|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Lascia perdere le frasi fatte piratebay. Onestamente ,ri-leggiti quando scrivi e poi vedi se mi sono sbagliato oppure no.E dovresti anche ringraziarmi visto che te lo ho fatto notare..Si chiama 'crescita'..
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
sabbb ha scritto:Come non l'hai capita.? Le nuove versioni (se cambierà il nome) la potranno leggere e controllare solo gli "oracoli".. Ci sono! Ti riferivi a Hijack This !! grazie
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
sabbb ha scritto:Lascia perdere le frasi fatte piratebay. Onestamente ,ri-leggiti quando scrivi e poi vedi se mi sono sbagliato oppure no.E dovresti anche ringraziarmi visto che te lo ho fatto notare..Si chiama 'crescita'.. ciao sab non devi far notare nulla a te invece lo stanno facendo notare nella sezione sicurezza.... bye crok
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ah Pirata, sarei contento se ti facessi un forum per ca..i tuoi, così noi in massa ti veniamo a rompe li cojoni!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Che lo rispondi a fare panchoz.Tanto,manco ci arriva..Tempo e battute sui tasti sprecati...
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
sabbb ha scritto:Che lo rispondi a fare panchoz.Tanto,manco ci arriva..Tempo e battute sui tasti sprecati... ciao sabb dato che leggo che sei un esperto .. puoi siegarmi per benino questa cosa --> Code:L'SP3 lo si può installare anche a Windows contraffatto.Difatti lo si salva sul desktop e lo si lancia (poi ) da li lo si installa.Idem per IE , e Defender. Provato io...non per sentito dire...PS.Per Defender quando lo si installa,per evitare la convalida(e da li la scoperta del OS contraffatto) scollegarsi dalla rete solo nel frattempo dell'installazione. dato che lo hai provato credo che non ci sono problemi,, ? bye
|
|
Guest |