Senza indugio puoi provare Personal Firewall, durante lì'installazione c'è un'opzione da spuntare
ID VAULT, serve per abilitare il controllo delle carte di credito, una protezione in più, spuntala e attendi l'installazione, poi riavvia e non devi toccare più nulla
http://www.privacyware.com/personal_firewall.htmlLa grafica è antiquata ma funziona benissimo da win 2000 fino a win7 a 32 e 64 Bit, compaiono delle finestre di autorizzazione come in tutte, ma sono meno invasivi degli altri e una volta autorizzati cliccando su
ALLOW non ricompaiono
ieri ho installato una ventina di programmi presenti su aiutamici, circa la metà li ho dovuti autorizzare, prova intanto per vedere se ti blocca na navigazione
una volta installato non devi toccare nulla, i tre led verde giallo e rosso in alto a destra significano
Verde, firewall disattivato
Giallo firewall attivo in entrata e uscita
Rosso, firewall che blocca tutto sia in entrata e in uscita, da attivare se ci si allontana dal computer, non permette alcuna navigazione
per l'uso normale deve rimanere su GIALLO
Queste sono schermate catturate per l'articolo, ma non ho ancora terminato, non so se ce la faccio per oggi a spiegare tutto.
alfonso_aiutamici@hotmail.it