|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Allora, adesso vi spiego i fatti: -Death ha una passione per mika e quindi ha messo una immagine di lollipop una canzone di mika che anche a me gusta. Dovete sapere che death ha questa mania, quindi lasciate da parte la sua foto. grazie b
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
Commenta:State buoni, vi ricordo che non si litiga più nel forum, e comunque tenete in considerazione che il forum è frequentato anche da minorenni, quindi correggete/eliminate le brutte parole dai post.
.... la rete è enorme , dietro il minore deve essere presente il genitore .. ma la vita non è facile, quindi un senplice avatar non significa nulla. altrimenti il webmaster può eliminare il problema , nessun avatar par condicio!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
@ bilodiego Tu continui a lanciare sassi in piccionaia e pretendi che non succeda niente. Fai finta di non accorgerti, in realtà sei consapevole di provocare intenzionalmente e ti impermalosisci se poi ti si replica. Non mi sono mai lasciato trasportare dalle polemiche, ma stavolta faccio un'eccezione. Se poi Alfonso banna, non m'interessa, qualcuno leggerà. Più sopra mi dai del prevosto e poi .. bilodiego ha scritto: Un esempio solo recente qui il primo e l'unico che polemizza beceramente nella sezione Majorana , offendendomi solo perchè avevo chiarito che il sito riportato era di pidue, dando poi carinamente del "furbetto" al prof.Antonio. Ciao Bilodiego bilodiego ha scritto:Prof.Antonio, c'è un perchè , quello che ha linkato pidue è il proprio sito.Noto che la sua arguzia è eccezionale. Bilodiego Si nota benissimo il sarcasmo che usi e di chi è ha l'arguzia eccezionale e chi fa la polemica becera . Ma quale polemica becera? Sai perchè mio nonno ha vissuto 102 anni ? Perchè faceva i c***i suoi.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
W I CHUPA CHUPA!!! (variante lollipops)Ve li consiglio. Solo un'avvertenza per gli over 50: attenti alle protesi dentarie più o meno mobili... i chupa chupa sembrano calamite :-) Per Deathh: se desideri cambiare avatar, ma sempre restando in tema di Lollipop e Mika, prova a dare un'occhiata a questa pagina: Immagini Lollipop MikaTrovi diversi spunti carini che puoi ridurre alle dimensioni di un avatar :-) E poi, per te Deathh: MIKA - Lollipop :-)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pidue ha scritto:@ bilodiego Tu continui a lanciare sassi in piccionaia e pretendi che non succeda niente. Fai finta di non accorgerti, in realtà sei consapevole di provocare intenzionalmente e ti impermalosisci se poi ti si replica. Non mi sono mai lasciato trasportare dalle polemiche, ma stavolta faccio un'eccezione. Se poi Alfonso banna, non m'interessa, qualcuno leggerà. Più sopra mi dai del prevosto e poi .. bilodiego ha scritto: Un esempio solo recente qui il primo e l'unico che polemizza beceramente nella sezione Majorana , offendendomi solo perchè avevo chiarito che il sito riportato era di pidue, dando poi carinamente del "furbetto" al prof.Antonio. Ciao Bilodiego bilodiego ha scritto:Prof.Antonio, c'è un perchè , quello che ha linkato pidue è il proprio sito.Noto che la sua arguzia è eccezionale. Bilodiego Si nota benissimo il sarcasmo che usi e di chi è ha l'arguzia eccezionale e chi fa la polemica becera . Ma quale polemica becera? Sai perchè mio nonno ha vissuto 102 anni ? Perchè faceva i c***i suoi. non ci credo, non puoi dire così ad una persona, la stai offendendo!
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
@Bilodiego Non mi interessa esprimere mie riflessioni sul resto del topic, a parte quanto ho già scritto sopra. Desidero solo precisare che la tua espressione "dando poi carinamente del "furbetto" al prof.Antonio" riferentesi a Pidue nel contesto del periodo, nella discussione da te linkata non mi pare sia ascrivibile a Pidue medesimo, bensì ad altro utente intervenuto.
