|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Beh....almeno dicci se hai ancora i soliti problemi. Per quanto riguarda l'antivirus da tenere, non voglio addentrarmi in meandri, che ti manderebbero in confusione .. Fatti un giretto in rete, e leggi le opinioni, dei vari "mammasantissima".
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Scusa hai ragione, mi ero allontanato un'attimo perch' è arrivato l'orario di andare al lavoro. Ma per il momento mi sembra tutto a posto . Vedo stasera quando rientro oppure domani mattina.Grazie per adesso. Fammi sapere se lasciando Avira è necessario inserire un controllo per la posta . Ciao Pinuccio
|
|
|
Ops non avevo letto l'ultima parte del tuo post.
|
|
|
Dimenticavo: Se decidi di lasciare installato Avira, elimina questa voce di HJT: O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - C:\Programmi\AVG\AVG9\avgssie.dll (file missing) Ciao.
|
|
|
Per R16, ho fatto come mi hai consigliato, per il momento lascio installato Avira. Il Pc va che sembra una scheggia, rispetto a prima è tutta un'altra cosa. Grazie ancora per l'aiuto
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Per R16, ho fatto come mi hai consigliato, per il momento lascio installato Avira. Il Pc va che sembra una scheggia, rispetto a prima è tutta un'altra cosa. Grazie ancora per l'aiuto Figurati....di niente. Alla prossima. (più tardi possibile, naturalmente) Ciao.
|
|
Guest |