|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Monsee non accetta le regole? Be ma allora a lui do carta bianca, può fare quello che vuole, tanto non si è mai comportato scorrettamente, ma solo a lui :o) L'unica regola che potrebbe interessarlo, visto che non ha mai litigato con nessuno, è quella di non partecipare nei controlli dei log, ma quella regola e stata fatta solo per non borbandare chi ha problemi con decine e decine di messaggi inutili, deve esserci qualcos'altro che lo ha infastidito. Comuque la mia parte da amico la sto facendo per riconquistarlo, mi dispiace non leggerlo più, se il forum dovesse chiudere completamente non è un mio problema, sono stipendiato, ma se possiamo dare un aiuto ad altri amici in difficoltà dobbiamo continuare in tutti i casi, visto poi come si stava mettendo la situazione, quelle regole erano proprio necessarie. Ciao carissimo Monsee, se non ci leggiamo più, ti auguro tante belle cose a te e famiglia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Monsee....proprio non condivido e non rispetto la tua scelta.....è debole e perdente. L' orgoglio, se ben gestito, è il miglior carburante per le nostre ambizioni; il puntiglio è come il freno a mano senza spia....non ti accorgi che rimane tirato. Ora fai il bravo e riprendi il tuo posto....
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
L'ho sentito ieri monsee,tutto quello che posso dire è che forse non lo vedremo più nemmeno di passaggio (puttroppo,aggiungo) quindi è molto improbabile che legga anche quanto è stato scritto. @cbbusto :senza polemiche ma monsee le regole o di regole ne ha pure troppe forse..altrochè....
|
|
|
dottorserpente ha scritto:[quote=a.roselli]Non esagerare? Aspetta che qualcuno torni a litigare come prima e vediamo, in questo forum dobbiamo essere tutti amici, i nemici li sbattiamo fuori da oggi in poi. :o)
Perchè, anche se si scherza, quest' aria minacciosa tipo "ti caccio", "ti banno", "ti sculaccio" etc !!! Perchè non impostare i dialoghi diversamente, più amichevoli, ecco. Ciao serpentello, qua il problema e che in dieci anni non c'è mai stato nessuna regola, tutti, senza alcuna eccezione, si sono sempre comportati correttamente, ogni tanto capitava qualche schizzato, ma non ho mai bannato neanche loro, vedeva che nessuno se lo filava e andava via da solo la situazione e peggiorata solo ultimamente con tre o quattro individui senza che faccio nomi tanto li conosciiamo tutti, che hanno iniziato a mettere zizzania, cosa faccio, smetto di minacciare per lasciare campo libero a questi deficienti che si divertono solo a prendere in giro altre persone? Ho capito in ritardo che oltre alla carota serviva anche il bastone, e come possiamo verificare i litigi sono cessati completamente, quindi per mantenere l'ambiente pulito serve anche il bastone. Un vecchio e stimato amico, come Monsee o Maopapof che ho minacciato di bannarlo, dovrebbe capire che la minaccia è più di esempio per gli altri che per quelli che considero amici da molti anni, e che caspiterina se un amico reale ti manda a quel paese non credo che gli volti le spalle da un momento all'altro, se lo fa non è un amico. Nella vita reale ho un solo amico, stiamo sempre a litigare, un rompi... che non vi dico, non capisce un cavolo di computer e vuole sempre avere ragione, ciao Dimitri :o) Se non fossimo amici al primo litigio non ci vedremmo più. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sabbb ha scritto:L'ho sentito ieri monsee,tutto quello che posso dire è che forse non lo vedremo più nemmeno di passaggio (puttroppo,aggiungo) quindi è molto improbabile che legga anche quanto è stato scritto. @cbbusto :senza polemiche ma monsee le regole o di regole ne ha pure troppe forse..altrochè.... Pazienza, dirò agli utenti di Puppy di passare a Xubuntu dove almeno abbiamo qualche esperienza, per abbandono dell'interessato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io adesso non voglio fare il pacificatore,ma esiste Skype, il servizio Mail,ecc:perchè non provi a chiarire e vedere di cosa si tratta,se giustamente dici di essere amico suo? Penso non ci sia niente di male o di strano ..Almeno senti le reali motivazioni e se si può si chiarisce la cosa.Sono 'incidenti di percorso' che possono accadere,ma sia tu sia monsee siete persone ragionevoli;sicuramente ci si può fare un confronto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sabbb ha scritto:L'ho sentito ieri monsee,tutto quello che posso dire è che forse non lo vedremo più nemmeno di passaggio (puttroppo,aggiungo) quindi è molto improbabile che legga anche quanto è stato scritto. @cbbusto :senza polemiche ma monsee le regole o di regole ne ha pure troppe forse..altrochè.... Sabbb, non so cosa vuoi dire con la tua frase, quello che ho detto sono parole sue, non accetto regole e imposizioni e moderatori, vai a leggere i suoi post....aggiungo anche che in certe occasioni, su certi argomenti è stato anche offensivo...quindi lasciamo perdere il passato e non apriamo discussioni inutili.
