|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
si Monsee, era chiaro quello che tu intendevi ,io avevo inteso la domanda di caioduilio così: se il grub da te spiegato era lo stesso programmino che andava ad installare il grub2,senza dettagliare,visto la carenza informatica di caioduilio. Tutto chiarito Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ops ha ragione prof.Antonio,mi era sfuggito,avevo inteso che voleva solo il metodo in assoluto più semplice. me ne scuso . Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma certo, Diego! Non ho risposto "in contrapposizione" al tuo post (tutt'altro!)... ho solamente voluto specificar l'argomento del mio precedente post (semplicemente, un tentativo di risposta ad una sua precisa domanda circa la natura di GRUB) al nostro aiutamico.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2010 Posts: 10
|
Grazie al Professore e a bilodiego chiarissimi e sintetici nelle loro spiegazioni. Ho compreso che i due suggerimenti sono sostanzialmente sovrapponibili. Pertanto seguirò il consiglio del Professore in ogni dettaglio. Ringrazio bilodiego che ha capito le mie difficoltà e sostanzialmente ha anche compreso la mia indifferenza verso il grub 1 , 2 ,3 o che ne so io, questioni che lascio, agli esperti di cui rispetto competenza e sapienza, i cui consigli sono certamente preziosi ad utenti molto più avanzati di me. Ringrazio quindi tantissimo tutti coloro che sono intervenuti generosamente nell'aiutarmi, bilodiego e monsee, e rinnovo la mia stima e ammirazione incondizionate al il Professore che ha saputo dar vita e mantenere attiva un'iniziativa straordinaria.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2010 Posts: 10
|
Chiosa finale: TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE, secondo le indicazioni del Professore (aggiornamento grub da terminale) . C'era forse qualcuno che osava dubitarne ? Ribadisco tutto quanto detto nel precedente post, soprattutto i ringraziamenti e saluto calorosamente il Professore, bilodiego e monsee. Caio Duilio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Lieti che tutto si sia concluso per il meglio!
|
|
Guest |