|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Bah, se hai proprio soldi da buttare comprati la versione a pagamento di Acronis True Image o Macrium Reflect.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ve bene, come vuoi: la cosa davvero importante è che, alla fine, funzioni (e che tu ti ci senta pienamente a tuo agio)... Circa la scelta che vorresti far tu, non c'è assolutamente niente da eccepire.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
devo provare e mettermi un giorno con calma, cmq voglio provarci, quello che ho linkata e molto veloce ma a pagamento
|
|
|
Ciao paolopa ieri poi mi sono dimenticato di dire che il trojan è ancora in quarantena, cosa devo fare classe trojan TR/KREEPER.AG.1
|
|
|
Eliminalo. Nel senso di "fallo fuori", non di "liberalo"...
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
E, per scaramanzia, esegui una altra scansione COMPLETA, non prima di aver aggiornato Malwarebytes. Cosi' ci togliamo il dubbio.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
i virus in quarantena non possono nuocere,puoi farne cio che vuoi(nel senso eliminarli o lasciarli li)io li lascerei stare,almeno per un poco,giusto per evtare,nel caso di falsopositivo,di cancellare qualcosa di utile.
|
|
|
ok allora piu tardi faccio una scansione malwaerbyte, è in quarante in avir
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
La versione premium di questo programma è valida non altrttanto la versione free,Macrium Reflect lo ritengo migliore.
|
|
|
Non mi pare che esista, per quel programma, una versione FREE, Wolf... Ti riferivi forse alla versione DEMO?
|
|
|
wolfestein ha scritto:La versione premium di questo programma è valida non altrttanto la versione free,Macrium Reflect lo ritengo migliore. si hai ragione
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
monsee ha scritto:Non mi pare che esista, per quel programma, una versione FREE, Wolf... Ti riferivi forse alla versione DEMO? Hai perfettamente ragione è la demo.
|
|
|
Beh, allora sì... le DEMO non son certamente note per le loro performances brillanti... (del resto, le fanno "fiacche" apposta!)
|
|
Guest |