|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai provato a disinstallare il programma con REVO e reinstallarlo? Oppure prova a usare la versione USB. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,320
|
ciao alfonso di disinstallare il wmp e reinstallarlo, è probabile che qualcosa si sia incasinata, glielo proporro, facendo questo si sistemerà tutto, grazie del consiglio ti farò sapere!!!
al post che mi hai inviato in data domenica 26 dicembre 2010 23.26.03 ti rispondo: da me quando scarico o apro un file video in internet si apre automaticamente perchè ho messo la spunta su esegui sempre con il programma predefinito
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Intendevo di disinstallare e reinstallare Firefox non il Media Player. Casomai se utilizza una vecchia versione di Media Player installa l'ultima disponibile per Winsdows XP http://software.aiutamici.com/software?ID=11476 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
anche quello andrò a verificare che versione di FF è in possesso e di WMP
|
|
|
ho contattato il mio amico e mi ha riferito che ha problemi con IE con FF e OE, per dirla in breve ha problemi con la connessione, ha provato ad usare la connessione wi-fi ci funzionava ma poi una serie di cose sono precipitate per quest'ultimo argomento vedremo ne parleremo se ne sarà il caso in un nuovo post grazie comunque ciao
|
|
|
il problema che gli capitava al mio amico non era un problema di internet media player o altro era perchè aveva configurato il modem con una chiavetta wifi non compatibile, quindio per questo non riusciva più a navigare e così è ritornato a collegarsi tramite il filo telefonico classico, adesso riesce a navigare tutto risolto grazie a tutti voi
|
|
Guest |