|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non Abbiamo nessun motivo di non crederti, Questo TUO chiarimento spazza ogni dubbio. Amichevolmente
Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/25/2007 Posts: 234
|
nessun problema. Saluti Velio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
pidue ha scritto:Vorrei chiarire: "la domanda cretina" si riferiva alla mia domanda. Benché sia stato inizialmente equivocato da qualcuno, mi par giusto chiarir che pure io, quando l'ho letto, ho subito compreso che fosse proprio questo (e non quello d'offendere la legittima domanda postata qui dall'amico Velio) il vero significato di quel che avevi scritto, Pidue. Anch'io, del resto, talune volte, mi sono espresso in maniera consimile (e col medesimo significato), qui, in passato (Pidue ha solamente scordato di mettere i "due punti", in stile: "Domanda cretina: ma hai controllato se...", dimenticanza che può capitar, peraltro, a chiunque [posto che non si tratti, più semplicemente, del risultato di una non-pienamente-corretta digitazione])
|
|
|
Quel qualcuno sono io Io non ho equivocato,rilleggendo 100 volte ne sono più che convinto,l'errore involontario di espressione è evidente che può capitare a tutti ci mancherebbe altro. L'unica cosa che conta è il pensiero VERO e REALE che ha espresso ,chiarendo il pri pro quo, PIDUE. Tutto il resto suona come difesa d'ufficio superflua. Scrivo questo ben conscio di crearmi le antipatie di qualche vip del forum, ma non posso per oppurtunismo rinunciare dall'essere sincero. BILODIEGO
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tranquillo bilodiego, i chiarimenti servono sempre, qui non ci sono vip, siamo tutti allo stesso livello. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
bilodiego ha scritto:Quel qualcuno sono io Io non ho equivocato,rilleggendo 100 volte ne sono più che convinto,l'errore involontario di espressione è evidente che può capitare a tutti ci mancherebbe altro. L'unica cosa che conta è il pensiero VERO e REALE che ha espresso ,chiarendo il pri pro quo, PIDUE. Tutto il resto suona come difesa d'ufficio superflua. Scrivo questo ben conscio di crearmi le antipatie di qualche vip del forum, ma non posso per oppurtunismo rinunciare dall'essere sincero. BILODIEGO Nessunissima "antipatia", Diego. Ci mancherebbe altro. Né era mia intenzione -siine certo- muoverti un appunto. Non ti serve fare alcuna "difesa": non c'è proprio alcun attacco (perché non ce n'è ragione), t'assicuro. Il punto è che tutto s'è chiarito. Ed è unicamente questo, che conta.
|
|
|
|
|
Guest |