|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Viva San Valentino ! Amore, gente, Amore....
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
tamagon ha scritto:senza offesa per nessuno,ma ultimamente non ci capisco più nulla quà dentro,gente che scrive in modo allucinato(non allucinante),gente che sembra avere più nick,boh...sarò io che sono strano magari... Consiglio della sera: non ci pensare su troppo e non stressarci sopra ... la vita è bella perchè è variabile e tutto è relativo, oggi, poi, come mai prima ... :-)
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
si è vero,hai ragione ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
azzurrag ha scritto:tamagon ha scritto:senza offesa per nessuno,ma ultimamente non ci capisco più nulla quà dentro,gente che scrive in modo allucinato(non allucinante),gente che sembra avere più nick,boh...sarò io che sono strano magari... Consiglio della sera: non ci pensare su troppo e non stressarci sopra ... la vita è bella perchè è variabile e tutto è relativo, oggi, poi, come mai prima ... :-) Ha ragione la saggia Azzurra: in fondo, non è successo nulla di grave. Buon riposo a tutti. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
si,avete ragione voi
ciao a tutti
|
|
|
ecofive ha scritto:azzurrag ha scritto:tamagon ha scritto:senza offesa per nessuno,ma ultimamente non ci capisco più nulla quà dentro,gente che scrive in modo allucinato(non allucinante),gente che sembra avere più nick,boh...sarò io che sono strano magari... Consiglio della sera: non ci pensare su troppo e non stressarci sopra ... la vita è bella perchè è variabile e tutto è relativo, oggi, poi, come mai prima ... :-) Ha ragione la saggia Azzurra: in fondo, non è successo nulla di grave. Buon riposo a tutti. Ciao. Ehm ... ho dimenticato nella tastiera qualcosina e cioè: ... l'importante è prendere il ricostituente adatto (fai da te) e farsi gli anticorpi ad hoc :-) Bye bye
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per Sioux: Bella immagine, Sioux . Naturalmente, quoto il tuo messaggio.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
sioux ha scritto:Viva San Valentino ! Amore, gente, Amore.... Eppure a me sembra di conoscere la figura maschile... Certo che è lui... è Square! (Ciao Square, buonanotte) :)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Attenzione, Magomagu, se offendi Square ti bannano!!!
Ciao.
|
|
|
Ma perché poi? Perché ho violato la privacy? In fondo, è un bel vecchietto e mi pare pure arzillo... Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
>> Eppure a me sembra di conoscere la figura maschile... Certo che è lui... è Square!
magomagu, ho sempre detto che sono (leggermente) più giovane di giza !! Non approfittare dei momenti che dormo per attribuirmi un'età che non ho ... (però, la vecchietta non è male... ).
>> Attenzione, Magomagu, se offendi Square ti bannano!!!
eco, m'hai preso per un uccello in via d'estinzione? Ah, voi giovani ...
|
|
|
Square, il tempo passa ma ti trovo sempre in gran forma... Non so se sia l'aria del Sud, la vicinanza di San Valentino o altro ancora... comunque, complimenti...
|
|
|
magomagu ha scritto: Square, il tempo passa ma ti trovo sempre in gran forma... Non so se sia l'aria del Sud, la vicinanza di San Valentino o altro ancora... comunque, complimenti...
E' merito di S.Valentino, certamente, e di quella magnifica pupa della foto sopra.
|
|
|
Piuttosto, devo rilevare una grave trascuratezza da parte di tutti i maschi (NON da parte delle donne, che l'hanno fatto volutamente): nella bella foto proposta da sioux è evidente che è l'uomo a ricevere i fiori, e che è la donna a sbaciucchiarlo, a riverirlo, a rispettarlo, a corteggiarlo .... Meditate, gente, meditate. Ci sono civiltà superiori a quella occidentale.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
monsee ha scritto:Grazie, Kore! Da parte mia, auguri vivissimi a tua sorella! beh...potevo mancare io. Uhaooo allora tantissimi auguri (ti sto fischiettando una musica Vasco o offenbach?)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
tersicore ha scritto:Finalmente un bel post! Voi maschietti avete fatto scorta di baci Perugina in vista del 14? Un felice San Valentino a tutti e buon compleanno a chi lo festeggia quel giorno...come Monsee e mia sorella! ho fatto una figurona ..ho citato offenbach... tu solo capirai il perchè. Buon we
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
ottavia4 ha scritto:ho fatto una figurona ..ho citato offenbach... tu solo capirai il perchè. Buon we Ciao Ottavia Figurati!! Non è un problema! Consiglio La prossima volta che dovesse capitarti di commettere un errore così grave (scherzo! ) clicca sul tasto EDIT. In tal guisa potrai modificare (=editare) il tuo post e rimediare allo sbaglio Buona serata e felice San Valentino!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
La festa di domani è la festa, se si è innamorati, di tutti i giorni; portare, solo domani un mazzo di fiori o dire, solo domani, "ti voglio bene" mi sembra molto riduttivo.
Il "ti voglio bene" in certi casi è troppo abusato mentre in altri, lo diamo per scontato e non lo diciamo mai.
Un rimorso/rimpianto che mi porto addosso si riferisce al fatto, per quanto ricordo, di non averlo mai detto spontaneamente quando erano in vita ai miei genitori ed ora quando lo dico a quelle lapidi di marmo sento l'inutilità delle mie tardive parole.
Il regalo più bello che ricevo è "nonno ti voglio tanto bene" , segno che la mia esperienza negativa è stata corretta nella giusta maniera dai miei figli e dai loro compagni/e.
E allora?
Ti voglio bene moglie mia che mi sopporti da oltre 50 anni. Vi voglio bene figli miei che avete saputo accettarmi per quello che sono. Vi voglio bene nipoti miei che siete stati capaci di dirmelo. Vi voglio bene amici veri perché non avete avuto timore ad esprimere i vostri giudizi, anche negativi, su di me.
Infine chiedo scusa a tutti se questo post è andato un pò fuori binario.
Un abbraccio a tutti gli innamorati di chiunque
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
square ha scritto:Piuttosto, devo rilevare una grave trascuratezza da parte di tutti i maschi (NON da parte delle donne, che l'hanno fatto volutamente): nella bella foto proposta da sioux è evidente che è l'uomo a ricevere i fiori, e che è la donna a sbaciucchiarlo, a riverirlo, a rispettarlo, a corteggiarlo .... Meditate, gente, meditate. Ci sono civiltà superiori a quella occidentale. L'immagine (bellissima e tenerissima) postata da Sioux io la leggo in diversi modi. Tra i vari, l'uomo è, a mio parere, in una situazione di maggiore fragilità fisica e, come solitamente accade anche da noi, la donna si dimostra ancora più attenta verso il proprio compagno. Le donne, secondo me, sono uguali nell'animo ovunque. Probabilmente le usanze sono diverse, ma ci mancherebbe solo che, anziché ricevere fiori e via discorrendo, dovessimo rinunciare anche a questi segni d'affetto. Sono d'accordo sul fatto che quella occidentale non è la cultura superiore, ogni cultura ha le sue "superiorità" ed "inferiorità". Però, San Valentino possiamo lasciarlo così com'è? Tanto sbaciucchiamenti, riverenze, rispetto, ecc... vi arrivano lo stesso :-)))
|
|
|
@ Marignaro
Bellissima riflessione ...
|
|
Guest |