Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Collaudo navigazione anonima Opzioni
carlo7
Inviato: Thursday, February 11, 2010 12:01:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 145
Potevi rispondere anche a me. Forse avrei afferrato il concetto!
thepiratebay
Inviato: Thursday, February 11, 2010 1:02:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
carlo7 ha scritto:
Potevi rispondere anche a me. Forse avrei afferrato il concetto!



si si certo che ti rispondo sono vecchio come dice il buon fdacc ma ti rispondo.

la tua domanda è si può navigare anonimi ? immagino Think :
dipende se tu voui aoscurare il tuoi i al web master questo presumo per evetare spam a livello @ presumo

la tua domanda è si può fare zavigazione anononima estrema xxx ci intendiamo carlo vero :
bè si siamo un paese democratico ma poi ci sono casi che si leggono dei giornali ragazzi bravi ma poi si scopre nei loro pc qualcosaltro di diverso .

ecco ti o spiegato ma la domanda iniziale era forviante ?

con la presente la saluto.

ps: se vuoi rispondimi ma io non scrivo qùa il mio equipaggio si ammutina
fdaccc
Inviato: Thursday, February 11, 2010 1:54:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
e dai che era per scherzare baia!
carlo7
Inviato: Thursday, February 11, 2010 3:09:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 145
Ah Pirata ..de "L'isola del tesoro".

Riguardo alla -navigazione anonima- non ti chiedo nulla perchè nulla mi posso attendere.

Ti ho chiesto se le tue difficoltà di espreimerti decentemente in italiano, almeno scritto, sono dovute al fatto che non è la tua lingua madre.
Allora se non sei italiano e, malgrado tutto, ti sforzi di partecipare bene Applause ...ma se ti sei costruito un tuo personaggio, benchè ironico,... sappi che non è sempre Carnevale!


Se il tuo equipaggio "si ammutina" ..te butta a mare...je ce pago na buttija de rhum ..de quello bono!!!Drool





thepiratebay
Inviato: Thursday, February 11, 2010 4:42:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
hahahah carlo grazie ma il vino non lo bevo sai perchè ... dopo mi tolgono i punti dalla mia preziosa patente e siccome ci tengo non te la prendere ma prendo un succo di frutta a tua scelta

a italiano ma certamente si te lo detto hihihi diciamo che non sono un scrittore per intenderci
bah siccome il tenpo è denaro questo non vi è dubbio navigazione anonima e non sotto ti l'ascio un interessantr articolo tratto da punto informatico cosa vuol dire chè cè un stato di diritto.
vero non è carnevale ma sono quà dentro tutti alla baya chi chi... :-) bè i come ,e forse i precari
o i ricconi avari ... :-) siccome sei intelligente il mio messagio è passato
dedicacto
tamagon
Inviato: Thursday, February 11, 2010 8:06:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
scusate la mia ignoranza,ma l'indirizzo IP non cambia ogni tot di tempo?faccio un esempio,sono iscritto ad un altro forum,ogni volta che mi loggo(si dice cosi'?) appare un determinato IP e poi magari più tardi un altroThink ho fastweb
ciao a tuttiDrool
thepiratebay
Inviato: Thursday, February 11, 2010 8:36:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
tamagon ha scritto:
scusate la mia ignoranza,ma l'indirizzo IP non cambia ogni tot di tempo?faccio un esempio,sono iscritto ad un altro forum,ogni volta che mi loggo(si dice cosi'?) appare un determinato IP e poi magari più tardi un altroThink ho fastweb
ciao a tuttiDrool


ciao chiunque tu sia

dunque perchè vuoi cambiare il tuo ip ? hai qualcosa da nascondere .
certo che cambia un ip ma tu ti colleghi al tuo provaider l'ip del pc resta no ? vogliamo parlare di ip che assengeno provaider ora perche succede quello che tu chiedi prova a spengere il router e riaacendelo ecco che il tuo ip a livello di provadier cambia ma se il pc o router resta in linea o non si spenge quell'ip non cambia
tu cosa vuoi mascherare ?
tamagon
Inviato: Thursday, February 11, 2010 8:43:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
non ho nulla da nascondere ho fatto solo una domandaSilenced dato che non ci ho mai capito una mazza con sti indirizzi IP,tutto quaSilenced
thepiratebay
Inviato: Thursday, February 11, 2010 8:50:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
tamagon ha scritto:
non ho nulla da nascondere ho fatto solo una domandaSilenced dato che non ci ho mai capito una mazza con sti indirizzi IP,tutto quaSilenced


