|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
http://download.itespresso.it/windows/windows-sicurezza/windows-antivirus/avast-5-home-edition-5263.html/downloadingmi posso fidare a scaricare avast da qui, sembra un possibile dowload in corso da scaricare window 2000 mi chiede se voglio salvare o aprire e di assicurarmi che non contiene codice dannoso per il pc? puo andare bene o no? per quanto riguarda spybot è spybot s e d 1,3 in modalita predefinita
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'ho scaricato e non da problemi, è sicuro, salvalo sul desktop e poi lo lanci. che vuoi dire con spybot? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:L'ho scaricato e non da problemi, è sicuro, salvalo sul desktop e poi lo lanci.
che vuoi dire con spybot?
ero arrivato a scaricare il 13/100 di avast poi è comparsa la scritta:Impossibile scaricare la connessione al server è stata reimpostata
|
|
|
Hai disinstallato spybot e reinstallato come ti ho detto? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
da dove lo reinstallo poi spybot? cque è dal 2006 che non aggiono spybot con gli aggiornamenti
|
|
|
si l'ho disinstallato ma poi mentre lo riscaricavo da capo è comparsa la voce :Impossibile scaricare spybot la connessione al server è stata reimpostata
|
|
|
si l'ho disinstallato ma poi mentre lo riscaricavo da capo è comparsa la voce :Impossibile scaricare spybot la connessione al server è stata reimpostata
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
xill ha scritto:da dove lo reinstallo poi spybot? cque è dal 2006 che non aggiono spybot con gli aggiornamenti Scarica l'installer di Spybot da Aiutamici. NON scegliere "installa", scegli "salva". Salvalo (vedrai che è un file zippato) sul tuo PC, in una cartella dei Documenti che ti piace. Dopo averlo salvato, vai nella cartella, trova il file zip che hai appena salvato e estrai l'installer che c'è dentro, dopo di che facci sopra un bel doppio-click: inizierà l'installazione. Assurdo, comunque, tenere Spybot senza aggiornarlo regolarmente (una volta a settimana, più o meno).
|
|
|
Se lo ha disinstallato non è colpa di spybot, forse ha qualche dirottatore xill prova a scaricare Hijack e inserisci il tuo log http://software.aiutamici.com/software?ID=11175se non riesci a scaricarlo contattami a webmaster@volontariweb.com te lo invio per posta. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ma la connessione al server è stata reimpostata che vuol dire pke' è una voce window internet explorer, a proposito forse dovevo dirvelo prima, sono quattro anni che non mi collegavo più a internet da casa avevo perso la pazienza anche phè la connessione è lenta (andavo alle postazioni internet) e l'ultima volta(4 anni fa..) da casa lo stato di protezione del sistema era ok quando in quel periodo avevo norton security, ultimamente non mi sto collegando un gran che.. e cque solo su siti tranquilli come il vostro di aiutoamici, anche per questo non ho aggiornato più spybot..cque al momento è difficile scaricare tutto non solo avast anche spybot e quindi anche quest'altro hijack.. vi dico questo che non mi sono conesso per 4 anni nel caso possa centrare qualcosa questa inattività di connessione per tutto questo tempo..
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non c'entra "da quanto tempo non ti connetti" (purché tu abbia pagato, nel frattempo, le bollette!)... c'entra di quale tipo è la tua connessione. Puoi anche scaricar gli installer da un altro PC (uno munito di ADSL) e poi trasferirli tramite pen-drive sul tuo computer. Dopo di che, li installi facendoci un bel doppio-click. Certo, però, che Windows non è certamente il massimo, se non ti puoi poi collegare ad Internet (c'è un Linux [SliTaz] con cui anche una tale situazione la si può gestir piuttosto bene [perché è previsto un liveDVD con tutti gli aggiornamenti "scaricabile a parte"], ma con Windows non penso proprio)...
|
|
Guest |