Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Mi controllate il log di HijackThis Opzioni
nikopol
Inviato: Thursday, April 08, 2010 11:51:26 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
Ciao e grazie per l'aiuto.
La situazione è anche peggiorata: ogni programma e gioco che lavora a schermo intero si chiude dopo una decina di secondi.

Ho effettuato la scansione con Malwarebytes' Anti-Malware; ecco il log:



Malwarebytes' Anti-Malware 1.45
www.malwarebytes.org

Versione database: 3959

Windows 6.0.6001 Service Pack 1
Internet Explorer 7.0.6001.18000

06/04/2010 17.25.56
mbam-log-2010-04-06 (17-25-56).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|F:\|G:\|H:\|K:\|L:\|P:\|)
Elementi esaminati: 436090
Tempo trascorso: 2 ore, 4 minuti, 43 secondi

Processi infetti in memoria: 0
Moduli di memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 1
Valori di registro infetti: 0
Voci infette nei dati di registro: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 1

Processi infetti in memoria:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Moduli di memoria infetti:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Chiavi di registro infette:
HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\OneMoreKey (Rogue.Installer) -> No action taken.

Valori di registro infetti:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Voci infette nei dati di registro:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

Cartelle infette:
(Non sono stati rilevati elementi nocivi)

File infetti:
C:\Qoobox\Quarantine\C\Users\test\AppData\Roaming\Desktopicon\eBayShortcuts.exe.vir (Adware.ADON) -> No action taken.
cbbusto
Inviato: Thursday, April 08, 2010 12:07:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao, elimina quello che ha trovato Malwarebytes, vedo che il problema avviene con giochi o programmi
a schermo intero, oltre alle infezioni potrebbe trattarsi della scheda video, hai provato ad aggiornare i driver ?
giullare
Inviato: Thursday, April 08, 2010 12:47:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2010
Posts: 127
posta magari un log aggiornato di hijack,vediamo se le infezioni presenti nel primo log se ne sono andate.quello che mi suona strano è che nella cartella quoobox(sarebbe la quarantena di combofix)c è un file infetto,e non mi sembrava che combo avesse effettuato eliminazioni.
nikopol
Inviato: Friday, April 09, 2010 8:52:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
Ciao,
ho aggiornato i drivers ed eliminato ciò che ha trovato Malwarebytes.

Ora post il log aggionato di Hijack:

