|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
black02 ha scritto: p.s.. volevo fare delle modifiche per fare gli auguri.
grazie
Vorresti barattare "l'esibizionista esuberante sul palco" con uno scambio di auguri? naaaaaaaa Scherzi a parte,anch'io stasera ho problemi a cambiare avatar.Ho deciso,niente Natale,mi tengo il mio mare. Ciao EDIT ops.... mi è apparso ..... un albero. Mah!!! forse è questo il modo,quando ti arrendi,all'improvviso...
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
a.roselli ha scritto:Cambiato immagine, adesso sembro Michael Jackson :o)
Alfo', se proprio vuoi tenere quei capelli lunghi, devi metterti l'elastico e farteli a coda di cavallo ... sembreresti più "informatico" (e meno hippy) e (-consiglio tra uomini!) saresti anche più sexy per le donne, fattelo dire da chi ha fatto quest' esperienza. [aspetto il parere di mao]
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
francesca64, se invii il nuovo avatar questo viene modificato all'istante, non lo vedi perché la vecchia immagine e caricato nel browser, chiudi il browser e usa CCleaner, vedrai che funziona immediatamente. square, sono 50 anni che porto i capelli lunghi, li taglio una volta l'anno verso giugno per stare fresco d'estate e poi ricrescono come una foresta. L'immagine e di una ventina d'anni fa, stessi capelli e qualche ruga in più, l'aspetto da informatico non mi interessa, sono un Nerds e devo rispettare la mia immagine ehehehehehehheheeh. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
a.roselli ha scritto:francesca64, se invii il nuovo avatar questo viene modificato all'istante, non lo vedi perché la vecchia immagine e caricato nel browser, chiudi il browser e usa CCleaner, vedrai che funziona immediatamente.
square, sono 50 anni che porto i capelli lunghi, li taglio una volta l'anno verso giugno per stare fresco d'estate e poi ricrescono come una foresta. L'immagine e di una ventina d'anni fa, stessi capelli e qualche ruga in più, l'aspetto da informatico non mi interessa, sono un Nerds e devo rispettare la mia immagine ehehehehehehheheeh.
Se li tagli alla marines in un anno non ti cresceranno così lunghi e starai fresco lo stesso e di più. So, perchè me lo hanno detto gli anziani, che non è quello che c'è sopra la testa che conta ma, quello che c'è dentro. Ciao, con simpatia. Video natalizio,,,clicca qui Sto provando l' AV Dr.Web Cureit.- _______________________
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...quoto la risposta, è il dentro che conta. Simpatica la gambetta che si muove del babbo natale...tipica di chi non sa ballare veramente
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ahhahahhahahhha... il mio avatar è stato fatto artigianalmente! =) http://computer4ever.forumfree.it
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
ottavia4 ha scritto:...quoto la risposta, è il dentro che conta. Simpatica la gambetta che si muove del babbo natale...tipica di chi non sa ballare veramente Modestia a parte qui le cose se si fanno si fanno bene. Pardon !!! Sto provando l'Antivirus Dr.Web Cureit.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
a.roselli ha scritto:francesca64, se invii il nuovo avatar questo viene modificato all'istante, non lo vedi perché la vecchia immagine e caricato nel browser, chiudi il browser e usa CCleaner, vedrai che funziona immediatamente.
Ti posso assicurare che il messaggio che ricevevo era file non valido ecc.,dunque in teoria non si caricava, non ho chiuso non ho ripulito ma è apparsa!! Tutto è bene ciò che finisce bene. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Guest |