Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

scritta di controllo del file system prima dell'avvio, cos'è? Opzioni
paolopa
Inviato: Monday, May 03, 2010 8:03:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
si,bastava meno....ascolta,mi sembra di capire che hai effettuato uno scandisc approfondito nei giorni scorsi,vai in:pannello di controllo,
strumenti di amministrazione,visualizzatore eventi,applicazioni,cerca la voce"winlogon",ci dovrebbe essere il rapporto
dello scandisc approfondito che hai fatto,magari se lo posti qualcuno puo' dirti qualcosa di piu'.puo' essere che hai qualche settore danneggiato.
se hai un hd esterno,per prudenza,farei un immagine di sistema con questo programma: http://www.aiutamici.com/software?ID=10988
monsee
Inviato: Monday, May 03, 2010 8:33:32 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Cose che capitano, non prendertela troppo: nessuno di noi "nasce imparato". È l'esperienza che, col tempo, ci migliora.
Dalla schermata postata si evince che il tuo Hard Disk è "a rischio" (ossia, ha dei seri problemi).
Controlla (dopo aver fatto uno scandisk approfondito [appare per un istante al termine dello skandisk: dopo, a riavvio avvenuto, lo si può leggere nel "Visualizzatore eventi", sotto la voce "Winlogon" devi cliccarci sopra col tasto destro del mouse e selezionare "Proprietà"]) se vengon segnalati del "settori" danneggiati: qualora così fosse (nel qual caso leggerai: "tot Kb in settori danneggiati", fra le varie voci), io prenderei in considerazione l'ipotesi di sostituire quanto prima l'Hard Disk.
sorpresa
Inviato: Monday, May 03, 2010 8:54:01 PM

Iscritto dal : 3/20/2010
ci riprovo a postare il tutto, vediamo quante volte lo copio ora...chi vuole scommettere?
sorpresa
Inviato: Monday, May 03, 2010 9:18:58 PM

[URL=http:

ecco qui spero tutto bene, comunque ho già una copia con tutti i dati abbastanza recente, quindi se si dovesse rompere il disco non c'è problema...cosa ne dite? Prima di questa schermata c'erano altre scritte che indicavano le fasi da 1 a 5 completate ...ma non ditemi di incollarle...altrimenti dimagrisco altri 10 chili!!!!
cbbusto
Inviato: Monday, May 03, 2010 9:31:52 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
E' tutto a posto, nessun problema rilevato e nessun KB in settori danneggiati, non vorrei che quella scritta fosse un falso allarme.
sorpresa
Inviato: Monday, May 03, 2010 9:57:01 PM

ciao e grazie a tutti, un caffè per la cortesia
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme