|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Epipactis,apparte LE PAROLACCIE CHE CI SONO concordo... però cerca di non trovare video con parolaccie... sai non sono belle e ne diciamo anche troppe. @sioux: non tutti sono cristiani qui. potremo eseguire un sondaggio.... perchè no?
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
gabnik ha scritto:Epipactis,apparte LE PAROLACCIE CHE CI SONO concordo... però cerca di non trovare video con parolaccie... sai non sono belle e ne diciamo anche troppe. Le parolacce http://forum.wordreference.com/showthread.php?t=1093534 sono solo sottintese, per cui "omnia munda mundis" .
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
gabnik ha scritto:Epipactis,apparte LE PAROLACCIE CHE CI SONO concordo... però cerca di non trovare video con parolaccie... sai non sono belle e ne diciamo anche troppe.
Cos'è che ti scandalizza Gabnik a parte "le parolacce", e "a parte"(non apparte) gli errori? Nota bene,il mio non è un rimprovero ma solo un modo per non farteli ripetere in futuro.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
non ho il tempo di guardarlo, ho altre cose da fare: -guida pc da zero (30 giorni) -ordine nel PC(1 h) -trasferire i miei dati sul portatile _installare giochi sul portatile scusa non ti posso scrivere; ho un problema con Mozilla Firevox
|
|
Guest |