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 8.46.21, on 09/04/2010
Platform: Windows Vista SP1 (WinNT 6.00.1905)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6001.18444)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\Windows\system32\Dwm.exe
C:\Windows\Explorer.EXE
C:\Windows\system32\taskeng.exe
C:\Program Files\Windows Defender\MSASCui.exe
C:\Windows\RtHDVCpl.exe
C:\Acer\Empowering Technology\SysMonitor.exe
C:\Acer\Empowering Technology\eDataSecurity\eDSloader.exe
C:\Program Files\AVAST\ashDisp.exe
C:\Program Files\Microsoft Xbox 360 Accessories\XBoxStat.exe
C:\Program Files\Java\jre6\bin\jusched.exe
D:\PROGRAMMI\SICUREZZA\ClamWin\bin\ClamTray.exe
C:\Windows\ehome\ehtray.exe
C:\Program Files\MASTERIZZAZIONE\Daemon Tools Lite 4.12\daemon.exe
C:\Program Files\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\Launcher.exe
C:\Program Files\P2P\eMule\emule.exe
C:\Program Files\Acer Arcade Live\Acer HomeMedia Connect\Kernel\DMS\PCMMediaSharing.exe
C:\Windows\System\w98eject.exe
C:\Windows\ehome\ehmsas.exe
C:\Acer\Empowering Technology\ACER.EMPOWERING.FRAMEWORK.SUPERVISOR.EXE
C:\Acer\Empowering Technology\eRecovery\ERAGENT.EXE
C:\Windows\System32\mobsync.exe
C:\Windows\system32\rundll32.exe
C:\Program Files\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\PowerSave\PowerSave.exe
C:\Windows\system32\wuauclt.exe
C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe
C:\Windows\system32\conime.exe
C:\Windows\system32\SearchFilterHost.exe
C:\Program Files\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.tiscali.it/
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://it.yahoo.com
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page =
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName =
R3 - URLSearchHook: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - (no file)
O1 - Hosts: ::1 localhost
O2 - BHO: Adobe PDF Reader Link Helper - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Program Files\Adobe\Acrobat 7.0\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: Windows Live Toolbar Helper - {BDBD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Program Files\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O2 - BHO: Java(tm) Plug-In 2 SSV Helper - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - C:\Program Files\Java\jre6\bin\jp2ssv.dll
O3 - Toolbar: Acer eDataSecurity Management - {5CBE3B7C-1E47-477e-A7DD-396DB0476E29} - C:\Windows\system32\eDStoolbar.dll
O3 - Toolbar: Windows Live Toolbar - {BDAD1DAD-C946-4A17-ADC1-64B5B4FF55D0} - C:\Program Files\Windows Live Toolbar\msntb.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Windows Defender] %ProgramFiles%\Windows Defender\MSASCui.exe -hide
O4 - HKLM\..\Run: [RtHDVCpl] RtHDVCpl.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Acer Empowering Technology Monitor] C:\Acer\Empowering Technology\SysMonitor.exe
O4 - HKLM\..\Run: [eDataSecurity Loader] C:\Acer\Empowering Technology\eDataSecurity\eDSloader.exe
O4 - HKLM\..\Run: [WarReg_PopUp] C:\Acer\WR_PopUp\WarReg_PopUp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Acer Tour Reminder] C:\Acer\AcerTour\Reminder.exe
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\AVAST\ashDisp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [XboxStat] "C:\Program Files\Microsoft Xbox 360 Accessories\XboxStat.exe" silentrun
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Java\jre6\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ClamWin] "D:\PROGRAMMI\SICUREZZA\ClamWin\bin\ClamTray.exe" --logon
O4 - HKCU\..\Run: [Sidebar] C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe /autoRun
O4 - HKCU\..\Run: [ehTray.exe] C:\Windows\ehome\ehTray.exe
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files\MASTERIZZAZIONE\Daemon Tools Lite 4.12\daemon.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Packard Bell Software Suite] C:\Program Files\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\Launcher.exe /run
O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Program Files\P2P\eMule\emule.exe -AutoStart
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Empowering Technology Launcher.lnk = ?
O4 - Global Startup: PCM Media Sharing.lnk = C:\Program Files\Acer Arcade Live\Acer HomeMedia Connect\Kernel\DMS\PCMMediaSharing.exe
O4 - Global Startup: w98Eject.lnk = ?
O8 - Extra context menu item: &Windows Live Search - res://C:\Program Files\Windows Live Toolbar\msntb.dll/search.htm
O8 - Extra context menu item: Add to Windows &Live Favorites - http://favorites.live.com/quickadd.aspx
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Invia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra 'Tools' menuitem: I&nvia a OneNote - {2670000A-7350-4f3c-8081-5663EE0C6C49} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\ONBttnIE.dll
O9 - Extra button: Research - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~2\Office12\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: Organizzatore ricerche - {9455301C-CF6B-11D3-A266-00C04F689C50} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Encarta Researcher\EROPROJ.DLL
O9 - Extra button: PPLive - {95B3F550-91C4-4627-BCC4-521288C52977} - L:\Programmi\PPLive\PPLive.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: PPLive - {95B3F550-91C4-4627-BCC4-521288C52977} - L:\Programmi\PPLive\PPLive.exe
O9 - Extra button: (no name) - {B205A35E-1FC4-4CE3-818B-899DBBB3388C} - C:\Program Files\Common Files\Microsoft Shared\Encarta Search Bar\ENCSBAR.DLL
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\COMMON~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: Acer HomeMedia Connect Service - CyberLink - C:\Program Files\Acer Arcade Live\Acer HomeMedia Connect\Kernel\DMS\CLMSServer.exe
O23 - Service: ePerformance Service (AcerMemUsageCheckService) - Unknown owner - C:\Acer\Empowering Technology\ePerformance\MemCheck.exe
O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - ALWIL Software - C:\Program Files\AVAST\aswUpdSv.exe
O23 - Service: Ati External Event Utility - ATI Technologies Inc. - C:\Windows\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: avast! Antivirus - ALWIL Software - C:\Program Files\AVAST\ashServ.exe
O23 - Service: avast! Mail Scanner - ALWIL Software - C:\Program Files\AVAST\ashMaiSv.exe
O23 - Service: avast! Web Scanner - ALWIL Software - C:\Program Files\AVAST\ashWebSv.exe
O23 - Service: eDSService.exe (eDataSecurity Service) - HiTRSUT - C:\Acer\Empowering Technology\eDataSecurity\eDSService.exe
O23 - Service: eRecovery Service (eRecoveryService) - Acer Inc. - C:\Acer\Empowering Technology\eRecovery\eRecoveryService.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Acresso Software Inc. - C:\Program Files\Common Files\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: LightScribeService Direct Disc Labeling Service (LightScribeService) - Hewlett-Packard Company - C:\Program Files\Common Files\LightScribe\LSSrvc.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (nvsvc) - NVIDIA Corporation - C:\Windows\system32\nvvsvc.exe
O23 - Service: Macrium Reflect Image Mounting Service (ReflectService) - Unknown owner - C:\Program Files\Macrium\Reflect\ReflectService.exe
O23 - Service: Cyberlink RichVideo Service(CRVS) (RichVideo) - Unknown owner - C:\Program Files\CyberLink\Shared Files\RichVideo.exe
O23 - Service: SBSD Security Center Service (SBSDWSCService) - Safer Networking Ltd. - D:\PROGRAMMI\SICUREZZA\Spybot - Search & Destroy\SDWinSec.exe
O23 - Service: Packard Bell Software Suite Service 1 (Service1) - Packard Bell Services - C:\Program Files\Packard Bell\Packard Bell Software Suite\PowerSave\HDPBSSS.exe
O23 - Service: Steam Client Service - Unknown owner - C:\Program Files\Common Files\Steam\SteamService.exe (file missing)
O23 - Service: NVIDIA Stereoscopic 3D Driver Service (Stereo Service) - NVIDIA Corporation - C:\Program Files\NVIDIA Corporation\3D Vision\nvSCPAPISvr.exe

