|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
a.roselli ha scritto:Secondo me ti hanno fregata, puoi chiedere il prezzo di quella gomma ad un altro gommista, il costo dell'intervento, a me il carro attrezzi ha preso 30 euro per un tragitto di 10 chilometri, quindi la somma è troppo alta in assoluto, se devi cambiare tutte e quattro le gomme conviene buttare la macchina e comprartene una nuova si si si hai ragione fischia pure alla tontolona che c'è cascata come una pera cotta. dai, ma chi se ne frega a lui andranno in supp.... io oggi mi godo la mia giornata di sole e sto bene. Ciaooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
le fregature,chi piu' chi meno,le abbiamo prese tutti nella vita,l importante è imparare da queste e comportarci di conseguenza.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Se il tuo gommista riesce ad infilarsi una supp... proporzionata alla somma che hai pagato, ha un sedere da Guiness dei primati!! (Probabilmente riesce a far funzionare tutte le distro di GNU/Linux!!)
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ecofive ha scritto:Se il tuo gommista riesce ad infilarsi una supp... proporzionata alla somma che hai pagato, ha un sedere da Guiness dei primati!! (Probabilmente riesce a far funzionare tutte le distro di GNU/Linux!!)
Ciao. troppo forte, un pensierino per te ciaoooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
ecofive ha scritto: (Probabilmente riesce a far funzionare tutte le distro di GNU/Linux!!) Ciao.
Bella questa!
|
|
Guest |