dai stretta di mano ehheeh ip è come un indirizzo civico non sò se ti o risposto bene è controlla in internet se vuoi fastweb o alice o tele2 infostrada detti provaider a per chi non lo sapesse questi sigori detengono un log a disposizione della magistratura su precisa richiesta . non vuol dire mancanza di liberta ma che non esiste una navigazione anonima dimostratemi il contrario
tamagon
Inviato: Thursday, February 11, 2010 8:55:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ok,comunque ho fatto questa domanda non per la navigazione anonima,ma per semplice curiosità.ciao
carlo7
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:18:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 145
"In realtà il discorso potrebbe essere ulteriormente approfondito (esistono IP dinamici, che variano cioè ad ogni connessione, o statici: o sistemi che utilizzano un proxy, come FastWeb); ma qui ti basti sapere che questo identificativo è sempre assolutamente univoco, nel senso che il tuo fornitore è tenuto per legge a mantenere un archivio da cui, a richiesta dell’autorità giudiziaria, si può facilmente risalire alle tue generalità."

"Cosa significa? Semplice: le tracce che lascia il nostro navigatore web sono enormi, e possono essere facilmente interpretate per ottenere parecchie informazioni. L’ora in cui sei arrivato o hai lasciato il sito, o le pagine che hai visitato, forse sono i dati più ovvi; ma lo sapevi che si possono comodamente leggere anche la località da cui ti sei collegato, il nome del tuo provider, la pagina da cui provieni (cioè l’ultima che avevi visitato prima di entrare su questo sito!), che tipo di ricerca hai fatto per arrivarci ecc ecc

Va da sé che questi dati possono essere usati o addirittura venduti, ad esempio per delineare un tuo ‘profilo’ che indirizzi pubblicità mirate, o… peggio."


"In certi casi infatti, la tua navigazione e i dati che trasmetti possono essere intercettati da estranei. Altre volte, se utilizzi i vari sistemi di file sharing (=condivisione files, come Emule, BitTorrent ecc ) puoi imbatterti in un server spia messo lì apposta per risalire al tuo IP e quindi alla tua identità, e nei casi più sfortunati ricevere una denuncia o una richiesta di risarcimento da chi appartengono i diritti di un mp3 o un film che hai scaricato!"


"Allora, cominci a farti il quadro dei motivi per cui si potrebbe desiderare l’assoluta anonimità?

Ci sono tanti modi per raggiungere questo risultato, o programmi specifici da integrare al proprio navigatore: oggi però ti parlerò di uno dei sistemi più semplici dal punto di vista della configurazione (non più di cinque minuti per fare tutto), che non installa niente di nuovo sul proprio PC e, particolare non disprezzabile… assolutamente gratuito: ItsHidden."


http://www.editorlandia.eu/?p=197





thepiratebay
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:28:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
bellisimo carlo stretta di mano nulla di personale ci intendiamo alla grande credo che con questo post mi congedo non prendermi per maleducato ma il teme si trasfersce in altro fouum credo reti e connesioni

ok tu mi parli dinavigazione totalmente anonima credo che noi de ne paleremo per ore giorni mesi anni secoli
ma non roveremo un punto in comune cosa sigifica che la pensiamo diversamente (mac) il cliente scomodo

ps: carlo posso farti una domanda fuori campo?
ma non ti dispiache che in italia il sito thepiratebay non è raggiungibile ?
ok è veramante tutto ciao carlo scusami se il mio italno non è corretto o una tastiera a pezzi non è una scusa ma ci litigo questo e vero.
distinti saluti
enigmista63
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:32:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao io posso rispondervi per quanto riguarda fastweb, gli utenti fastweb viaggiano con lo stesso indirizzo IP a gruppi,ovvero un certo numero x di utenti ha lo stesso indirizzo IP,inoltre ogni 30 minuti l'indirizzo IP cambia ,ma come in tutte le cose se vogliono rintracciarti il modo lo trovano.
carlo7
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:56:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 145
ThePirateBay sinceramente la "soluzione perfetta" non l'ho trovata!!

