Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

antivirus gratis on line Opzioni
enigmista63
Inviato: Tuesday, July 27, 2010 9:44:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao vorrei sottolineare 2 cose,la prima che NON esiste l'antivirus perfetto,ma si cerca quello piu' affidabile,di sicuro di affidabili FREE non ve ne sono l'unica cosa per cui vale la pena spendere 2 soldini e proprio l'antivirus possibilmente una suite che comprenda anche il firewall dico questo per esperienza e non per sentito dire,secondo ho utilizzato PREVX su 3 pc con regolare licenza,ma malgrado l'ottimo funzionamento e' molto invasivo cerca di prendere il sopravvento su altri software di protezione,la casa madre consiglia di affiancarlo ad un antivirus vero e proprio ,ma purtroppo vuole comandare lui,io avevo l'accoppiata KIS 20111 e PREVX,ma ho eliminato dai 3 pc PREVX adesso utilizzo KIS 2011 affiancato a MALWAREBYTES ( che e' solo antispyware) con protezione in realtime sui 3 pc e devo dire che tutto funziona a meraviglia.
logic
Inviato: Tuesday, July 27, 2010 9:47:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Opinioni personali, solo opinioni. A me Prevx non ha mai dato problemi. Certo che se si impostano delle regole rigide Prevx fa solo il suo lavoro.
sabbb
Inviato: Tuesday, July 27, 2010 9:52:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Sicuramente è come dici tu.Non esiste l'antivirus perfetto.Poi non dimentichiamoci MAI ,che esce prima il virus ,poi l'antodoto,nella fatispecie 'le firme' .Secondo me (anche io una volta ho comprato una licenza di Kaspersky) Avere Kaspersky sul pc basta e avanza,difatti non solo altri software in real time inibirebbero la navigazione,ma certe volte vanno anche in conflitto tra di loro. Una volta ho comperato anche una licenza di G Data,altro software molto valido. Tra i free,non mi sposto (almeno per il momento) Avira.!
pimpinela
Inviato: Tuesday, July 27, 2010 11:05:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/3/2010
Posts: 44
logic ha scritto:
ginodalcol ha scritto:
logic ha scritto:
kobold ha scritto:
Il miglior antivirus free è AVIRA

http://software.aiutamici.com/software?ID=10908



AVIRA è un ottimo AV ma non direi che sia proprio il migliore.
Direi piuttosto che è tra i migliori.

Scusa Logic, intuisco che tu usi prevx. Cosa ne pensi?. Grazie.


Prevx l'ho su questo computer ed è regolarmente licenziato.
Se vuoi un parere su AVIRA l'ho installato su altri PC e funziona molto bene specialmente gli aggiornamenti.
Tieni presente che sono sempre in rete e quindi gli aggiornamenti a volte non li vedo nemmeno.
Si.Adesso leggo le recensioni lo valuto e poDancing Applause i vediamo chi si porta via il premio...cioe ninte ...pero siii un grazie a tuttiiiiiii!!!!!

Era questo che desideravi sapere ??
enigmista63
Inviato: Tuesday, July 27, 2010 11:10:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Si e' vero sono solo opinioni,ma ti diro' che PREVX ha perso parte del suo fascino da quando hanno inserito la sefeonline, che non solo non serve a nulla e conviene disabilitarla (consigliato dagli utilizzatori del software),ma adirittura non blocca nessun sito malevolo o pericoloso,e te lo dice uno che ha acquistato 3 licenze.
logic
Inviato: Tuesday, July 27, 2010 11:42:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
enigmista63 ha scritto:
Whistle Si e' vero sono solo opinioni,ma ti diro' che PREVX ha perso parte del suo fascino da quando hanno inserito la sefeonline, che non solo non serve a nulla e conviene disabilitarla (consigliato dagli utilizzatori del software),ma adirittura non blocca nessun sito malevolo o pericoloso,e te lo dice uno che ha acquistato 3 licenze.



Commenta:
ho utilizzato PREVX su 3 pc con regolare licenza,ma malgrado l'ottimo funzionamento e' molto invasivo cerca di prendere il sopravvento su altri software di protezione,la casa madre consiglia di affiancarlo ad un antivirus vero e proprio ,ma purtroppo vuole comandare lui,io avevo l'accoppiata KIS 20111 e PREVX,ma ho eliminato dai 3 pc


Forse perchè è più conveniente avere Kaspesrky gratuito piuttosto che avere 3 licenze a pagamento.

peronblack
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 12:10:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
io ho acquistato la licenza di norton e non mi ha per niente soddisfatto e quindi rimango con avira o avast....poi ora mi affido solo a ubuntu...
Ciao.

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
sabbb
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 12:14:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Io lo trovai preinstallato con tre mesi di licenza.Non lo utilizzai nemmeno un giorno (non è che sia malissimo come prodotto)lo mandai in 'esilio' solo a guardarlo..Poi se guardiamo anche i test comparative non è che sia tra i primi,anche se ultimamente si è alleggerito un pochino
enigmista63
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 5:17:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao che io abbia 3 licenze gratuite di kaspersky non lo sapevo forse dovresti pensare prima di scrivere.



