|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Sioux!! mi hai dato un idea, devo provare anche io la lettura di un volantino Euronics, chissà che non mi aiuti quando ho dei problemi di.....attesa. Almeno questi volantini che ti riempiono la cassetta delle lettere servono a qualcosa di utile CIAO!!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Ciao Klara
Felice di potere indirettamente toglierti un peso.
Bye, stammi bene.
|
|
|
Sioux!! Mi confermi, che però non lo utilizzi alla........fine lo sai è carta non biodegradabile come quella predisposta e noi stiamo attenti all'ambiente!!! Scherzi a parte chissà quanti quintali giornalmente verranno consumati (di carta) ora aspetto qualche tuo link di riferimento. Ciao ora preparo il pranzo, Buona Domenica a tutti!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Si, te lo confermo; non uso i manifesti per ... Oltre alle legittime preoccupazioni ambientali, qualche remota -e dolorosa- emergenza di camping mi ha convinto della pungente pericolosità della carta troppo "rigida". Per i quintali di carta consumata; non ho capito se alludevi a quella usata per i manifesti o per l'igiene. Comunque, sempre sollecito a soddisfare i tuoi desideri, ti allego per adesso la referenza assoluta in materia di carta igienica: http://encyclopedia.toiletpaperworld.com/toilet-paper-history/toilet-paper-and-the-environmentBye ;)
|
|
|
Più chiaro di così!!! è spiegato nei minimi particolari. Ma in camping, una bella foglia con la rugiada sopra è il massimo che si possa provare.Siamo o no veri naturalisti!!! Ciao!!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
klara ha scritto:Più chiaro di così!!! è spiegato nei minimi particolari. Ma in camping, una bella foglia con la rugiada sopra è il massimo che si possa provare.Siamo o no veri naturalisti!!! Ciao!! Purchè la foglia non sia quella di ortica....
|
|
|
Dovresti accorgertene quando la prendi in mano, è come se ti trovi in una falegnameria, e mancando quella predisposta usi quella vetrata, tanto carta è sempre carta.........ciao!!
|
|
Guest |