|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/28/2010 Posts: 36
|
mi dice che non posso accedere eppure mi son o registrata
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
rosarossa79 ha scritto:sabbb ha scritto:Ecco.Mentre rosarossa79 diceva che non era necessario registrarsi.Boh. non era necessario per curiosare ho detto questo cmq non voglio costringere nessuno a registrarsi ma io qi per scrivere ho dovuto farlo mi sembra normale Hai ragione,scusami se ho frainteso allora. Lo so che non vuoi costringere nessuno a registrarsi ed è per questo motivo che allora mi registrerò
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
Commenta:mi dice che non posso accedere eppure mi son o registrata Ma a forumcommunity? magari sei solo registrata a forumfree.
|
|
Iscritto dal : 7/28/2010 Posts: 36
|
sabbb ha scritto:rosarossa79 ha scritto:sabbb ha scritto:Ecco.Mentre rosarossa79 diceva che non era necessario registrarsi.Boh. non era necessario per curiosare ho detto questo cmq non voglio costringere nessuno a registrarsi ma io qi per scrivere ho dovuto farlo mi sembra normale Hai ragione,scusami se ho frainteso allora. Lo so che non vuoi costringere nessuno a registrarsi ed è per questo motivo che allora mi registrerò mi dispiace essere passata come un mostro che cerca di accalappaire gente.. ho un forum,cercavo di popolarlo con gente nuova,aria nuova qui mi si e' data la possibilita' di pubblicizzarlo.. tutto qui chi ha piacere di partecipare lo fa..chi non ha piacere non lo fa.. semplice
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Lo si era già capito,non ti devi preoccupare.Trovo che sei simpatica per davvero. Come promesso in questi giorni io mi registro ..
|
|
Iscritto dal : 3/10/2010 Posts: 259
|
non andiamo off topic grazie!
|
|
Guest |