|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Ti da l'opzione della persistenza? Anche se non te la da puoi installarla lo stesso è probabile che essendo da poco uscita la 9 utilizza lo stesso procedimento della 8. Dovrebbe funzionare lo stesso, prova tanto male che ti vada riformatti la penna. Io ho montato diversi puppy su penna e mi dava lo stesso avviso ma poi la procedura andava a buon fine.
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
non e' giornata, si mi dava la persistenza, ma 3950mb era il max, cmq non e' questo, ho fatto tutto, ho premuto sul fulmine e ho atteso 5-10min, poi ci son state altre operazioni(facevo fatica a vederle perche' l'interfaccia di lili e' piu' grande del display del mio netbook), ad un tratto lili si e' bloccato(verso la fine), il programma non risponde ecc. ecc., ho interrotto ma nel pendrive mi son trovato con un sacco di roba tra cui un exe, lanciandolo mi diceva se volevo provare linux senza installazione, l'ho fatto(spento e riacceso il pc) ma partiva windows, non e' che devo settare qualcosa per il boot?
ora riprovo a rifare tutto, perche' ho formattato la penna. dimmi se tutto va bene cosa dovrei trovarmi nella penna? per provare linux devo settare il boot?
come posto l'immagine?
|
|
|
Non so sul tuo netbock come si accede alla scelta del boot, a volte si deve premer il tasto tab altre esc altre F2 o qualche altro F dovresti guardare sulle istruzioni. Sul mio se premo esc mi da la possibilità di partire da penna, chiaramente questo accade se il processo di lili è andato a buon fine. Se continua a darti problemi Isadora prova con Helena, la mint 8 che sicuramente ti va a buon fine. Ci vuole un po' di pazienza ma ne vale la pena.
|
|
|
quindi con esc si deve impostare che vogliamo far partire il so dalla penna?
|
|
|
Ho aiutato alcuni amici con i loro netbock e ognuno aveva un sistema differente per far partire la scelta del boot per cui provale un po' tutte se non ti va di leggere le istruzioni
|
|
|
edit; cambio la domanda; e' andato tutto per il verso giusto adesso ho isadora nella pendrive, la avvio e funziona, solo che e' in inglese, come posso configurare per averla in italiano?
grazie
|
|
Guest |