|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bravo bazzurlone,ormai qua tutto è alla deriva
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
thepiratebay ha scritto:@: censurata
in merito a quanto si chiede dopo: io un d-link lo uso come router, se tolgo certi processi forse una chiavetta usb wifi non potrebbe collegarsi alla rete per scivere in questa sezione
:post soggetto a modifiche
Pirata,non potevi essere piu' chiaro prima? Forse anche altri conoscono le marche di router o chiavette wifi e i vari processi che ne regolano il funzionamento.Dillo a fdaccc o francesco1234ecc. e prova anche a dirgli di non consigliare di fixare certi processi
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Il problema a quanto pare sembra risolto. Ma non eri proprio tu che, qualche tempo fa, consigliavi l'uso di Combofix all'improvviso? Aspetta che ti trovo la discussione.
|
|
|
fdaccc ha scritto:Il problema a quanto pare sembra risolto. Ma non eri proprio tu che, qualche tempo fa, consigliavi l'uso di Combofix all'improvviso? Aspetta che ti trovo la discussione.
Ricordati,combofix non crea problemi,creano problemi le tue fixate alla "viva il parroco". Ma com'è che sei duro di comprendonio
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: aiutamico : bazzurlone la ringrazio della sua cortese riposta .
che poi l'aiutamico mi fà passare, un processo come: [d-link* ] un proceso di un virus ,mi si ribella la mia inutile rete.
che dire aiutamico, avevo messo in tenpi non sospetti il mio bann*** e non nella discussione varie ma in questa sezione cè spazio per un opinione qualificata "diversa" ben venga, altrimenti sollecito il webmaster : a.roselli senza equivoci*** a fare il suo lavoro
la saluto senza polemica
|
|
|
Combofix ha eliminato molte infezioni e chiavi invalide, forse ci sarà da eseguire uno script. Magari il nostro caro utente ci aggiorna su com'è la situazione, intanto.
|
|
|
thepiratebay ha scritto:@: aiutamico : bazzurlone la ringrazio della sua cortese riposta .
che poi l'aiutamico mi fà passare, un processo come: [d-link* ] un proceso di un virus ,mi si ribella la mia inutile rete.
che dire aiutamico, avevo messo in tenpi non sospetti il mio bann*** e non nella discussione varie ma in questa sezione cè spazio per un opinione qualificata "diversa" ben venga, altrimenti sollecito il webmaster : a.roselli senza equivoci*** a fare il suo lavoro
la saluto senza polemica
Lungi da me qualsiasi polemica,e poi non mi dare del LEI mi sa di presa per i fondelli. Se vedi che vengono dati consigli sballati,intervieni,che aspetti?
|
|
|
fdaccc ha scritto:Combofix ha eliminato molte infezioni e chiavi invalide, forse ci sarà da eseguire uno script. Magari il nostro caro utente ci aggiorna su com'è la situazione, intanto. Appunto,gli script. Solo r16 è in grado di compilarne,e adesso che si fa'. L'utente ,spero di no,non risolve i suoi guai,continua a chiedere aiuto ,nessuno di noi è in grado di risolvere. Che si fa'? Ti dico io che si fa':una figura alla Emilio Fede.....di m....!
|
|
|
Non diciamo baggianate, bazzurellone. Probabilmente il problema è risolto: Commenta:Ho notato con grandissimo piacere......la sfera che gira è arancione e poi si è completamente diverso
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Tra poco gireranno, con ogni probabilità, altre sfere ...
Ciao.
|
|
|
Mi piace davvero la tua ironia, Ecofive. Pensavo che i vecchietti come te fossero tutti acidi, invece tu sei la dimostrazione che questa affermazione è falsa. Ti stimo, Francesco.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2008 Posts: 225
|
il mio pc va come un purosangue corre che è na favola grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con voi riesco sempre a risolvere quasi ogni prob....se nn esistevate vi dovevano inventare
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è che poi serva ricorrere spesso a degli script (i quali, peraltro, se hanno il vantaggio di essere stati fatti da persona competente, hanno del pari il gravissimo svantaggio che l'Utente che li impiega, spesso e volentieri, non ha nessunissima idea di cosa stia effettivamente facendo... di modo che ben poco ne capisce e nulla (per poter far meglio in futuro) impara...
