|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
sabbb dice: Commenta:A me pare che il Computer ha avuto un incremento di prestazioni ,anche notevoli direi.. Sarebbe bene sapere cosa è stato fatto e su cosa ha "operato" quel SW. Commenta:ha avuto un incremento di prestazioni ,anche notevoli direi.. Detto così quel computer doveva essere messo davvero male per notare prestazioni notevoli. Ma questo, è solo curiosità la mia, non ci sono secondi fini.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
thorr ha scritto:sabbb dice: Commenta:A me pare che il Computer ha avuto un incremento di prestazioni ,anche notevoli direi.. Sarebbe bene sapere cosa è stato fatto e su cosa ha "operato" quel SW Beh,adesso dovrei ricordarmi tutte le impostazioni che ho modificato. I fatti stanno così:leggevo,e se mi pareva opportuno spuntavo il flag (ma ripeto,non ho memorizzato tutto quello che ho modificato) OS Vista Business. Commenta:ha avuto un incremento di prestazioni ,anche notevoli direi.. Detto così quel computer doveva essere messo davvero male per notare prestazioni notevoli. Ma questo, è solo curiosità la mia, non ci sono secondi fini. Non direi,anzi forse (sicuramente ) eccedo pure nella manutenzione dei mie computer (direi di tutte le mie cose) dirò di più:quando tutti si lamentavano che Vista non andava bene,a me funzionava e senza problemi.Mai avuto un BSOD, e non ho avuto i problemi che hanno avuto la maggior parte degli utenti con Vista. "Odio" Vista perchè tra le altre cose per fare un backup o ripristino (con i software atti al compito) ci mette più del quadruplo rispetto a XP o Seven. Insomma:il computer andava bene,ma ora va meglio . PS.spero di aver soddisfatto le Vostre curiosità
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie...fdaccc.....pardon....himaco, con l'età faccio confusione ?????
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
marignaro ha scritto:Ciao Claudio, ti ha già risposto il tuo nipotino con il solito, senza ironia, copia/incolla.
Ribadisco che le mie impressioni sul prodotto, per quello che valgono, sono molto buone ed in mano ad un esperto come te lo saranno ancora di più.
Un caro saluto
Mario Grazie anche a te Mario, voglio provarlo. Tanti saluti anche a te.
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
sabbb dice: "Insomma:il computer andava bene,ma ora va meglio . Che dire...tanto meglio per te allora.
|
|
|
Già ma poi a dirla tutta,da quando uso Linux me ne sono letteralmente innamorato,e chè chè se ne dica Windows potrebbe pure non accendersi più
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Prego zietto!
|
|
Iscritto dal : 11/27/2009 Posts: 65
|
ciao a tutti,
ho provato ad installare il programma e ho fatto la scansione con kis, il risultato è il seguente: Programma noto.
" Software legale utilizzabile da utenti malintezionati per danneggiare il computer o i dati "
|
|
|
Ero già al corrente della cosa. Falso positivo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Fatto, tutto come da voi suggerito. Visto che ero in vena di pulizie con una spugnetta appena umida ho anche pulito il case e le plastiche dei lettori cd/dvd e floppy: è tornato nuovo. Grazie della collaborazione.
|
|
Iscritto dal : 12/7/2010 Posts: 269
|
Prego, crilupa. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Una domanda... Mi sono collegato qui: http://www.youtube.com/watch?v=NAoWFPlWUfo&feature=fvste mi sono visionato il filmato con la canzone "Un'estate italiana". Poi altri filmati musicali e li ho salvati (NON sul PC ma) su harddisk esterno grazie all'opzione "Fast Video Download" di Mozzilla. Dopo una scansione con Ccleaner la cartella Temp è stata svuotata... Ho fatto una prova: Cerca => Documenti creati o modificati oggi... ed ho notato che quei filmati erano stati salvati nella cartella FLVService. Come mai tale cartella NON è stata ripulita dalla scansione con CCleaner?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Mi permetto di aggiungere che anche tutti i punti indicati potrebbero non bastare...
Io ho notato per esempio che anche svuotando la cartella Temp e avviando CCleaner, i filmati visionati restavano memorizzati nella catella FLVService (del programma video FLV installato sul mio PC.
Forse, ma chiedo conferma, è perchè non la conosce. Se un programma (o un plugin) crea e utilizza una propria directory per qualche scopo, non è detto che un programma di pulizia conosca quella specifica e particolare directory.
Chiedo però: Sapete se altri programmi video si comportano in maniera anologa?
Mi risulta che VLCmediaplayer e HDsplash non lo facciano; giusto?
Basta disinstallare FLV e poi reinstallarlo per eliminare i file salvati in automatico?
|
|
Guest |