|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
powermax6 ha scritto:.... ho effettuato la pulizia dei kernel che non mi occorrono, probabilmente c'è qualcosa che non va nel mio computer, perché, all'avvio mi trovo pari pari la schermata cosi com'era prima della pulizia. Dove ho sbagliato? Si è corrotto qualche file del s.o., oppure i kernel che voglio "eliminare" sono immortali? Ciao Per caso hai più versioni di Ubuntu istallate? Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 12/26/2009 Posts: 42
|
ho installato la prima volta Ubuntu 9.10 remix, la seconda volta, sopra la stessa installazione, lo stesso identico s.o. per lasciargli tutto lo spazio libero di un HD. Ciao
|
|
|
Quando hai reinstallato, attivato al partizionamento, hai messo la spunta sul quadratino per formattare la partizione? Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
Sinceramente non ricordo, comunque se fosse necessario dato che ho tempo a disposizione, potrei rifare tutto dall'inizio, chiaramente con i vostri consigli a riguardo, sempre apprezzati. Grazie. Ciao
|
|
|
|
|
|
Grazie per il suggerimento. Domani mi metterò all'opera. Ciao:
|
|
|
Missione compiuta.Tutto ok. Ho eliminato windows lasciando ubuntu solo, che tra l'altro gira alla grande. E' rimasto qualcosina da sistemare ( un paio di periferiche), se non ci riesco da solo, disturberò di nuovo. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non ci disturbi affatto. Chiedi tranquillamente, senza farti problemi.
|
|
Guest |