--
End of file - 8560 bytes
paolopa
Inviato: Friday, April 09, 2010 9:20:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
il log è pulito,pero' dovresti aggiornare all'sp2 il tuo sistema operativo,poi vedo che hai ancora la vecchia versione di avast,se installi la 5 ha anche la protezione antispyware,il che ti consentirebbe di eliminare l antispy che hai attualmente installato.poi sembra che tu abbia due antivirus in tempo reale:
O4 - HKLM\..\Run: [ClamWin] "D:\PROGRAMMI\SICUREZZA\ClamWin\bin\ClamTray.exe" --logon
O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\AVAST\ashDisp.exe
che possono creare conflitti,il mio consiglio è disinstallare clamwin,poi vedi tu.se vuoi fare queste operazioni e dire come ti sembra vada il pc poi magari decidiamo che fare
un altra cosa:nella pagina precedente ho visto che in un cd findykill ti ha individuato un autorun.inf,penso sia superfluo dirti(ma lo faccio lo stesso) di non mettere piu' quel cd su qualsiasi pc,e che se hai messo sul pc hd esterni o pendrive (che non erano inseriti al momento della scansione)con ogni probabilita' si saranno infettate,e se le ricolleghi ti reinfetti.se l hai fatto provvediamo a bonificarle con una procedura adatta.
nikopol
Inviato: Friday, April 09, 2010 11:27:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
Ciao,
ho rivviato dopo aver disinstallato Clamwin e il problema sembrava essere sparito, ma dopo un secondo riavvio il problema si è ripresentato.
Ho installato Avast 5 ed ora sto facendo una scansione completa per sicurezza (ci vorranno moltissime ore).
Quando ho fatto la scansione con findykill, ho collegatto tutti gli hd esterni tranne due chiavette, che però non uso da mesi.
L' autorun.inf che findykill non ha eliminato, appartiene al disco originale di Halo 2. Vuol dire che devo buttarlo via perchè si è infettato?
Grazie per l'aiuto
paolopa
Inviato: Friday, April 09, 2010 11:37:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
se è un disco originale potrebbe trattarsi di un falsopositivo,vero è pero' che ha trovato l'autorun.inf dappertutto praticamente.bisognerebbe disabilitare l autoplay e scansionare il cd con malwarebytes e il tuo antivirus.cosa significa"che lavora a schermo intero"?quali altri problemi riscontri?
nikopol
Inviato: Friday, April 09, 2010 11:51:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
Per "che lavora a schermo intero" intendo i programmi che quando lavorano non appaiono come una finestra di windows, ma riempono tutto lo schermo. Per esempio, quando usi un player e fai doppio click per allargare a full screen.
Per essere più chiaro: un gioco se funziona in modalità finestra non mi da problemi, mentre se, come la maggior parte di dei giochi, funziona a tutto schermo mi si chiude.
ciao
paolopa
Inviato: Friday, April 09, 2010 12:14:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ho capito,potrebbe pero' anche dipendere dalla scheda video,o da un conflitto tra programmi.hai disinstallato l antispy che avevi?adesso che hai avast5 puoi farlo,ti offre protezione antispyware e potrebbe andare in conflitto con windefender.quando hai finioto la scansione con avast se non trova nulla proviamo a fare un po di pulizie ed eliminiamo un po di programmi che ti partono all avvio,e vediamo che succede.oltre a questo riscontri altri problemi'?
nikopol
Inviato: Friday, April 09, 2010 12:51:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
Ho disinstallato gli antispy che avevo installato, ma non ho capito cosa devo fare con windefender; se non sbaglio, non è il firewall di windows? Devo disinstallarlo?
Per quanto riguarda la scheda grafica, ne ho due. Un'ati integrata che non uso e una nvidia che ho montato successivamente. Per caso avrei dovuto disattivare l'ati dopo aver montato l'nvidia?
Oltre a programmi e giochi che si chiudono, il contorno delle finestre di windows cambia di colore ogni 10 secondi circa. Per un istante diventano quasi bianche come quando si blocca un programma e appare la scritta "l'applicazione non risponde". Nello stesso momento l'utilizzo dalla cpu sale al 100%.
maopapof
Inviato: Friday, April 09, 2010 1:27:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@nikopol ... con le scuse ....

