centro Metro vicino, c'è un occasione da non perdere, i giorni 25-26-27 febbraio sono in vendita dei televisori LG da 32" FULL HD digitale terrstre e porta USB a 299€ IVA inclusa.
|
|
Guest |