|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
thepiratebay ha scritto:simo95 ha scritto:Comincia a lavorare e dopo li vedrai da un'altro punto di vista. (Tanto per cambiare è saltato fuori di nuovo... ) Ciao sacrosanto diritto sancito dalla costituzione italiana !!! per soli 129€ ce ..... :-) il resto non si può comperare. ps : preparati per windows8 gabnik che presto sarà disponibile nei migliori negozi e supermercati windows 8? ma sul mio non lo voglio! simo95@... 129 euro ce li hanno tutti! non sono 500 euro! thepiratebay@... scusa tu non sei un pirata!(ti ho mandato un messaggio nella posta personale!)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@gabinik leggo prorio orora la sua richiesta. quello che mi chiedi ... esatto non sono un pirata e anche se lo fossi la pirateria è un reatops : ma l'open source non ti piace .... (:-
|
|
|
scaricare lo fanno tutti, non vedo perchè non debba farlo!
|
|
|
gabnik ha scritto:scaricare lo fanno tutti, non vedo perchè non debba farlo! http://www.thepiratebay.org ciao
|
|
Iscritto dal : 7/13/2010 Posts: 150
|
:)
|
|
Iscritto dal : 6/27/2010 Posts: 152
|
gabnik ha scritto:a.roselli ha scritto:C'è sempre Firefox, Opera, Chrome, Safari, e tanti altri, non è poi cosi importante IE, io su Vista uso ancora IE7.
a hai vista? ma non puoi comprarti seven? costa da 129 euro! allora..io ho 14 anni..e lavoro da mio papa nel periodo estivo...prendo 2.5 euro all'ora..e se fai i calcoli lavorando 8 ore la giorno guadagno 100 euro in 5 giorni...quindi per avere 129 euro ci metto 6 giorni e mezzo senza contare che con quei soldi ti compri la starter che per capirsi non puoi cambiare neanche il wallpaper(sfondo) Come ti hanno già detto, quando comincerai a lavorare starai attento anche ai 10 euro... Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Smanettone, mi fai tornare indietro in un tempo molto lontano. Anch'io lavoravo con mio padre quando avevo più o meno la tua età. E' un'esperienza utile che, soprattutto, fa maturare: basta leggere le tue parole. Bravo e ... ciao.
|
|
|
@ beato lui che nella sez ardware dichiara di aver a disposizione : 1200€ circa per un pc asenblato alla faccia delle cifre che leggo
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
magari i miei midessero la paghetta!=) però ho 6 pc! 10 euro non son niente! ti compri un webcam! io non diventero così! se mi comprerò un computer per i mei giochi lo prenderò per 2000 euro! non assemblato!
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
gabnik se prendi un pc già fatto da una fabbrica non ti conviene perchè possono averli montati male è meglio montarlo con la propria mano cosi scegli per bene i pezzi che con 2000 euro ti fai un bel pc.... Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
olalalalla!!!!!!!olala|!!! Guarda che io ho ancora un pc da 1.449 euro! ormai molto obsoleto, infatti sto pensando di cambiarlo che come vedi fa schifo
|
|
|
alla faccia della crisi ..:-) hai vinto al super enalotto gabnik... ?
Code:mi comprerò un computer per i mei giochi lo prenderò per 2000 euro! non assemblato! fai un errore il pc su misura è il migliore non mi dire che lo preferisci di marca ... azz 2000€ un assenblato ci fai una guerra in pieno stile vietnam.. bye gabnik ... :-)
|
|
|
thepiratebay ha scritto:alla faccia della crisi ..:-) hai vinto al super enalotto gabnik... ?
Code:mi comprerò un computer per i mei giochi lo prenderò per 2000 euro! non assemblato! fai un errore il pc su misura è il migliore non mi dire che lo preferisci di marca ... azz 2000€ un assenblato ci fai una guerra in pieno stile vietnam.. bye gabnik ... :-) ovvio che lo voglio di marca! tu credi che abbia il tempo di assemblarlo?
|
|
|
@gabnik partendo da 0 max 4 /8..ore .... 2/3 giorni per un utente esperto che non a tenpo 1/2 mese per l'utente a tenpo ... ma poi avrai un pc datato da subito per chi non vuole inparare
|
|
Guest |