|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
dottorserpente ha scritto:
Siamo in democrazia e se permetti quello che piace a me puo anche non piacere ad altri, resta il fatto che non cambio le mie idee se non mi convinco del contrario. Ovviamente sei libero di apprezzare o meno un gioco. Però esistono degli elementi abbastanza oggettivi, che possono essere valutati e confrontati con altri titoli simili. E Sniper Ghost Warrior presenta delle pecche sul piano dell'IA, del level design, della narrazione, anche sul piano tecnico non è il massimo. Se poi, nonostante i difetti, ti è piaciuto, meglio per te: non è certo mia intenzione farti cambiare idea.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
dottorserpente ha scritto:Siamo in democrazia e se permetti quello che piace a me puo anche non piacere ad altri, resta il fatto che non cambio le mie idee se non mi convinco del contrario. Giusto dottore!D'altronde c'è un proverbio che dice: Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:dottorserpente ha scritto:Siamo in democrazia e se permetti quello che piace a me puo anche non piacere ad altri, resta il fatto che non cambio le mie idee se non mi convinco del contrario. Giusto dottore!D'altronde c'è un proverbio che dice: Non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace. Hai detto bene wolf ma, non tutti conoscono quel proverbio.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
wolfestein ha scritto: Il 12 Ottobre esce Medal of Honor 2010,avete visto i trailer?Che ne pensate.
A me non convince il fatto che avrà DUE (si, ben due) motori grafici differenti. Per il SP useranno un motore sviluppato appositamente, mentre per la parte multiplayer useranno il motore FrostByte di DICE, quello di Bad Company 2 per intenderci. Anzi, da quanto ne so DICE si occupa del Multiplayer, mentre il team interno solo del Single Player. Non capisco questa scelta... a me viene da pensare che abbiano voluto risparmiare tempo, puntanto tanto sul nome... secondo me non avra nulla, o poco, da spartire con il vero MoH. Vedremo... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
granuz88 ha scritto:A me non convince il fatto che avrà DUE (si, ben due) motori grafici differenti. Questo ha lasciato un poco perplesso anche me.
|
|
Guest |