|
|
|
Si,confermo,non accetta moderatori:ma non significa che non accetta regole.
|
|
|
Sappiate che ho da anni il contatto Messenger con Granuz88, Dead e Monsee, nessun altro a parte il tecnico Aiutamici e il mio amico Dimitri. Più amici di cosi non si può, sicuramente ci sentiremo nei prossimi giorni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
monsee, fai la scelta che ti detta il cuore e non l'emozione del momento, se il tuo fosse un abbandono definitivo lo rispetterei fino in fondo, pur con molta rabbia e malinconia. Tante belle cose.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
Ciao Monsee se saluti con "Alhoa" significa che anche tu ruggisci la mattina. seguendo Dose e Presta si dovrebbe imparare a prendere le cose con allegra ironia senza mangiarsi il fegato. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
monsee, permettimi, ma le tue son battaglie alla Don Chisciotte. Un giro di vite in Aiutamici andava fatto, tutto stava precipitando verso una situazione di completa anarchia con un crescendo inarrestabile. Forse Alfonso doveva intervenire molto prima, ma in cuor suo sperava che il tempo e la buona educazione avrebbero sistemato le cose e non ci sarebbe stato bisogno di intervenire. Lo ha fatto quando non ne poteva più. Un forum , ancorchè luogo virtuale, è pur sempre un consesso di persone che convivono e condividono idee ed esperienze. E dove esistono comunità, le regole, più o meno rigide, si sono sempre imposte. Sarebbe bello un mondo dove tutti rispondono solo alla propria coscienza, ma la storia insegna che la Città del Sole non esiste e mai esisterà. In fin dei conti Alfonso ha messo solo alcuni paletti, a mio avviso necessari, perchè in qualche 3D si era al limite della denuncia. Ma le ha messe dopo, come legittima reazione a una situazione insostenibile. E' giusto che tu faccia le tue scelte in assoluta libertà, io non condivido quello che fai e spero e mi auguro che ci ripensi.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Come molti altri amici frequento, oltre al preferito Aiutamici, altri forum; bene, tutti hanno delle regole ben precise che devono essere rispettate, esistono i moderatori ed altre figure che possono intervenire anche drasticamente laddove la discussione non rientri nell'etica del forum; io stesso ho avuto, in passato, un lucchetto ad una mia richiesta quando avevo candidamente ammesso che il mio Office non era originale: giusto, non avevo letto bene le regole che vietavano di intervenire su soft non originali.
Pertanto sono d'accordo con Alfonso anche se molto dispiaciuto per la perdita di valorosi e talentuosi Amici che spero si siano solo presi una pausa di riflessione.
Ciao
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Monsee le sue motivazioni le ha dette chiaramente. E' coerente con sè stesso fino in fondo.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
mmm perchè da bravi amici ci facciamo amici su messenger e ne parliamo là? oltre l' OT voglio dire un ciao a monsee che mi aiutò ne miei guai con ubuntu... mi dispiace che se ne vada... :O( Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
Non contate su di me sul messenger, sono un gran chiacchierone, poi non farei davvero più nulla su Aiutamici :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Mah, tanto per parlare senza peli sulla lingua, il tuo addio monsee, mi pare una cagata. Se ho capito bene è per via delle regole che ha messo Alfonso? Beh pure io non sono d'accordo (anche se in senso opposto) e gli ho detto quello che ne pensavo. Poi il forum è suo e fa giustamente come gli pare. Tuttavia non è che per quello abbandono il forum: onestamente mi pare un atteggiamento assai puerile; non mi sembra che la sezione sicurezza fosse il tuo pane quotidiano. Semplicemente ignorala e continua a dare il tuo ottimo contributo nelle sezioni che più ti aggradano. Per di più ognuno che se ne va della "vecchia guardia" lascia sempre più campo libero a certi pischelli cazzeggiatori che stanno invadendo il forum di mese in mese. Se poi ci sono altre motivazioni che mi sfuggono, allora vabbè... GL&HF Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
|
|