|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
@bilo, io utilizzo il sistema (l'avevo anche descritto in un mio post un annetto fà) da tempo e funziona esattamente come da te detto nel post sopra: 1) Scaricare dal link che hai messo unetbooting windows. 2) In macrium creare la ISO del rescue dick (come hai indicato) 3) Rendere bootabile la USB PEN con unetbooting utilizzando la ISO rescue disk di macrium 4) Far partire il netbook da USB e fare la procedura solita di macrium. Mi spiace di non averti aiutato prima ma ieri sera a nanna alle 21,30 - distrutto.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
iI fatto che l'hai descritto circa un anno fa , adesso non ha nessuna valenza lo sai tu e chi ha letto quel post, non importa il primato di chi da una informazione, ma che questa quando è possibile arrivi all'utente nel momento utile di necessità.Averlo saputo prima e trovata mi sarei risparmiato un bel po di tempo. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Vedi tu.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Crilupa non voleva essere un rimprovero, mi era sfuggita l'ultima riga ,ci mancherebbe che si pretenda che un aiutamico sia immediatamente ed obbligatoriamente a disposizione. Amichevolmente Bilodiego
|
|
Guest |