|
|
Iscritto dal : 4/3/2010 Posts: 127
|
ricorrere agli script serve eccome,Combofix con la prima scansione elimina ciò che riconosce,per il resto crea un log che include files genuini ed eventuali files infetti non riconosciuti,certo che se non si sa leggere il suo log non serve a nulla. difficilmente un utente di livello mediobasso(come quelli che solitamente chiedono aiuto) riuscirebbe a leggere un log di systemscan(a proposito,come mai non lo richiedete mai?),cio' non toglie che è utilissimo se si vuole sradicare un infezione rognosa.che facciamo,non lo usiamo perchè non insegna nulla?credo ci sia un po di confusione,ma se sta bene cosi' a voi a me sta benissimo. nessuno ha chiesto all amico cosa sia E...forse andrebbe chiesto.
|
|
|
fdaccc ha scritto:Non diciamo baggianate, bazzurellone. Probabilmente il problema è risolto: Commenta:Ho notato con grandissimo piacere......la sfera che gira è arancione e poi si è completamente diverso Ribadisco,sei proprio duro di comprendonio,e inquanto a baggianate,tu è dimostrato che ne spari a iosa. Esempio :hai insegnato a draco come ,alla fine del lavoro ,eliminare combofix ,visto che non serve piu'?
|
|
|
giullare ha scritto:ricorrere agli script serve eccome,Combofix con la prima scansione elimina ciò che riconosce,per il resto crea un log che include files genuini ed eventuali files infetti non riconosciuti,certo che se non si sa leggere il suo log non serve a nulla. difficilmente un utente di livello mediobasso(come quelli che solitamente chiedono aiuto) riuscirebbe a leggere un log di systemscan(a proposito,come mai non lo richiedete mai?),cio' non toglie che è utilissimo se si vuole sradicare un infezione rognosa.che facciamo,non lo usiamo perchè non insegna nulla?credo ci sia un po di confusione,ma se sta bene cosi' a voi a me sta benissimo. nessuno ha chiesto all amico cosa sia E...forse andrebbe chiesto.
Ciao giullare,chiedilo a fdaccc,lui sa' tutto
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
bazzurlone ha scritto:fdaccc ha scritto:Non diciamo baggianate, bazzurellone. Probabilmente il problema è risolto: Commenta:Ho notato con grandissimo piacere......la sfera che gira è arancione e poi si è completamente diverso Ribadisco,sei proprio duro di comprendonio,e inquanto a baggianate,tu è dimostrato che ne spari a iosa. Esempio :hai insegnato a draco come ,alla fine del lavoro ,eliminare combofix ,visto che non serve piu'? Fdaccc, come forse avrai capito, la mia non era una battuta ironica.
|
|
|
Con calma amici, l'essere umano ha anche bisogno di riposarsi. Non serve fare gli sbruffoni, come state facendo voi.
@draco:
start, esegui e copia e incolla questa stringa: ComboFix /u
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
fdaccc ha scritto:Con calma amici, l'essere umano ha anche bisogno di riposarsi. Non serve fare gli sbruffoni, come state facendo voi.
@draco:
start, esegui e copia e incolla questa stringa: ComboFix /u
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
giullare ha scritto:difficilmente un utente di livello mediobasso(come quelli che solitamente chiedono aiuto) riuscirebbe a leggere un log di systemscan(a proposito,come mai non lo richiedete mai?) Perché non è previsto nel mio tipo di approccio a questo tipo di problemi se non in una fase successiva (cui spesso non si giunge, perché si risolve prima) del processo. Di fatto, i LOGs servon soltanto a chi è abbastanza esperto per fare una sorta di "radiografia" di quello che "si avvia" all'avvio del PC. NON servon, dunque, a far capir gran che al povero Utente. Sono una sorta di "bolo" (un "boccone predigerito") praticamente incomprensibile all'Utente (che segue delle istruzioni a lui del tutto oscure pedissequalemte... e magari risolve -più o meno- il problema del momento, ma NON acquisisce strumenti per saper come evitarlo o affrontarlo in avvenire). Inoltre, nello specifico, i LOGs di HijackThis risultano efficaci in caso di infezione da spywares o similari: non in caso di virus. Personalmente -e, questo, da sempre- uso richiedere dei LOGs (di un tipo o dell'altro) soltanto in "seconda battuta" e sempre cercando di far sì che anche l'Utente comprenda bene quel che gli è accaduto e quel che sta facendo per venirne a capo. Io preferisco, insomma, cogliere l'occasione per fare in modo che chi non lo sa ancora fare impari ad usar meglio "la canna da pesca" anziché rifilargli un pesce crudo per sfamarsi momentaneamente e ritrovarsi -dopo- al punto in cui era prima. E questa è la ragione che sempre mi ha spinto a NON "analizzare" (sul forum: privatamente, per scopi di studio, la faccenda è ovviamente ben diversa) i LOGs di HijackThis e similari.
|
|
Guest |