|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
@r16:ma è dipeso da gmer?quelle due righe erano infezioni...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
paolopa ha scritto:@r16:ma è dipeso da gmer?quelle due righe erano infezioni... Magari levando solo quelle 2 voci, il virus si è incazzato..... @piopio1 Copia lo script, (da un'altro pc) e mettilo in una chiavetta. ( ricorda di salvarlo con il nome CFScript.txt) Inserisci la chiavetta Trascinalo sul desktop del pc , e poi lo tracini sulla icona di Combofix. Aspetta la fine della scansione. Il pc si riavvierà. posta il log
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2010 Posts: 10
|
Ragazzi, grazie lo stesso. Ho deciso di salvare i dati e formattare.
Grazie, alla prossima.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2010 Posts: 10
|
r16 ha scritto:paolopa ha scritto:@r16:ma è dipeso da gmer?quelle due righe erano infezioni... Magari levando solo quelle 2 voci, il virus si è incazzato..... @piopio1 Copia lo script, (da un'altro pc) e mettilo in una chiavetta. ( ricorda di salvarlo con il nome CFScript.txt) Inserisci la chiavetta Trascinalo sul desktop del pc , e poi lo tracini sulla icona di Combofix. Aspetta la fine della scansione. Il pc si riavvierà. posta il log Non posso, in questo stato il pc non mi permette di trascinare nulla. Per fortuna sto riuscendo a masterizzare dei dvd dati. ;) Grazie lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Commenta:Non posso, in questo stato il pc non mi permette di trascinare nulla. Per fortuna sto riuscendo a masterizzare dei dvd dati. ;) Grazie lo stesso. Ok. Se vuoi, puoi provare quest'ultima carta: (se non hai già formattato) http://www.aiutamici.com/software?ID=11243Altrimenti, buon format. Ciao.
|
|
Guest |