Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

INCREDIMAIL Opzioni
monsee
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 9:24:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Confermo quanto tradotto da Sabbb: il messaggio ti chiede di installare un aggiornamento (scaricabile dal sito di Incredimail) che dovrebbe risolverti i problemi. Non so di che aggiornamento si tratti (usando la vecchia versione, non ho né problemi né aggiornamenti fatti per risolverli, ovviamente), ma in passato una cosa del genere -per 3 volte- è capitata pure a me. In tutti i casi tranne uno (in cui l'aggiornamento NON risolse il problema) ho scaricato e lanciato l'aggiornamento e tutto si è risolto. In tutt'e tre i casi, i problemi erano frutto di aggiornamenti Microsoft (Windows Update, insomma) che avevan quasi "ammazzato" la mia piccola IncrediMail...
angelita
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 9:24:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/1/2010
Posts: 16
Grazie sabbb.
Ok allora vado,(... che strizza però!) speriamo bene.
Ma dove li prendo i diritti dell'amministratore, scusa?
vabbè intanto comincio.
a presto.
monsee
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 9:26:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
angelita ha scritto:
Grazie sabbb.
Ok allora vado,(... che strizza però!) speriamo bene.
Ma dove li prendo i diritti dell'amministratore, scusa?
vabbè intanto comincio.
a presto.

Se clicchi sull'installer col tasto DESTRO del mouse dovrebbe comparirti una scritta tipo "esegui come Amministratore": cliccando sulla scritta, dovrebbe apparirti una finestra che ti richiede di digitare la password. Digitala e eseguirai "come Amministratore".
angelita
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 10:56:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/1/2010
Posts: 16
Allora: ho seguito con sudore la procedura indicata da Admin
(alla fine era proprio facile!).
E' andato tutto benone, ho spento il portatile.
L'ho riacceso.
Ho reinstallato attraverso il link che mi avete indicato a pag 1.
Faccio doppio clic sull'icona in tutti i programmi e mi appare questa finestra:

C:\Program Files\IncrediMail\Bin\IncMail,exe
Errore non specificato c'è solo un tasto per OK

Ragazzi, dico una cavolata forse: ma non potrebbe essere l'antivirus?
a.roselli
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 11:14:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Disinstalla nuovamente il programma

riavvia il computer e prima di installarlo di nuovo cancella manualmente la cartella in rosso con tutto quello che contiene, forse c'è qualche componente danneggiato che non si elimina con la disinstallazione

C:\Program Files\IncrediMail\Bin\IncMail.exe



alfonso_aiutamici@hotmail.it

angelita
Inviato: Tuesday, August 31, 2010 11:38:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/1/2010
Posts: 16
ok Admin provo ancora !
angelita
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 12:19:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/1/2010
Posts: 16
macchè tutto come prima Admin!!Ho tolto la cartella come hai indicato (ma Bin era vuota)
Ringrazio tutti per la collaborazione,
anche se non ho risolto il problema assicuro che mi siete stati molto d'aiuto e vi ringrazio:
ho imparato il nuovo disinstallatore, (la seconda volta è stato facilissimo :-D )
fatto esercizio con la tenacia
e soprattutto conosciuto dei buoni amici!!

A presto!
a.roselli
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 6:31:48 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Per Incredimail ci sono altre cartelle da eliminare, ormai conviene provare, elimina quelle in rosso, sottointeso che stai usando Windows XP

c:\Programmi\Incredimail
c:\Documents and Settings\TUONOME\Impostazioni locali\Dati applicazioni\IM



Per quanto riguarda REVO, se lo usi per disinstallare altri programmi, nella prima schermata lascia spuntata la voce Moderata, usa Avanzata solo in casi particolari anche se in questa occasione non ha risolto il problema.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

angelita
Inviato: Wednesday, September 01, 2010 6:23:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/1/2010
Posts: 16
[quote=a.roselli]Per Incredimail ci sono altre cartelle da eliminare, ormai conviene provare, elimina quelle in rosso, sottointeso che stai usando Windows XP

c:\Programmi\Incredimail
c:\Documents and Settings\TUONOME\Impostazioni locali\Dati applicazioni\IM


Grazie Admin!
Il primo l'ho cancellato.
Il secondo...non trovo Documents and Settings però sono su Windows 7 non XP: sarà per questo?
Per il terzo consiglio ne terrò conto sicuramente!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.