Uploaded with ImageShack.us"/>



Uploaded with ImageShack.us"/>


Prova la SAFEONLINE su siti pericolosi e poi mi dici,ricorda ormai le infezioni non si prendono scaricando file da emule,ma dai siti infetti e ve ne sono tantissimi,ti sei mai chiesto come mai quando visiti un sito vieni reindirizzato su altri server dall'altro capo del globo?





Uploaded with ImageShack.us"/>





Uploaded with ImageShack.us"/>
logic
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 5:31:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Puo darsi che abbia sbagliato io a scrivere come puoi aver sbagliato te a leggere.
Intendevo dire che se avevi tre licenze di Prevx mi è sembrato strano mettere allo "scoperto" 2 computer per uno solo per Kaspersky ??
Se poi Kaspersky lo ritieni superiore a Prevx, come ho gia detto, è solo la tua opinione.
E' più chiaro così ?
enigmista63
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 6:01:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Parlano i fatti e le immagini non mi invento niente di nuovo,se la safeonline NON blocca il sito in immagine cosi' come altri siti malevoli,e' meglio disabilitarla oppure inserirla quando sara' efficiente,poi ognuno utilizza i software che ritiene migliori per il proprio pc,ma non si puo' negare l'evidenza.
marignaro
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 8:46:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
@Enigmista63

Ciao Enigmista, scusa per l'intromissione, ma avrei da chiederti una consulenza su Kis 2011 da me acquistato in negozio ed installato( con grande soddisfazione) sul mio pc xp sp3; la versione è la 11.0.0.232.

Mi sembra di ricordare che Kaspersky consentiva gratuitamente l'aggiornamento alle nuove versioni, se le cose stanno ancora così potresti spiegarmi nel dettaglio tutti i passi da seguire per avere la versione che hai tu?

Mi scuso anche con gli altri aiutamici partecipanti alla discussione per la mia domanda un po fuori tema.

Grazie

mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
rosarossa79
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 8:54:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/28/2010
Posts: 36
io ho avg
mi ci trovo bene
monsee
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 8:57:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
rosarossa79 ha scritto:
io ho avg
mi ci trovo bene

Confermo (perché lo uso da anni pure io): si tratta davvero -anche nella versione FREE- di un ottimo antivirus.
sabbb
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 9:00:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
monsee,cosa ti ha promesso la AVg a fine anno?d'oh! Anxious ...Naturalmente scherzo..
ottavia4
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 9:04:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
monsee ha scritto:
rosarossa79 ha scritto:
io ho avg
mi ci trovo bene

Confermo (perché lo uso da anni pure io): si tratta davvero -anche nella versione FREE- di un ottimo antivirus.



monsee

uhaooo, ti ho copiato, da quando ho installato avg non ho avuto problemi. Naturalmente bisogna anche dire che il mio utilizzo del pc è minimo....chiamiamolo, casalingo.
enigmista63
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 9:09:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao nulla contro gli antivirus free, ma purtroppo mi sono ritrovato a sistemare pc di amici(usati anche in modo maldestro) i quali avevano installato sia VAST sia AVG,ripeto forse l'uso del pc non era perfetto,ma purtroppo le infezioni non rilevate e presenti nei pc erano davvero troppe,sopratutto infezioni prese direttamente dai siti web infettati ,quindi non ho molta fiducia in questi software,ma e' un mio parere personale.

@Marignaro
Ciao si la versione 232 non e' piu l'ultima, io utilizzo su 3 pc la versione 400 in inglese italianizzata con la skin adatta, se vuoi aggiornare,disinstalla(mantenendo i dati di attivazione ,ti verra' chiesta prima della disinstallazione)la versione attuale scarica la versione 400 in inglese dal primo link che ti ho postato e poi dal secondo link la prima skin che trovi in alto a sx per la 400 CF1 DOPO LADISINSTALLAZIONE DELLA VERSIONE DELLA 232 FAI PULIZIA CON CCLEANER E POI PARTI CON L'INSTALLAZIONE,SE NON SAI COME UTILIZZAARE LA SKIN FAMMI SAPERE CHE TI SPIEGO.

http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions



http://lqxan.interfree.it/skins.shtml
marignaro
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 9:54:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Enigmista,
sapevo di poter contare sulla tua esperienza, appena possibile seguirò la proceduta che mi hai indicato e ti farò sapere l'esito.

Naturale che, se avrò problemi, mi permetterò di disturbarti ancora.

Un saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 10:34:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Bene Enigmista, fatta la prima parte ed ho adesso installata la versione 11.0.1.400: è in italiano con la grafica della vecchia versione.

La skin l'ho scaricata per ora in una cartella del desktop, naturale che non so come usarla: suggerimenti?

Ciao e grazie ancora

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
marignaro
Inviato: Wednesday, July 28, 2010 11:21:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Credo di avercela fatta e spero di non aver combinato c..onfusione:

in Impostazioni ho selezionato la voce Aspetto, in usa interfaccia alternativa ho inserito la skin che avevo provveduto a scompattare in documenti, ed oplà , l'aspetto è ora simile a quello da te postato.

Fammi per cortesia sapere se ho tralasciato qualche passaggio o se devo fare qualche altra cosa.

Grazie ancora ed un caro saluto

Mario



Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.