Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

L'FBI arresta Iserdo, l'hacker più ricercato del mondo! Opzioni
thepiratebay
Inviato: Friday, July 30, 2010 7:27:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
però chi se l'aspettava che il mondo dei pirati...avesse cosi tanto succeso..

defcon18
monsee
Inviato: Friday, July 30, 2010 7:34:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Gli hacker NON sono "pirati" (NON sono illegali: si tratta semplicemente di un termine coniato per indicare informatici particolarmente geniali).
I criminali sono i cosiddetti cracker (nulla a che veder coi salatini: si tratta di quei criminali che amano -fra le altre loro tante belle attività- produrre quei virus, spywares e fetecchi misti d'ogni tipo e genere (keylogger, worm, rootkits, etc...) che ci rendon più belle, tranquille, nonché oltremodo comode, le giornate...
thepiratebay
Inviato: Friday, July 30, 2010 7:49:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
vedo che il mondo dell'illegalità in qualche modo attrae emulazione: leggevo i post.. chissà per quale motivo si scarica da emule qualcosa su cui anno lavorato altri .. bah

@monsee quello a qui fai riferimento è un problema di un solo s.o .. bè chissà l'altra isola quasi felice quanto durerà a lungo Anxious
sioux
Inviato: Friday, July 30, 2010 8:03:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Quale isola felice?

=> [.]
thepiratebay
Inviato: Friday, July 30, 2010 8:10:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
quasi felice.. e diverso da felice oppure da disperata

sioux* allora conosci benissimo l'evento defcon.. ? chissa se sono felici da quelle parti Anxious

caspiterina* però molto informato conplimenti!!!
sioux
Inviato: Friday, July 30, 2010 8:36:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Defcon è il lato "bravo ragazzo" della trasgressione informatica. Non penso che chi "fa sul serio" vada ad esporsi a Defcon.

Per il resto; solita minestra: qualsiasi S.O è vulnerabile. Il tasso di vulnerabilità viene spesso amplificato dal "candore" dell'utente.
Nel caso di questo .deb infetto; c'è un aggravante (o un attenuante?) : la quasi certezza che Linux sia intoccabile e la difficoltà per un utente normale di controllare lo script.

Moralità: .exe o .deb: attenzione anche alle fonti.

Yop.
thepiratebay
Inviato: Friday, July 30, 2010 8:51:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@sioux
condivido la sua analisi, sembra facile l'equazione linux immunità credo. finchè cè un codice aperto molti altri possono controllare. chi paga un s.o avrebbe 1000 motivi per fare una Class Action



bye







granuz88
Inviato: Friday, July 30, 2010 11:35:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
thepiratebay ha scritto:
vedo che il mondo dell'illegalità in qualche modo attrae emulazione: leggevo i post.. chissà per quale motivo si scarica da emule qualcosa su cui anno lavorato altri .. bah




Perchè, inutile farsi tanti giri:

1) E' più comodo
2) La qualità è la stessa, se non certe volte superiore.

Lo so, sono cose brutte da dire, ma è la pura verità. Finchè le major non si inventeranno un modo ancora più comodo ed efficace per far sborsare i quattrini alle persone, la pirateria vincerà sempre.
E poi ci sarebbero dei discorsi enormi da fare sulla pirateria, ma è tardi e non ho voglia di scrivere adesso... forse domani!

Notte! Whistle


By Granuz88
sabbb
Inviato: Friday, July 30, 2010 11:41:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Facciamo senza forse? Comunque io sono rimasto un po deluso,almeno per la velocità:sullo stesso pc Windows è molto più veloce.
monsee
Inviato: Saturday, July 31, 2010 1:20:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
sabbb ha scritto:
... sullo stesso pc Windows è molto più veloce.

Sarà per l'ora tarda e la stanchezza, ma m'è proprio sfuggito un "termine di paragone".
Sul tuo PC "Windows è molto più veloce",. questo l'ho capito, ma... "molto più veloce" di che? Think
thepiratebay
Inviato: Saturday, July 31, 2010 7:46:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
@granuz88
giorno! :-) si è vero tutto bello e pronto non si rifiuta... le major in questi anni hanno messo a sengno punti ---> p2p : per par condicio ---> isp pirata entranbi i link da punto informatico libera informazione.