se tu dovessi formattare .... dovresti recuperare molto dal tuo pc ... oppure ti eri fatto un bk dei tuoi dati in un'altra partizione ???? bagle e' una brutta bestia .... e hai visto che anche l' ALFONSO .... VEDE BRUTTA LA SITUAZIONE :o(

paolopa
Inviato: Friday, April 09, 2010 1:29:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
windows defender è(credo,non l ho mai usato)un antispyware in tempo reale.io sono del parere che su un pc vada installato un antivirus(avast nel tuo caso)un firewall(ed hai quello di windows che in vista,contrariamente ad xp,va bene)ed un antispyware(e nel tuo caso sempre avast che svolge questa funzione).non so con certezza se possa entrare in conflitto con windows defender,ma nel dubbio eliminerei quest ultimo in quanto,in ogni caso,superfluo.
per cio' che riguarda la scheda grafica non so se dovevi disattivare quella integrata,posso dirti cio' che farei io:disattiverei la nvidia,cosi' da poter escludere,in caso di persistenza dei problemi,che sia lei la causa.in ogni caso prova ad aprire il taskmanager,e quando vedi la cpu che schizza alle stelle guarda quali programmi sono i responsabili.
nikopol
Inviato: Friday, April 09, 2010 2:44:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
@maopapof:Ciao, nel caso della formattazione non dovrei solo formattare la partizione contenente l'os? Non ho nessun backup, purttroppo. grazie

