Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disco C Opzioni
annetta30
Inviato: Monday, December 27, 2010 5:00:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/21/2010
Posts: 27
Sono strabiliata da quanta polvere state sollevando contro l' utente chiarapini.
E pensare che dal giorno della mia iscrizione in questo forum di pseudo aiutamici soltanto tre persone si sono degnate di porgermi il saluto.
Che dire cari signori e signori aiutamici, auguri e buon capodanno.
a.roselli
Inviato: Monday, December 27, 2010 5:00:33 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Sioux ti ricordo che sei già stato escluso dal forum e sei rientrato con un altro user, ti sei comportato bene e ti ho lasciato continuare, non ricominciamo con le vecchie storie, non ho tempo da perdere.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

cbbusto
Inviato: Monday, December 27, 2010 5:04:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Chiarapini, non dar retta a questa gente, sono dei troll che creano solo discussioni inutili, spero che alfonso
prenda posizione, non hai niente da rimproverarti, fai delle domande e attendi delle risposte non delle accuse. Speak to the hand
Edit, chiedo scusa, alfonso è già intervenuto.
ecofive
Inviato: Monday, December 27, 2010 5:23:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Chiarapini, ti ho mandato un PM.

Ciao.
sioux
Inviato: Monday, December 27, 2010 5:34:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
a.roselli ha scritto:
Sioux ti ricordo che sei già stato escluso dal forum e sei rientrato con un altro user, ti sei comportato bene e ti ho lasciato continuare, non ricominciamo con le vecchie storie, non ho tempo da perdere.


??
Ancora una volta fai confusione, Roselli.
- Non mi è mai stato notificato, in privato o in pubblico, un provvedimento del genere. In nessun momento mi è stato tecnicamente impedito l'accesso al forum, sotto qualsiasi Nick. Non ho mai ricevuto nessuna richiesta o ingiunzione in tal senso.
Ho usato i Nick "Guest" e "Qualcunaltro" a puro e puntuale scopo di scherzo -la cosa è verificabile- e senza nemmeno negare in seguito di averne fatto uso.

Ma se vuoi inaugurare il mio Ban, fai pure. Sappiamo io e te che non cambierà nulla sul fondo del discorso. Ricordati che, in quanto gestore di un sito, hai anche il dovere morale di promuovere una certa forma -basilare- di civismo.

PS: Sul "...\ti sei comportato bene e ti ho lasciato continuare, \..."
Dai, Roselli; ti sembro proprio uno che va avanti "a caramelle"??
;)

Cdbusto:
Buongiorno.
-niente-

Ciao.

a.roselli
Inviato: Monday, December 27, 2010 6:02:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Puoi anche non essere tu la persona che ho indicato (nick e modo di scrivere simile), non ho modo di verificarlo.

Tenete comunque in considerazione che in questo forum è vietato polemizzare, prendere in giro, sfottere, dire parolacce, stuzzicare, e via di seguito qualsiasi utente, vecchio o nuovo che sia.

Chi vuole stare in questo forum deve comportarsi in modo amichevole. Se un nuovo utente si comporta male si ha tutto il diritto di richiamarlo, ma se questo si dimentica di salutare, scrive in maiuscolo, non ringrazia dopo aver ricevuto un aiuto, e cose simili, non deve essere assolutamente richiamato all'ordine.

A chi non sta bene queste regole può trovarsi un altro forum, ce ne sono a migliaia molto simili a questo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

ottavia4
Inviato: Monday, December 27, 2010 8:51:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
annetta30 ha scritto:
Sono strabiliata da quanta polvere state sollevando contro l' utente chiarapini.
E pensare che dal giorno della mia iscrizione in questo forum di pseudo aiutamici soltanto tre persone si sono degnate di porgermi il saluto.
Che dire cari signori e signori aiutamici, auguri e buon capodanno.



forse la mia è una forma di timidezza, non saluto mai i nuovi entrati ..penso sempre che prima o poi incontrerò i loro nomi e ci sarà modo di conoscerciAnxious .
Dai Annetta, anche io sono "quasi" nuova..frequentiamo l'ambiente prima di giudicare.
Ehiiii, buone feste..ciaoo
ottavia4
Inviato: Monday, December 27, 2010 9:01:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
[quote=sioux]

PS: Sul "...\ti sei comportato bene e ti ho lasciato continuare, \..."
Dai, Roselli; ti sembro proprio uno che va avanti "a caramelle


a caramelle ? maiiiii



stopppppppppp
ottavia4
Inviato: Monday, December 27, 2010 9:05:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537

Tenete comunque in considerazione che in questo forum è vietato polemizzare, prendere in giro, sfottere, dire parolacce, stuzzicare, e via di seguito qualsiasi utente, vecchio o nuovo che sia

A chi non sta bene queste regole può trovarsi un altro forum, ce ne sono a migliaia molto simili a questo.
[/quote]


quoto, ...se non si sta bene..nessuno gli obbliga ....però..
un pochino più di ironia ..forse rallegrerebbe l'ambiente informatico ...senza eccedereWhistle

a.roselli
Inviato: Monday, December 27, 2010 9:31:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
ottavia4 ha scritto:
quoto, ...se non si sta bene..nessuno gli obbliga ....però..
un pochino più di ironia ..forse rallegrerebbe l'ambiente informatico ...senza eccedereWhistle

E chi ha mai detto che non si può scherzare?

Sono le offese che non si devono fare, perché se danno fastidio a noi danno fastidio anche agli altri. Insomma tutti quelli che si divertono a far incavolare gli altri, in questo forum hanno vita breve.

Ciao annetta30, anche se in ritardo benvenuta nel forum, e buone feste a tutti.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

annetta30
Inviato: Monday, December 27, 2010 10:14:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/21/2010
Posts: 27
Nel ringraziare ottavia4 e a.roselli devo purtroppo dire che il buongiorno si vede dal mattino.
Visto come vanno le cose qui spero di non aver mai bisogno così evito altre eventuali diatribe tra utenti educati e utenti maleducati.
Fate i bravi se potete.
Anna.
cbbusto
Inviato: Monday, December 27, 2010 11:38:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao annetta, anch'io non passo sempre dalla sezione nuovo iscritto questo non vuol dire essere sgarbati o poco accoglienti, si passa più spesso
nelle sezioni dove sono in corso domande e risposte, se hai problemi esponili pure e cercheremo in tutti i modi di risolverli, le diatribe sono abbastanza rare.
Per farmi perdonare:
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.