|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
devi aspettare che vada via la prima schermata con tutte le scritte,e poi picchiettare con il tasto f8. la prima ti conduce al bootmenu',la seconda ti porta alla modalita' provvisoria.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/9/2010 Posts: 12
|
paolopa ha scritto:devi aspettare che vada via la prima schermata con tutte le scritte,e poi picchiettare con il tasto f8. la prima ti conduce al bootmenu',la seconda ti porta alla modalita' provvisoria. Sono entrato finalmente con la modalità provvisoria ma il file in questione non riesco a cancellarlo: mi dice che è attualmente in uso. Cosa significa tutto ciò? a cosa servono i files della cartella Prefetch? Attendo delucidazioni....grazie a voi stò imparando tante cose nuove, grazie ;-)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova cosi':apri malwarebytes,clicca su "altri strumenti",file assassin,dagli il percorso del file in questione e al riavvio(se è in uso)lo dovrebbe cancellare.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/9/2010 Posts: 12
|
paolopa ha scritto:prova cosi':apri malwarebytes,clicca su "altri strumenti",file assassin,dagli il percorso del file in questione e al riavvio(se è in uso)lo dovrebbe cancellare. ok, file cancellato e non più ricomparso...credo proprio che il mio caso possa considerarsi chiuso con successo...grazie per i vostri preziosi consigli.
|
|
Guest |