|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
Perdonami ma con tutta la buona volontà io non le vedo.C'è solo l'opzione voti e niente altro. Non è che non ci credo ma davvero non le vedo. P.S. Se vuoi inserire il link,linkabile,in questo forum clicca in alto il tasto con il rotondo verde e lì incolli il link è più semplice e diretto seguirlo. es. http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/03/quando-linformazione-diventa-propaganda/#comments
|
|
|
Ho visto adesso i tuoi post precedenti,ok chiedo scusa per il suggerimento del link,lo sapevi già. Se le tolgono le faccine che ti affanni a metterle allora?lascia stare sono scherzetti ......... meglio un buon commento
|
|
Iscritto dal : 7/3/2010 Posts: 44
|
clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto
|
|
|
pimpinela ha scritto:clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto Chi l'ha messa si chiama WEBBER
|
|
|
pimpinela ha scritto:clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto Ascolta,ci credo che non sei matto però seguo il F.Q. fin dagli albori e non mi è mai capitato di vederle e se come dici ( e ti credo)durano il tempo di un sospiro "ma che te frega di star a diventar matto quando non lo sei".
|
|
|
francesca64 ha scritto:Ho visto adesso i tuoi post precedenti,ok chiedo scusa per il suggerimento del link,lo sapevi già. Se le tolgono le faccine che ti affanni a metterle allora?lascia stare sono scherzetti ......... meglio un buon commento E' che ogni giorno c'e un argomento nuovo e cancellano tutto i post8 dovresti andare in archivio.Saluti
|
|
|
e che mi sarebbe piaciuto saper come fa "sto maledetto" ad appiccicare la faccina in un posto IMPOSSIBILE ..SIG!..SIG!
|
|
|
francesca64 ha scritto:pimpinela ha scritto:clicchi sul link-quando ti apre la pagina dei commenti-torni indietro di una pagina:gia e passata quella paguna dove c'e la faccina( e una pagina indietro) cercalo con fiducia c'e ,non sono matto Ascolta,ci credo che non sei matto però seguo il F.Q. fin dagli albori e non mi è mai capitato di vederle e se come dici ( e ti credo)durano il tempo di un sospiro "ma che te frega di star a diventar matto quando non lo sei". ..difatti prima non si poteva -questo mi ha chiamato la ttenzione-adesso ,con il nuovo blog, qualcuno ci riesce .
|
|
|
Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse. Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io non vedo niente. C'è il form per i commenti, non vedo emoticon, nè la possibilità di inserile nei commenti.
|
|
|
francesca64 ha scritto:Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse. Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro. mENO MALE Pensavo di avere le travegole,Potrebbero essere loro per chiamare l'attenzine ( marketing).
|
|
|
pimpinela ha scritto:francesca64 ha scritto:Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse. Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro. mENO MALE Pensavo di avere le travegole,Potrebbero essere loro per chiamare l'attenzine ( marketing). Ho gia provato di tutto.Quello che ho notato e che una immagine gif",potrebbero averla costruita e qui, io non lo so fare.Questo problema lo puo risolvere solamente"qualche genitto malefico di voi" ;io sono troppo rimbambito per queste cose.
|
|
|
pimpinela ha scritto:pimpinela ha scritto:francesca64 ha scritto:Evviva,pimpinela,l'ho vista!!!!!!!! ed è durata tanti clic,poi mi sono stufata di guardarla aspettando che sparisse. Nel sito però le faccine da inserire non ci sono,di questo siamo sicuri entrambi; io non mi intendo di faccine però se uno prepara a parte il commento comprensivo di faccina e poi lo copia incolla su un sito dici che la faccina potrebbe resistere? In mancanza di soluzioni inserisciti nei commenti e chiedi al tipo come fa,mal che vada ti manda a ........ fare un giro. mENO MALE Pensavo di avere le travegole,Potrebbero essere loro per chiamare l'attenzine ( marketing). Ho gia provato di tutto.Quello che ho notato e che una immagine gif",potrebbero averla costruita e qui, io non lo so fare.Questo problema lo puo risolvere solamente"qualche genitto malefico di voi" ;io sono troppo rimbambito per queste cose. Ok,Trovata la soluzione! NON C'E NESSUN TRUCCO PARTICOLARE:BASTA METTERE ,CON LA TASTIERA-IL SEGNO DI :) ED, IN AUTOMATICO,TI SALE LOA FACCINA SORRIDEBTE."SIAMO ANDATI A ROMA FACENDO IL GIRO DELLA TERRA"
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
l'importante è esserci riusciti
|
|
|
pimpinela ha scritto:Ok,Trovata la soluzione! NON C'E NESSUN TRUCCO PARTICOLARE:BASTA METTERE ,CON LA TASTIERA-IL SEGNO DI :) ED, IN AUTOMATICO,TI SALE LOA FACCINA SORRIDEBTE."SIAMO ANDATI A ROMA FACENDO IL GIRO DELLA TERRA" Per tutte le faccine sul F.Q. saprò con chi prendermela!!!!! Mi raccomando,non esagerare.
|
|
Guest |