Scegliendo la VPN, come illustrata sopra nell'articolo, significa consegnarsi nelle mani di un perfetto sconosciutoWhistle

Quando si vuol bypassare i Providers ufficiali si devono gioco-forza adottare soluzioni di terze parti. Altro esempio la rete TOR (prova il portable OperaTOR) che ha svariati snodi offerti anche da privati che aderiscono liberamente al progetto. Ebbene, si sono introdotti degli hackers che fingendosi dei "benefattori" mettendo a disposizioni i loro servers ...hanno di fatto filtrato il traffico degli altri partecipanti: messaggi, password, nick, iscrizioni a siti, ecc

Ma c'è da approfondire, perchè ci sono Operatori privati che esercitano professionalmente la protezione delle connessioni.


@Enigmista, gli IP costano alle Compagnie di telecomunicazioni, le quali sapendo che non ti si collegano nello stesso momento...Whistle

carlo7
Inviato: Thursday, February 11, 2010 10:01:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 145
ma non ti dispiache che in italia il sito thepiratebay non è raggiungibile ?


Mai scaricato nulla da...Shame on you Da qualche altro sito SI Silenced


Cioè, non sono uno scaricatore di contenuti multimediali. Mi interessano cosette più operative, magari solo per provarle!


thepiratebay
Inviato: Thursday, February 11, 2010 10:23:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
x carlo

se vuoi ti apro nella sezione reti e connesioni un topik a tema :-) sperando che il buon roselli non ci banni
per la lunga e continuata permanenza come vedi dico pure bugie :-) ahahah non o la soluzione nemmeno io
te lo giuro la mia storia :win95 in poi tutti i s.o chi sono un operaio precario (:- la mia passione per puro caso
e disgrazia informatica cosa mi piace linux ovvi motivi cosa mi è antipatico :-) hihi non lo posso dire si capisce benissimo tra le mie righe in sintesi quali s.o uso vista xp windos7 ubuntu9.10 anche il rpox bonta loro

ps: se mi èrende ti giuro o pronta una mazza faccio fuori il tutto compreso il roter :-) basta prete o bracciante agricolo .

dedicato a questa sezione virus e privacy ciao a tutti scusate la mia intrusione ma log virus & affini mi fanno venire il mal di testa
cbbusto
Inviato: Friday, February 12, 2010 12:05:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
thepiratebay,
nei tuoi post si leggono queste frasi:
te lo detto-
non o la soluzione-
o una tastiera-
o pronta una mazza, ecc ecc
Sono distrazioni...oppure....???????? scrivi così?
thepiratebay
Inviato: Friday, February 12, 2010 6:53:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
cbbusto ha scritto:
thepiratebay,
nei tuoi post si leggono queste frasi:
te lo detto-
non o la soluzione-
o una tastiera-
o pronta una mazza, ecc ecc
Sono distrazioni...oppure....???????? scrivi così?


buon giorno: h:6:51:45 del 12/02/2009 con la presente mi son rotto gli ip ok cosi ? oppure devo scrivere in altro modo o ligus o disengno quello che vuoi parlo italiano mi sono spiagato ? ciao
thepiratebay
Inviato: Friday, February 12, 2010 7:10:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
hahahahaahh scusami il mio pc a pure la data sbagliata maestrini dove state hihihihi buon ip mach a tutti
chi sono hihihihihii un sciocco hahah sprovveduto e incauto roselli cancellami imedidamente il mio nik ti prego
ahhaha non sono dengo di una discussione i contenuti mancano la lingua pure hihih ti manca questo o quello
lo fai apposta? si no? jpg zip



buona notte sogni doro
carlo7
Inviato: Friday, February 12, 2010 10:50:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/21/2010
Posts: 145
ThePirateBay, ma 'n do vai...se er tesoro nun ce lai.. Drool hahaha

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.