|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Madòò tamagon,è più bellina la scimmia dietro che la figliuola di fantozzi.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
plinio fernando si chiama l'attore
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
aaaaaaaaaaaaah ..... non lavorare troppo alfonso :O))))))) .... hai visto che troppi ormoni ..... ti facevano male e tu non mi hai mai creduto ? :O))))
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
sabbb ha scritto:Su tutto il web sei l'unico a cui piace vista anzichè seven.boh.. nn. .....siamo almeno in due.
|
|
|
Ho avuto 'sottomano' (nel senso di utilizzo) Vista Bisness per circa 4 mesi ,e da altrettanti uso Seven Professional,quindi ho toccato con mano le differenze,anche se si vedono e si sentono a primo acchitto.Alfonso (te non so) lo ha sperimentato per una manciata di giorni e ha dato il suo parere.Mi sembra poco no? In ogni caso la stragrande maggioranza degli utenti Vista non lo vuole,ti dirò di più :vedo utenti (e non pochi) che preferiscono un OS piratato pur di non vedere vista mai più sul proprio pc. Per quello che mi riguarda il mio Vista Bizz (che ho ancora la licenza) andava benino,con i dovuti accorgimenti,ma Seven che adesso uso è tutta un altra storia,cioè anche volendo,il paragone non esiste.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
in casa mia girano: 2XP, 1Vista, 2Seven.....io preferisco quello in mezzo
|
|
|
|
|
|
lui49 ha scritto:in casa mia girano: 2XP, 1Vista, 2Seven.....io preferisco quello in mezzo ok lui49 come si dice:de gustibuss
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
peronblack ha scritto:Vista mi è piaciuto con la versione ultimate... Scusa ,ma adesso su cosa sei? Vedo unknow,nella lista utenti
|
|
|
|
|
|
ah,ecco ..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Musica preferita Pink Floyd, AC/DC, Kraftwerk, Renato Zero, Mango, Vasco Se qualcuno di voi utilizza Windows Live Mail e dice che è bello e pratico da utilizzare, lo vado a frustare :o) Un programma di posta elettronica più brutto di questo non l'ho mai visto, perché non hanno convertito in live il Windows Mail che era semplice ma pratico, perché poi non hanno inserito un programma di posta come in tutti i precedenti windows, costringendoti ad impazzire per importare i vecchi messaggi, di programmi di posta elettronica FREE non ne esistono a parte Mozilla Thunderbiurd, altro esempio di cambia-cose che andavano bene, la versione 2 di Thunderbird era fantastica, per quale strana malattia mentale hanno creato la versione 3 non si riuscirtà mai a capire, non parliamo dei pulsanti per chiudere le finestre in Ubuntu a sinistra, non so se vogliono sbalordire o fare di tutto per mettere in difficoltà gli utenti la barra di win 7 è una schifezza senza pari, a qualcuno piacerà ma non è assolutamente pratica, vuoi fare cambiamenti, metti due opzioni,. barra vecchia e barra nuova che cavolo di costa? il menu start hanno iniziato da XP a spacciare quella frittata del nuovo menu, ma che so io la maggioranza utilizzava il menu classico, ora in 7 non esiste più, devi impazzire ogni volta per trovare qualcosa che ti serve Gli unici problemi di Microsoft Vista erano l'UAC, che disattivato non da alcun problema, disattivato subito anche in 7, e il cambio di tutti i menu delle funzioni del sistema, sono gli stessi di XP ma tutti cambiati di posto, chi era abituato a XP e ci lavorava, ha dovuto perdere mesi per impratichirsi di nuovo, per questo Vista non ha mai decollato, avrebbe fatto perdere molte ore di lavoro ai dipendenti, win 7 è solo un altro tentativo per rivendere qualche pacchetto, scommettiamo che Win 8 torna ad essere come XP? Gli effetti speciali vanno bene ma non puoi stare a cambiare tutto ad ogni sistema che rilasci, se lo fai è solo perché sei un sadico, io comunque Win 7 non l'ho comprato, me lo ha fornito il capo con tanto di licenza, glielo avevo chiesto per fare i test e finalmente è arrivato, ma io adesso disinstallo tutto e ripristino la copia di Vista, win7 lo tengo solo per i test. Vista sarà anche pesante ma ormai ci ho fatto le ossa e sono più produttivo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
tamagon ha scritto:a me ricorda molto BEPPE SIGNORI l'ex calciatore Quotazzo.
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
........... ma perfavoreeeeeeeeeeeeee :O))))))) ...... ma ridete un pò ed il pc ...... molte volte portatelo nel wc ................. GODETEVI LA VITA !
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@webmaster Commenta:Win 8 torna ad essere come XP? @ illusione sarà l'ennesima dichiarazione di zio bill del tipo "è più sicuro dei predecessori" dato che senti la nostalgia di xp è un peccato non aver provato "xpmode"--> in windows7 dedicato hai nostalgici di cosa, non o ben capito fin ora
Code:non parliamo dei pulsanti per chiudere le finestre in Ubuntu a sinistra, non so se vogliono sbalordire o fare di tutto per mettere in difficoltà gli utenti --> Tweak si risolve il problema
scommetto solo una cosa che windows8 farà aumentare la ram richiesta scommetti ?
|
|
Guest |