@paolopa: Ciao, scusa l'ignoranza, ma come si disinstalla defender? Non c'è nessun file unistall nella sua cartella e su ccleaner non mi appare.
Il programma che fa salire l' utilizzo della cpu al 100% è "PCMMediaSharing.exe".
Per disattivare la nvidia devo per caso smontarla o posso disattivarla col pc?
r16
Inviato: Friday, April 09, 2010 3:15:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su fix checked
O4 - HKCU\..\Run: [eMuleAutoStart] C:\Program Files\P2P\eMule\emule.exe -AutoStart
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [msnmsgr] "C:\Program Files\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background (User 'Default user')
O4 - Global Startup: Empowering Technology Launcher.lnk = ?
O4 - Global Startup: PCM Media Sharing.lnk = C:\Program Files\Acer Arcade Live\Acer HomeMedia Connect\Kernel\DMS\PCMMediaSharing.exe
O4 - Global Startup: w98Eject.lnk = ?

Dai una pulita (registro compreso)con CCleaner: http://www.aiutamici.com/software?ID=11223
Nella schermata iniziale di CCleaner, clicca su Opzioni e poi Avanzate, togli il segno di spunta a: Cancella i file in Windows Temp solo se più vecchi di 48 ore. (poi esegui le pulizie)

Riavvia il pc.
Controlla la CPU.
Se risulta alta, posta un nuovo log di HJT.
paolopa
Inviato: Friday, April 09, 2010 3:17:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
http://ziogeek.com/come-disattivare-rimuovere-o-disinstallare-windows-defender-su-vista/
qui puoi vedere come disattivarlo dall avvio,e penso sia reversibile nel caso non ci fossero miglioramenti,usa il metodo semplice,non lo disinstalli e lo elimini solo come esecuzione automatica.per la scheda non saprei propio che dirti,forse potresti chiedere in problemi informatici,di hardware capisco poco purtroppo.
quel processo che fa schizzare la cpu al 100%fa capo a questa riga:
O4 - Global Startup: PCM Media Sharing.lnk = C:\Program Files\Acer Arcade Live\Acer HomeMedia Connect\Kernel\DMS\PCMMediaSharing.exe
ma non ho la piu' pallida idea di cosa sia e a cosa serva,e su internet ho trovato ben poche informazioni.è un processo che parte all avvio,ma provare a disabilitarlo senza sapere a che serve è uin azzardo.



ps:adesso sei piu' tranquillo che è arrivato chi ne sa davvero piu' di me.
ciao r16,bentornato.
nikopol
Inviato: Friday, April 09, 2010 3:41:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
Seguendo il consiglio di un amico ho disattivato windows aero. Finalmente posso nuovamente usare programmi e giochi senza che si chiudano dopo 10 secondi.
La scansione di avast non segnala alcun problema. L'unico problema rimasto è l'aumento dell'utilizzo della cpu, anche se ora sale, sempre a picchi, dal 7%(circa) a 60%(circa).
r16
Inviato: Friday, April 09, 2010 4:01:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
paolopa
Inviato: Friday, April 09, 2010 4:03:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
esegui le operazioni che ti ha indicato r16,e vedrai che scendera' ulteriormente.
nikopol
Inviato: Friday, April 09, 2010 4:50:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2010
Posts: 36
@r16:Non mi ero accorto del tuo post. Fixo subito le voci de te dette e aggiorno windows. Grazie


paolopa
Inviato: Friday, April 09, 2010 4:58:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
guarda che ci sarebbe da fare un po di cose,ma se a te sta bene cosi'....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.