Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

messaggi di errore i.e Opzioni
miticoalex
Inviato: Tuesday, November 02, 2010 8:06:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
crotalo ha scritto:
si l'ho istallato ma non ne vuole sapere di avviarsi , l'ho disistallato e reistallato piu' volte ma niente non mi parte

a questo punto è chiaro che se c'è qualche virus, questo non ti fara avviare il progamma antivirus.

adesso non rimane che lasciare per il momento malawrebytes e optare per superantispyware lo trovi qui

http://software.aiutamici.com/software?ID=11397

non si installa e lo lanci direttamente.

scarica la versione usb e segui i consigli di Alfonso

prova cosi e ci risentiamo

crotalo
Inviato: Wednesday, November 03, 2010 12:13:59 PM

Iscritto dal : 10/20/2005
ciao, il programma che mi hai consigliato sembra aver risolto, ha trovato 9 trojan , che ha poi eliminato dicendomi di riavviare il pc infatti poi non erano in quarantena ho rifatto anche la scansione e non li ha piu' trovati, adesso i.e. riesco a scaricarlo (mentre fino a ieri non ci riuscivo) il problema è che uso windows sette e i.8. quando vado ad installarlo mi dice che non è supportato dal mio sistema operativo, dove lo trovo i.e.8 per windows sette?
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 03, 2010 12:58:50 PM

crotalo ha scritto:
ciao, il programma che mi hai consigliato sembra aver risolto, ha trovato 9 trojan , che ha poi eliminato dicendomi di riavviare il pc infatti poi non erano in quarantena ho rifatto anche la scansione e non li ha piu' trovati, adesso i.e. riesco a scaricarlo (mentre fino a ieri non ci riuscivo) il problema è che uso windows sette e i.8. quando vado ad installarlo mi dice che non è supportato dal mio sistema operativo, dove lo trovo i.e.8 per windows sette?

pare che Microsoft non renda piu' disponibile il download di ie8 per seven e non lo supporta piu ,ne' la prova che sul sito ufficiale,

per vista e seven propongono direttamente la beta di ie9, dai un occhiata qui:

http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/worldwide-sites.aspx

fammi sapere ciao

crotalo
Inviato: Wednesday, November 03, 2010 1:28:33 PM

Iscritto dal : 10/20/2005
ho scaricato e istallato i.e.9 beta senza problemi ora riesco a entrare nei siti che prima i.e. 8 non mi apriva , quella scansione che mi hai fatto fare deve aver risolto i problemi, per quanto riguarda il reindirizzamento nel sito inglese che prima mi capitava per ora non mi è successo, spero di aver risolto anche quello perchè era parecchio fastidioso(in caso ti farò sapere) GRAZIE per l'aiuto e la disponibilità a seguire il mio caso grazie davveroApplause Applause Applause ciaoooooooo
miticoalex
Inviato: Wednesday, November 03, 2010 1:37:58 PM

sono contento che hai risolto

a disposizione

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme