|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
Guarda che mica c'è l'orario di chiusura di un forum, non ci sono nemmeno le regole condominiali per le quali si deve far silenzio da una determinata ora in poi.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Per parlare con tuo fratello devi usare il computer?
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
@kobold: WTF, who are you? :o)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
chiederò ad Alfonso per gli orari: 7:00- 22:00
|
|
|
kobold ha scritto:Per parlare con tuo fratello devi usare il computer? solo del forum, poi quando magiamo o leggiamo riviste di informatica 0) ci aiutiamo anche a vicenda, io il genio hardware e lui il genio software!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
gabnik ha scritto:chiederò ad Alfonso per gli orari: 7:00- 22:00 Chiedi anche alla tua ragazza ... così saprai quando sei libero.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
gabnik ha scritto:certo che scrivere un post a mezzanotte non è molto educato! ehm!ehm! L'educazione? Ma che ci azzecca, scusa? Chi viene qui a postare viene quando può o -se ha un problema- "non appena può" (perché brama risolvere i guai propri quanto prima), senza star di sicuro a guardar l'ora!
|
|
|
monsee ha scritto:................ L'educazione? Ma che ci azzecca, scusa? ................. monsee, non rimproverarlo , è il nostro maghetto dodicenne di computer ... (di hardware, pare). Siamo onorati di averlo con noi (anche io, a 12 anni, ero un mago ... )
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 2/25/2010 Posts: 1,008
|
|
|
|
Repetita iuvant ?? --- Quasi dimenticata la vocetta di Kate Bush: http://www.youtube.com/watch?v=mFaaDgdby54
|
|
|
square ha scritto:gabnik ha scritto:chiederò ad Alfonso per gli orari: 7:00- 22:00 Chiedi anche alla tua ragazza ... così saprai quando sei libero. per ora non ho la ragazza.
|
|
|
square ha scritto:monsee ha scritto:................ L'educazione? Ma che ci azzecca, scusa? ................. monsee, non rimproverarlo , è il nostro maghetto dodicenne di computer ... (di hardware, pare). Siamo onorati di averlo con noi (anche io, a 12 anni, ero un mago ... ) un mago, non di computer,magari square@... ineffetti sono il genio di hardware, sì! Che sono riuscito a smnontare un pc economico da un buchino dell'aria! E' una cavolata smontarlo, tutto perfino la scheda madre!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain? ---Kate Bush - Wuthering Heights--- Queste mi sono piaciute molto. Quella di wolfstein ha un impronta quasi tipo Doors. E lorena mckennit?...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sabbb ha scritto:Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain? ---Kate Bush - Wuthering Heights--- Queste mi sono piaciute molto. Quella di wolfstein ha un impronta quasi tipo Doors. E lorena mckennit?... Direi che i Doors(mitico Jim Morrison)avevano uno stile diverso dai CCC,questi infatti mischiarono blues e rock al country(vedi Proud Mary),mentre i Doors avevano almeno agli inizi influenze jazzistiche(Light my fire) che riversarono nel loro inconfondibile sound. Per gabnik. Se leggi l'ora dei miei post altro che mezzanotte.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
gabnik ha scritto:square ha scritto:monsee ha scritto:................ L'educazione? Ma che ci azzecca, scusa? ................. monsee, non rimproverarlo , è il nostro maghetto dodicenne di computer ... (di hardware, pare). Siamo onorati di averlo con noi (anche io, a 12 anni, ero un mago ... ) un mago, non di computer,magari square@... ineffetti sono il genio di hardware, sì! Che sono riuscito a smnontare un pc economico da un buchino dell'aria! E' una cavolata smontarlo, tutto perfino la scheda madre! io che ho 14 anni e lavoro a un negozio di informatica nel loro laboratorio (gestito da mio padre)... Oggi ho mi hanno rubato il mio BlackBerry 8310 :( Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
Guest |