|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per disabilitare Windows Defender, guarda cosa consiglia di fare Microsoft QUI. In quanto al tuo secondo programma di masterizzazione, m'era parso di leggere nel tuo LOG, oltre a NERO, anche Alcohol52%. Ma non l'ho ritrovato... sarà che sto venendo strabico: te ne domando scusa.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Due programmi di masterizzazione non vanno MAI in conflitto, monsee.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
fdaccc ha scritto:Due programmi di masterizzazione non vanno MAI in conflitto, monsee. Lo dici tu, ma io ho esperienze (anche personali) che affermano il contrario. Mai cercar di far convivere NERO o Roxio o NTI con un altro software di Masterizzazione... Codesta cosa, l'ho imparata a spese mie, te l'assicuro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
fdaccc ha scritto:Due programmi di masterizzazione non vanno MAI in conflitto, monsee. E' vero ma solo con le versioni gratuite, le versioni commerciali si scornano fra di loro come dice Monsee. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
a.roselli ha scritto:fdaccc ha scritto:Due programmi di masterizzazione non vanno MAI in conflitto, monsee. E' vero ma solo con le versioni gratuite, le versioni commerciali si scornano fra di loro come dice Monsee. Siete molto fuori strada affermando queste cose. Roxio e Nero non vanno per niente in conflitto.
|
|
|
ghess ha scritto:Siete molto fuori strada affermando queste cose. Roxio e Nero non vanno per niente in conflitto. E possibile che di recente hanno risolto il problema, sono ormai alcuni anni che non uso più Roxio ne Nero, in tempi passati davano problemi a non finire, in ogni caso i programmi di masterizzazione utilizzano una codifica diversa da un altro, parliamo della codifica UDF quindi se formatti un disco RW con Nero non puoi leggerlo con Roxio e viceversa, se hanno risolto anche questo problema tanto meglio, ma chi è quel pazzo che va a comprare due programmi di masterizzazione per usarlo sullo stesso PC? E comunque i programmi di masterizzazione sono residenti, l'ultimo installato disattiva il programma precedente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
a.roselli ha scritto:[quote=ghess]Siete molto fuori strada affermando queste cose. Roxio e Nero non vanno per niente in conflitto. E possibile che di recente hanno risolto il problema, sono ormai alcuni anni che non uso più Roxio ne Nero, in tempi passati davano problemi a non finire, in ogni caso i programmi di masterizzazione utilizzano una codifica diversa da un altro, parliamo della codifica UDF quindi se formatti un disco RW con Nero non puoi leggerlo con Roxio e viceversa, se hanno risolto anche questo problema tanto meglio, ma chi è quel pazzo che va a comprare due programmi di masterizzazione per usarlo sullo stesso PC? E comunque i programmi di masterizzazione sono residenti, l'ultimo installato disattiva il programma precedente.[quote] Devo intendere che Roxio mi ha disattivato Nero. Ho capito bene ??
|
|
|
Se inserisci un CD/DVD vuoto, quale programma si apre? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ghess, hai sbagliato a quotare: io la mia affermazione corretta l'ho detta. E' come dire che due giochi vanno in conflitto, non sta ne in cielo ne in terra. O due programmi di grafica, come Paint e Gimp, quelli per la pulitura del disco? Uso regolarmente ATF Cleaner Ccleaner e glary utilities, mai avuto problemi. Commenta:Se inserisci un CD/DVD vuoto, quale programma si apre? se ha abilitato l'autoplay :)
|
|
|
L'autoplay non parte se il disco è nuovo, si avvia il programma di masterizzazione che è impostato come residente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |