Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Diritti umanitari un c---o. Opzioni
cbbusto
Inviato: Thursday, September 16, 2010 10:29:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Cara francesca, sono rimasto molto sorpreso dalla tua sfuriata, ugnuno di noi ha detto la propria opinione sull'argomento, visto che ancora c'è libertà di parola, tu potevi benissimo dissentire ed esprimere il tuo pensiero,
come del resto hai fatto, quello che non mi è piaciuto è la tua prima frase:

Mi chiedo se pensate davvero quello che scrivete,scusate ma io ci vedo un mucchio di cazzate!!! io non credo di aver detto cazzate ho solo detto quello che penso e lo ribadisco, la maggior parte dei discorsi ha come riferimento il rispetto delle regole, siccome girare in modo irriconoscibile è fuorilegge, chi gira
col burqa è fuorilegge, mi sembra semplice, poi ugnuno è libero di pensarla in modo diverso. Le paure non sono contro il diverso, ma verso persone che si rendono irriconoscibili, quindi sotto un burqa non è detto che ci sia una donna, potrebbe esserci anche un uomo dal momento che non si distingue niente.
Ho voluto solo chiarire, senza nessun risentimento.
Con amicizia, Claudio. Speak to the hand Speak to the hand
sioux
Inviato: Thursday, September 16, 2010 10:50:03 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
[Mode: Acid\On]

- Per proteggervi dalle pericolose donne in burka; comprate un cane.

[La razza Guantanamo "pello lungo" è particolarmente indicata.]

[Mode: Acid\Off]

...quante cazzate...
sabbb
Inviato: Thursday, September 16, 2010 10:54:53 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
Sioux,e adesso cosa centra guantanamo? Edit quante cazzate: già!ce ne accorgeremo quando sentiremo il botto se erano cazzate oppure no.!
sioux
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:20:43 PM

Iscritto dal : 1/5/2008
sabbb ha scritto:
Sioux,e adesso cosa centra guantanamo? \...

- Sai quante donne arabe si sono convinte -senza pressioni esterne- ad indossare il burka vedendo questa foto?
Certe hanno persino indossata una cintura d'esplosivo.
old_bilodiego
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:21:14 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
A Milano mi capita di veder le donne col burca non più di una volta all
'anno e sono convinto che tanti le hanno viste solo in televisione,mai dal vivo.
Quindi non ritengo affatto che sia un problema di ordine e precauzione di sicurezza.
Fino Adesso c'è stato solo un tentativo goffo di attentato fondamentalista estremistico, fatto all'ingresso di una caserma .Quindi anche l'affermazione che abbiamo terroristi sotto casa non è esatta.
Poi sembra strano e ridicolo questo sdegno per burca, in italia riceviamo
gheddafficon tutti gli onori, che mette nei campi di concentramento,grazie ai nostri soldi
e appoggio,disperati che scappano da situazioni disperate, e spara ai nostri pescatori.
questi azioni non sono attentati, ma comportamenti criminali, ma tutto questo
chissà perchè fa meno scalpore di quelle pochissime donne che portano il burca.
Il mio pensiero si identifica con questo articolo.
Quindi sono molto vicino alle posizioni di Francesca 64.
Bilodiego
sabbb
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:31:40 PM

'Ragazzi' ,io spero tanto,ma tanto di sbagliarmi .Dico solo un altra cosa.Questa è gente che non scherza,quando dice una cosa è disposta anche a morire per le proprie idee.Che Al Queida ha promesso ritorsioni contro tutte le nazioni che hanno appoggiato l'America non ce lo dobbiamo mai dimenticare,perchè loro non dimenticano! O credete forse che ci chiederanno il permesso prima di agire!?
old_bilodiego
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:49:43 PM

Per adesso chi agisce è Mafia drangeta e camorra con l'appoggio di tanti politici corrotti.
Mi fa un milione di volte più paura questa situazione.
E se gli americani imparassero a stare a casa loro, invece di bombardare islamici, per portare la loro
petrolcrazia nel mondo ci sarebbero un millesimo di alqueadesti.
Bilodiego
sabbb
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:53:29 PM

Certo Bilo,ma la cosa non esclude l'altra.A me fa paura la camorra quanto il pensiero e l'obbiettivo di queste persone.Sul fatto degli americani e il petrolio ( e non solo) sono non daccordo,ma daccordissimo. Quelli si sono solo difesi,magari in modo sbagliato e alla rinfusa,ma non hanno tutti i torti.
arpimar
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:58:06 PM

Iscritto dal : 2/13/2010
Non capisco perché si debba fare l'equazione burka = terrorismo sulla quale tutti voi che dissentite ci ricamate sopra.
In Europa, e non solo in Italia, i cittadini devono per legge essere riconoscibili nei luoghi pubblici per ragioni di sicurezza di tutti, siano italiani, arabi, zingari ecc. ecc. Il burka non lo permette e quindi è giusto che in Europa venga vietato. A prescindere da chi ci sta sotto.
Poi al loro paese se lo vogliono mettere o meno, sono affari loro, non sta a noi giudicare.
Di contro sono d'accordo a non generalizzare pensando che un arabo, un rumeno, un albanese siano dei criminali soltanto in base al luogo di nascita. E in questo qualche colpa ce l'ha anche mamma Rai, visto che i suoi giornalisti si affrettano a dire, quando succede qualcosa, che era una banda di rumeni, albanesi ecc. Come se i nostri delinquenti siano andati tutti quanti in vacanza.
Ma di cazzate, loro sì, ne dicono parecchie e su tutti i canali, forse per la par condicio.
old_bilodiego
Inviato: Thursday, September 16, 2010 11:59:45 PM

