Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema virus Opzioni
monsee
Inviato: Monday, September 20, 2010 12:27:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
maopapof ha scritto:
all'accensione compare il problema

Sì, Mao, però... non è uno soltanto, il problema.
Qui, ce ne sono almeno tre.
Per cui, da qualche parte si dovrà ben cominciare. In questo senso, io ho pensato di individuar uno dei tre fetecchi e poi tirargli il collo.
E, intanto, il buon Shapiro ripassava di qui e il collo agli altri due pensava lui a tirarlo (per questo, -almeno credo- ha chiesto di scaricare proprio ComboFix: perché ha intuito la presenza degli altri due fetecchi e ComboFix gli serviva per eliminarli).
Ma non è che una scansione antivirus approfondita, fatta in Modalità Provvisoria possa guastare i piani. Anzi, direi che è un "di più".
maopapof
Inviato: Monday, September 20, 2010 12:46:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@monsee ...

se ci rispondiamo fra di noi, non si risolve il problema di chi posta ,:O) ed allunghiamo solo il brodo .. ( modo di dire ...allungare le cose ) ... poi se ho letto bene quello che hai consigliato serve per vista :O).... l'antivirus deve fare il suo lavoro e poi si potrà fare una scansione online .... perfavore non rispondere ..... non allunghiamo il brodo ! :O)))))

monsee
Inviato: Monday, September 20, 2010 1:10:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
maopapof ha scritto:
@monsee ...

... poi se ho letto bene quello che hai consigliato serve per vista :O) .... perfavore non rispondere ..... non allunghiamo il brodo ! :O)))))

Non dovrei rispondere? E perché mai?
Debbo, anzi, risponderti: precisamente in quanto il link da me postato afferisce a chi usa Windows (da Windows 2000 a Windows Seven) e non a chi usa Windows Vista solamente.
a.roselli
Inviato: Monday, September 20, 2010 7:45:32 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
alver ha scritto:
scusatemi ragazzi se io sono il responsabile di questa discussione me ne scuso e che effetivamente ho un problema scusatemi ancora

Ciao alver,
devi essere tu a scusarci, se hai risolto il problema ok, altrimenti inserisci nuovamente solo il log aggiornato di Hijack This, da adesso in poi seguirò personalmente il tuo problema.


Tutti gli altri collaboratori evitino di rispondere ulteriormente, in giornata stabiliremo un nuovo codice comportamentale per i collaboratori nella sezione Discussioni Varie


alfonso_aiutamici@hotmail.it

alver
Inviato: Monday, September 20, 2010 2:49:36 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/7/2008
Posts: 25
siete grandiosi ho fatto tutto e sembra che ilproblema sia debellato vi ringrazio di cuore

grazie alverman
a.roselli
Inviato: Monday, September 20, 2010 2:58:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Scusaci di nuovo per la confusione, stiamo provvedendo per fare in modo che non si ripeta.

Un consiglio, se hai risolto il problema, fatti una copia di riserva del sistema, cosi la prossima volta non serve chiedere aiuto, ti basterà rirpistinare la copia di riserva, leggi questo articolo

http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htm


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.