@sabbb si capisce che windows è più veloce .. intuisco di -----> ubuntu 10.4 <--- perchè è questa l'utima versione , il concetto velocità lo abbini a cosa ?

apri il case del tuo pc dopo si che parliamo di "velocità" ... Anxious


ps: per fortuna si è admin .. ecco spiegato il motivo della richiesta password ..
sabbb
Inviato: Saturday, July 31, 2010 10:11:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
monsee ha scritto:
sabbb ha scritto:
... sullo stesso pc Windows è molto più veloce.

Sarà per l'ora tarda e la stanchezza, ma m'è proprio sfuggito un "termine di paragone".
Sul tuo PC "Windows è molto più veloce",. questo l'ho capito, ma... "molto più veloce" di che? Think
Più veloce di Ubuntu.Con un pizzico di dispiacere,ma è così. ..
monsee
Inviato: Saturday, July 31, 2010 12:23:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Beh, sì, però... dipende anche da quale versione (fra le tante disponibili) di UBUNTU hai provato.
Inoltre, esiston delle "distro" Linux che sono più veloci di quel che non è UBUNTU...
sabbb
Inviato: Saturday, July 31, 2010 12:36:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
monsee ha scritto:
Beh, sì, però... dipende anche da quale versione (fra le tante disponibili) di UBUNTU hai provato.
Inoltre, esiston delle "distro" Linux che sono più veloci di quel che non è UBUNTU...
Ne ho provata una che ho trovato su un sito che conosco,ma adesso non mi ricordo il nome.Aveva un peso di circa 638 Mb. Invece ho già nei preferiti la Plus (di circa 1,84Gb) dell'Istitutomajorana,ma aspetto che vado a casa di qualche amico per scaricarla. Prima o poi passerò anche io a Linux ,questo e poco ma sicuro. Per il momento devo usare winZozz.Dancing
monsee
Inviato: Saturday, July 31, 2010 1:13:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Auguri per il tuo "passaggio"...
Io, ormai da molti mesi, uso principalmente BSD e Linux (non UBUNTU, però). Windows, ormai, lo tengo ormai soltanto al fine di poter aiutare -nel caso serva fare delle prove- qui su Aiutamici.
enigmista63
Inviato: Saturday, July 31, 2010 4:16:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao secondo me ad uno come Iserdo darei la medaglia,altro che arrestarlo,anzi qualcuno lo ha nominato delinquente perche' ruba,allora arrestiamo tutto lo stato italiano e politici a cui e' permesso rubare in maniera legale senza parlare di quelli che vanno a trans e pippano cocaina eppure sono ancora liberi,svegliamoci ragazzi il mondo e' dei furbi e dei ricchi.
monsee
Inviato: Saturday, July 31, 2010 8:23:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Far sesso con un transessuale, Enigmista, NON è come mettersi trafficare con la cocaina.
Giacché il "traffico" di cocaina è -giustamente- un reato. E, invece, c'è ancora il diritto (fra maggiorenni consenzienti) di fare all'amore con chi più si vuole.
Se quel che intendevi "fustigare" con il tuo sfogo, invece, era la prostituzione di per sé (non il cercare i trans), ti debbo far notare che -da ogni punto di vista- la prostituzione è da considerarsi esattamente uguale, sia che ci si metta di mezzo un trans sia che si preferisca una donna "normale"...
panchoz
Inviato: Monday, August 02, 2010 2:46:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Spero che Iserdo faccia la stessa di fine di http://www.film.tv.it/scheda.php/film/24220/prova-a-prendermi/

...anzi, glielo auguro di cuore! Applause Applause Applause


EDIT

http://it.wikipedia.org/wiki/Prova_a_prendermi

La cattura e il cambiamento

Frank sente di essere davvero in pericolo, e si rifugia in Europa, continuando a falsificare assegni. È il Natale del 1968 quando finalmente Hanratty lo cattura in un paesino francese. Frank sconta sei mesi in una prigione francese prima che Hanratty lo riprenda per l'estradizione negli Stati Uniti. Qui, Frank viene condannato a dodici anni di isolamento ad Atlanta.

Dopo neanche cinque anni, Hanratty lo fa scarcerare a condizione che Frank sconti la pena restante lavorando per l'FBI. Frank accetta e il film si conclude con un nuovo Frank, un Frank onesto che capisce che ora non ha più bisogno di scappare da niente e nessuno.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.