Sabbb
Dovresti informarti chi ha finanziato per primo Bin laden, e chi ha finanziato per primo il suo movimento
Bilodiego
arpimar
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:02:26 AM

bilodiego ha scritto:

Dovresti informarti chi ha finanziato per primo Bin laden, e chi ha finanziato per primo il suo movimento
Bilodiego

The United States of America. Dancing
Ho vinto qualche cosa???
sabbb
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:07:11 AM

arpimar ha scritto:

In Europa, e non solo in Italia, i cittadini devono per legge essere riconoscibili nei luoghi pubblici per ragioni di sicurezza di tutti, siano italiani, arabi, zingari ecc. ecc. Il burka non lo permette e quindi è giusto che in Europa venga vietato.
ed è questo che stiamo dicendo,ma pare che per qualcuno ,il problema non c'è.
Commenta:

Di contro sono d'accordo a non generalizzare pensando che un arabo, un rumeno, un albanese siano dei criminali soltanto in base al luogo di nascita.
sante parole
Commenta:
E in questo qualche colpa ce l'ha anche mamma Rai, visto che i suoi giornalisti si affrettano a dire, quando succede qualcosa, che era una banda di rumeni, albanesi ecc.
ma scusa,se sono rumeni cosa dovrebbero dire che sono africani?
Commenta:

Ma di cazzate, loro sì, ne dicono parecchie e su tutti i canali, forse per la par condicio.
daccordo su questo.
sabbb
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:09:19 AM

Spetta che non riesco ancora con il 'quote'
old_bilodiego
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:11:28 AM

arpimar ha scritto:
bilodiego ha scritto:

Bilodiego

The United States of America. Dancing
Ho vinto qualche cosa???

BravoApplause hai vinto questoAngel

Bilodiego

Sabbb va a carbonella il tuo windows?Drool Drool Anxious
arpimar
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:14:12 AM

sabbb ha scritto:
arpimar ha scritto:

In Europa, e non solo in Italia, i cittadini devono per legge essere riconoscibili nei luoghi pubblici per ragioni di sicurezza di tutti, siano italiani, arabi, zingari ecc. ecc. Il burka non lo permette e quindi è giusto che in Europa venga vietato.
Commenta:
ed è questo che stiamo dicendo,ma pare che per qualcuno ,il problema non c'è.

Di contro sono d'accordo a non generalizzare pensando che un arabo, un rumeno, un albanese siano dei criminali soltanto in base al luogo di nascita.
sante parole
E in questo qualche colpa ce l'ha anche mamma Rai, visto che i suoi giornalisti si affrettano a dire, quando succede qualcosa, che era una banda di rumeni, albanesi ecc. [/quote]ma scusa,se sono rumeni cosa dovrebbero dire che sono africani? [/quote] quoto
Ma di cazzate, loro sì, ne dicono parecchie e su tutti i canali, forse per la par condicio.[/quote][/quote]

Ma ti sei reso conto che se fanno qualche ipotesi i responsabili sono sempre stranieri e mai italiani?
Ovvio, in tutti quei casi che non si tratta di mafia, perché in quel caso cosa nostra è.
Vuoi dire che i nostri delinquenti comuni sono da considerare anche loro disoccupati?
sabbb
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:16:26 AM

La disoccupazione a mio vedere non giustificheà mai la delinquenza,anche se il nesso c'è.
sabbb
Inviato: Friday, September 17, 2010 12:21:38 AM

No Bilo,il mio Winzozz va bene,sono io che faccio confusione col quote,non riesco ancora a capirlo beneAnxious
cbbusto
Inviato: Saturday, September 18, 2010 11:34:47 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Per tutti i buonisti e permissivisti,
Chi è questa persona ? chi si nasconde qui sotto, un operaio/a edile ?

monsee
Inviato: Saturday, September 18, 2010 12:29:23 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
... Una poveraccia -e mi fa pena- costretta dalla sua comunità culturale ("cultura" per modo di dire!) a viver chiusa dentro a un sacco.
solfami
Inviato: Saturday, September 18, 2010 1:18:47 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
cbbusto ha scritto:
Per tutti i buonisti e permissivisti,
Chi è questa persona ? chi si nasconde qui sotto, un operaio/a edile ?

Io dico:uomo o donna che sia ,quanto esplosivo(l'IRA se lo faceva in casa con i prodotti per l'agricoltura) si può nascondere lì sotto?
Ha quando il prossimo bum in metrò all'ora di punta?
Vi ricordate il 1978 in Iran? Ora le figlie/nipoti di quelle ingenue lottano per la libertà che avevano allora,
è lapalissiano da quando esiste la storia che dove comanda la religione ....................
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme