|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ci stiamo attrezzando per rendere un giorno lungo 48 ore :) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
antoniocantaro ha scritto:Ci stiamo attrezzando per rendere un giorno lungo 48 ore :) Non farlo ti prego!!!! I politici pretenderebbero il doppio Euroincasso (guadagno); e allora dovermmo dire addio al ricambio generazionale!!!
|
|
|
Hai ragione, faccio subito un passo indietro. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 250
|
antoniocantaro ha scritto:Ci stiamo attrezzando per rendere un giorno lungo 48 ore :) Benissimo, se serve una mano sono a disposizione!!! devil06 ha scritto: Non farlo ti prego!!!! I politici pretenderebbero il doppio Euroincasso (guadagno); e allora dovermmo dire addio al ricambio generazionale!!! Con Antonio Presidente potremmo proporre di parificare lo stipendio dei parlamentari al salario medio degli operai ed impiegati, che poi è quello che propone un amico su un social network...e poi chi dice che dobbiamo darne notizia ai politici, che io in verità chiamerei solo politicanti, tanto loro sono così impegnati a sparlarsi fra di loro e fregare gli italiani che non si accorgerebbero neppure di quello che combina un gruppetto come noi (stavo per dire matti come noi ma non vorrei urtare la sensibilità di qualcuno!!!) antoniocantaro ha scritto:Hai ragione, faccio subito un passo indietro.
Prof. non è che finisci come descritto in questa canzone? Se è così mi rifiuto di aiutarti... ma sono sicuro che non lo è, quindi procedi e dimmi cosa posso fare per te!
Buona vita!!! P.S. "solo la gente poco seria non ride mai" Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
"Solo la gente poco seria non ride mai". Verissimo!!
Ciao.
|
|
|
|
|
|
Prof. Antonio non è che ci troveremo nella nuova plus il boot splash con Mario del Monaco in nessun dorma Bilodiego
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
|
|
|
SU sono quisquille il prof. è già più importante Bilodiego
|
|
|
Per il santo aspettiamo ancora, bisogna prima lasciarci le penne :) Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
|
|
|
ecofive ha scritto:"Solo la gente poco seria non ride mai". Verissimo!!
Ciao.
sia ben chiaro, però, che siamo gente seria ma ci preferiamo vivi... e non gente serie, appartinemmu a morte!!! (vedi testo) Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 9/29/2010 Posts: 31
|
Se non mi fossi imbattuto nel sito di Cantaro non mi sarei affacciato al mondo Linux, e tutto quello che ho capito di Linux lo devo al sito, ben strutturato e completo. Comunque questo forum è un vero toccasana per i quesiti dei neofili come me. Complimenti.
|
|
|
bilodiego ha scritto:Bilodiego Ma io non l'ho trovato...volevo provare Ubuntu 10.10 da cd live ma non so da dove scaricarlo, qualche suggerimento? Buona vita a tutti!!!
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Non aver fretta nicolo74, Antonio è già pronto, almeno così ricordo di aver capito da qualche altro post mi pare da Bilo.
|
|
|
http://www.ubuntu.com/desktop/get-ubuntu/downloadGià installato va che è una scheggia Prof.Antonio il kit plus pleaseeeeeeeeeeee Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto:http://www.ubuntu.com/desktop/get-ubuntu/download Già installato va che è una scheggia Prof.Antonio il kit plus pleaseeeeeeeeeeee Bilodiego Grazie!!! Prof. scusa ma vorrei un consiglio: conviene installare la nuova versione sul mio portatile che ha "solo" 1 Gb di RAM? Mi sa che priam lo provo su cdlive e poi vedo se va meglio con Ubuntu 10.10 che non con 10.04 Un'altra curiosità: Ubuntu 10.04 è versione di lungo rilascio ma in concreto cosa significa?
Buona vita a tutti!!! Buona vita a tutti!!!
|
|
|
Anche io ho solo 1 gb di ram, ed il mio tortellino portatile ha già 6anni vai tranquillo,(basta non attivare gli effetti 3d per averlo più performante, cmq funzionano ugualmente) il link postato è ovviamente per ubuntu ufficiale, come già saprai bisogna poi applicargli il kit del prof. per avere tutto e di più Attivato, e farlo diventare ubuntu plus. Bilodiego
|
|
Guest |