|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
tamagon ha scritto:r16 non se ne è andato,lo HAI fatto andare via con continui interventi di disturbo,mentre cercava di aiutare chi è in difficoltà! Mi sembra un tantino esagerato tamagon .... Non credo che sia questo il motivo, del perchè se ne sia andato. Mi sembra un motivo (se è solo quello) un pò stupido. E per quello che ho potuto seguirlo, nei suoi vari topic, non lo reputo una persona stupida.
|
|
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
Si dice: muore un papa se ne fà un' altro. Questo è un forum senza scopo di lucro. Nesuno paga per un help e nessuno riceve compensi. Biisogna aver pazienza e, a volte, aspettare.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
allora spiegatemi per favore,come mai non c'è più nessuno in quella sezione...scusate la mia ignoranza
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Sempre bello leggervi ragazzi.
Andate OT ad ogni occasione.
Create UNA discussione in DISCUSSIONI VARIE, e discutete li' degli affari vostri, tamagon in primis.
Grazie del "supporto" a kobold, ghess e kyron.
Visto che la discussione è andata di palo in frasca, chi non reputi una persona stupida, kyron?
|
|
|
Non è vero che non c'è nessuno Tamagon, anzi.
Shapiro, monsee, e gli altri -compreso me-.
Perchè non ti unisci pure tu alla combricola?
|
|
|
tamagon ha scritto:allora spiegatemi per favore,come mai non c'è più nessuno in quella sezione...scusate la mia ignoranza Avrà avuto i suoi motivi tamagon ... Giusti o sbagliati che siano, non può essere per il motivo che hai detto tu. E' troppo puerile.
|
|
|
io non reputo nessuno stupido,non mi permetterei mai!
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
@tamagon. basta rileggere con calma i post di circa un mese fa e puoi farti un'idea di cosa sia successo. ha ragione anche ghess; sono morti alcuni papi e ne sono arrivati altri. c'è stato una specie di ricambio delle persone. altri papi, altri cardinali e il forum va avanti lo stesso.
|
|
|
fdaccc ha scritto:Sempre bello leggervi ragazzi. Visto che la discussione è andata di palo in frasca, chi non reputi una persona stupida, kyron? Non è mai bello fare nomi, sia per le sperticate lodi, che per ritenere "stupide" le persone. In ambedue i casi, ci si può sbagliare di brutto.
|
|
|
va bene avete ragione voi,ciao
|
|
|
Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
fdaccc ha scritto:r16? No, se ne è andato, e di andare sul "suo" forum proprio non mi va.
Grazie Kyron, del tuo parere :) bè,dopo la figura che hai fatto dopo che bdoriano si è accorto che ti facevi analizzare i log per fare bella figura sul tuo forum non posso propio darti torto.
|
|
|
E tu che avresti fatto? Piuttosto che sbagliare a fare uno script, mi sono affidato a loro: l'aiuto deve ancora giungere, pero'. Chissà come mai :)
|
|
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
fdaccc ha scritto:E tu che avresti fatto? Piuttosto che sbagliare a fare uno script, mi sono affidato a loro: l'aiuto deve ancora giungere, pero'. Chissà come mai :) te lo ha chiaramente spiegato bdoriano prima di chiudere la discussione,devo arguire che non hai capito nulla?
|
|
|
fdaccc, continui a disturbare ancora nella sezione Sicurezza. http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm348614_232-colpa-di-un-virus-Monsee-mi-aiuti.aspx#348614 ma li leggi gli avvisi di Alfonso?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
kobold, continui a comportarti da apprendista moderatore. http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm348620_ChiarimentiRISOLTO.aspx#348620ma li leggi gli avvisi di Alfonso?
|
|
|
A partire da oggi, nelle richieste di aiuto si può partecipare solo per rispondere all'aiuto e non per deviare in altri discorsi o stuzzicarsi a vicenda.
A chi chiede un aiuto gli serve una risposta all'aiuto e non leggere i vari commenti, che non ci azzeccano nulla con il suo problema, questo vale per tutto il forum e non solo nella sezione sicurezza.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Si signor moderatore, non lo sapevamo grazie per la segnalazione.
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 8/11/2010 Posts: 73
|
Zi zignor moderadore Bwana !!
|
|
|
prego, bilodiego, di nulla. buona domenica.
|
|
Guest |