Se sbaglio, correggimi senza problemi.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bilodiego ha scritto:cbbusto per me darmi del trollatore è una offesa grave se permetti non l'hai subita tu , e pidue l'ha già fatto, visto che sei intervenuto mi sarei aspettato un minimo di bypartisan e rilevare anche l'offesa provocatoria,salvo che mi consideri anche tu un trollatore. E non è certamente l'eventuale censura o bannizzazione di ALFONSO che mi fa temere di dire quello che penso e rispondere per le rime quando offendono.Mi spiace deluderti cbbusto ma per quel mi riguarda mi sono persin trattenuto. Un esempio solo recente qui il primo e l'unico che polemizza beceramente nella sezione Majorana , offendendomi solo perchè avevo chiarito che il sito riportato era di pidue, dando poi carinamente del "furbetto" al prof.Antonio. Ciao Bilodiego Ciao bilodiego, la mia non voleva essere una presa di posizione contro di te e a favore di pidue, se ho dato questa impressione mi scuso, mi riferivo a certe parole che hai usato e soprattutto all'immagine che mi era sembrata un pò di cattivo gusto, pidue magari ha esagerato chiamandoti trollatore, potevi rispondere in termini più garbati, ho detto che il post non ti faceva onore proprio perchè ti stimo e ti reputo capace, credo che l'importante sia chiarirsi perchè usare parole offensive non giova a nessuno, tutto qua. Con simpatia, ti saluto.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Forse sarebbe il caso di chiudere questa discussione che ormai sta degenerando. Mi pare chiaro che Azzurra abbia fatto capire a Deathh che sarebbe il caso di cambiare avatar, non per fare una "crociata pseudomorale da santa inquisizione", ma molto più semplicemente per una questione di buon senso e buona educazione.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
.... 2 pagine per una cavolata del genere .... Cosi va meglio? La morale, le suscettibilità ed .... il resto sono salvi. - Contenti?
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ah ah ah troppo forte,ora però, caro sioux sorge un problema,ti tocca spiegarlo al povero Kobold che non capisce l'inglese
|
|
|
Ciao Francesca :)
Kobold è un dilettante.
|
|
|
sioux ha scritto:Ciao Francesca :)
Kobold è un dilettante. ma non allo sbaraglio!! Ha intuito il ragazzo,questo glielo si deve riconoscere
|
|
|
sioux ha scritto:.... 2 pagine per una cavolata del genere .... Cosi va meglio? La morale, le suscettibilità ed .... il resto sono salvi. - Contenti? Siù, sei geniale!
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
|
|
|
Non va bene! La signorina è troppo vestita!
|
|
|
Salve Deathh
Scusarti? E perché mai? Tranquilla; per quello che mi riguarda; le tue scuse non sono affatto necessarie. Ciao .
Francesca;
"Ha intuito il ragazzo,questo glielo si deve riconoscere " ... Mah... il ragazzo lavora più che altro sul calcolo delle probabilità. ... Altro che intuito. Un contabile. Un contabile dilettante. Ci vuole ben altro per entrare nel Pantheon degli Trolls.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
giustissimo. ha parlato un professionista.
|
|
|
Vedi Francesca; la differenza è tutta li. - Un dilettante si frammenta, spara nel mucchio ad occhi chiusi sperando nella fortuna. E osserva poi il macello da lontano.
- Un professionista è coeso. Punta apertamente al singolo obiettivo. => Troll chirurgico. => Impatto garantito. => Lavoro pulito. E come puoi vedere; funziona. Sempre.
"Arroser l'arroseur est un art", lo diceva Louis Lumière.
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
va bene comunque si mi devo scusare perchè il mio avatar ha suscitato delle discussioni inutili e stupide....ciaoooooooo questo dovrebbe andare bene e pidue, non lo cambio XD!
|
|
|
sioux ha scritto:
Francesca;
"Ha intuito il ragazzo,questo glielo si deve riconoscere " ... Mah... il ragazzo lavora più che altro sul calcolo delle probabilità. ... Altro che intuito. Un contabile. Un contabile dilettante. Ci vuole ben altro per entrare nel Pantheon degli Trolls.
avrei dovuto virgolettare ....... la mia era solo ironia allo stato puro. Ciao mister
|
|
Guest |