|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
crotalo ha scritto:si l'ho istallato ma non ne vuole sapere di avviarsi , l'ho disistallato e reistallato piu' volte ma niente non mi parte a questo punto è chiaro che se c'è qualche virus, questo non ti fara avviare il progamma antivirus. adesso non rimane che lasciare per il momento malawrebytes e optare per superantispyware lo trovi qui http://software.aiutamici.com/software?ID=11397non si installa e lo lanci direttamente. scarica la versione usb e segui i consigli di Alfonso prova cosi e ci risentiamo
|
|
Iscritto dal : 10/20/2005 Posts: 46
|
ciao, il programma che mi hai consigliato sembra aver risolto, ha trovato 9 trojan , che ha poi eliminato dicendomi di riavviare il pc infatti poi non erano in quarantena ho rifatto anche la scansione e non li ha piu' trovati, adesso i.e. riesco a scaricarlo (mentre fino a ieri non ci riuscivo) il problema è che uso windows sette e i.8. quando vado ad installarlo mi dice che non è supportato dal mio sistema operativo, dove lo trovo i.e.8 per windows sette?
|
|
|
crotalo ha scritto:ciao, il programma che mi hai consigliato sembra aver risolto, ha trovato 9 trojan , che ha poi eliminato dicendomi di riavviare il pc infatti poi non erano in quarantena ho rifatto anche la scansione e non li ha piu' trovati, adesso i.e. riesco a scaricarlo (mentre fino a ieri non ci riuscivo) il problema è che uso windows sette e i.8. quando vado ad installarlo mi dice che non è supportato dal mio sistema operativo, dove lo trovo i.e.8 per windows sette? pare che Microsoft non renda piu' disponibile il download di ie8 per seven e non lo supporta piu ,ne' la prova che sul sito ufficiale, per vista e seven propongono direttamente la beta di ie9, dai un occhiata qui: http://www.microsoft.com/italy/windows/internet-explorer/worldwide-sites.aspxfammi sapere ciao
|
|
Iscritto dal : 10/20/2005 Posts: 46
|
ho scaricato e istallato i.e.9 beta senza problemi ora riesco a entrare nei siti che prima i.e. 8 non mi apriva , quella scansione che mi hai fatto fare deve aver risolto i problemi, per quanto riguarda il reindirizzamento nel sito inglese che prima mi capitava per ora non mi è successo, spero di aver risolto anche quello perchè era parecchio fastidioso(in caso ti farò sapere) GRAZIE per l'aiuto e la disponibilità a seguire il mio caso grazie davvero ciaoooooooo
|
|
|
sono contento che hai risolto a disposizione
|
|
Guest |