Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

che coincidenza Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, February 06, 2010 4:38:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
@r16 .... in italia stanno facendo un film sulla ghestapo .... ecco.... lei sarebbe veramente utile per interpretare ... :O)))))))

ps ... concordo a bassa voce per non riaccendere un vespaio ..... :O( ..... dal film .... ma quando c'era luiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... queste cose non accadevano ! :O)))))))

tamagon
Inviato: Saturday, February 06, 2010 5:27:05 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
sniper94 ha scritto:
Io conosco DI PERSONA FDACCC e non è comeunfulmineacielsereno!!!!

se conosci fdaccc,digli semplicemente che nessuno quà gli chiede di abbandonare il forum,ma gli chiediamo solamemte di non intervenire in quel reparto!dato che ci sono dei nominativi scelti appositamente!tutto quàShhh

la lingua che parliamo noi non la comprendeShame on you
cbbusto
Inviato: Saturday, February 06, 2010 5:42:42 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Basterebbe che Alfonso bannasse i suoi post come ha già fatto con altri, giustamente, e la cosa finisce.
tamagon
Inviato: Saturday, February 06, 2010 5:47:08 PM

cbbusto ha scritto:
Basterebbe che Alfonso bannasse i suoi post come ha già fatto con altri, giustamente, e la cosa finisce.

ciao,l'unico problema è che alfonso non può essere sempre presente e vedere tutto!se l'amico che ha bisogno di aiuto segue i suoi consigli,a volte succede in tempo reale,è un bel guaio!!
fdaccc
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:19:15 PM

Iscritto dal : 12/12/2009
non tentare di difendermi zio, questa volta hanno ragione loro =(
tamagon
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:23:01 PM

fdaccc ha scritto:
non tentare di difendermi zio, questa volta hanno ragione loro =(

se abbiamo ragione noi,perchè continui??poco tempo fà avevi aperto un topic per chiedere scusa dei pc che hai scassato,eppure sei tornato più deciso di prima!segui le discussioni imparando ma senza intervenire,ci sarà un motivo se alfonso ha delegato quei nick!noo?
tanti salutiShhh
fdaccc
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:30:12 PM

Iscritto dal : 12/12/2009
delegato cosa?
saluti()
tamagon
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:31:21 PM

fdaccc ha scritto:
delegato cosa?
saluti()

chi può intervenire in quella sezione!!rispetta le regoleShhh Shhh
monsee
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:47:40 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
tamagon ha scritto:
chi può intervenire in quella sezione!

Shame on you Per quel che mi risulta, Tamagon, CHIUNQUE può intervenir, su Aiutamici, in qualsivoglia Sezione.
La regola cui forse fai riferimento (ed è giusstisima) è che sono quotati (e autorizzati da Alfonso) a far l'ANALISI DEI LOG DI HIJACKTHIS (quelli soltanto e NON ALTRO: su qualsivoglia altra cosa, in qualsivoglia Sezione, un nick val quanto qualsivoglia altro e chiunque -in buona fede- ritenga di poter porre la sua personale esperienza al servizio di chi ce lo richiede lo può fare) soltanto e unicamente 3 ben precisi nicks...
NON c'è alcuna regola che imponga di non postare in questa o quella Sezione (prova ne sia che io frequento Aiutamici: se una tale regola ci fosse, smetterei subito di frequentarlo): Alfonso ha autorizzato quei tre nicks (quattro, in verità, perché Alfonso stesso ne detiene due) a far l'analisi dei LOGs. Giusto, dunque, lasciarglieli analizzare in santa pace. In stretto ambito di analisi, però: non oltre. Al di fuori di questa specifica incombenza (anche qualora si parli di Sicurezza) NESSUNO vale più di nessun altro: nessuno, qui, necessita di essere "autorizzato". Siamo fra amici: tutti alla pari, sul medesimo piano. Questo è AiutAMICI, non AiutESPERTI.
tamagon
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:49:16 PM

pensavo fosse scontato che si parlasse di hjt
monsee
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:51:59 PM

tamagon ha scritto:
pensavo fosse scontato che si parlasse di hjt

In questo ambito, è doveroso (oltreché giusto) lasciar lavorare in pace i nicks autorizzati (anche in considerazione del fatto banale che essi sono -e di gran lunga- anche quelli più bravi e i più capaci in tale specifica incombenza)...
tamagon
Inviato: Saturday, February 06, 2010 8:52:51 PM

appuntoAnxious
alsos
Inviato: Saturday, February 06, 2010 9:00:40 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
mi pare che la storia che tutti possono dir la loro come e quando è stata scritta da monsee non so quante volte, come non so quante volte qualcuno è andato a dar consigli scellerati sui virus ....
sarebbe ora di finirla ...
monsee
Inviato: Saturday, February 06, 2010 9:06:41 PM

alsos ha scritto:
sarebbe ora di finirla ...

"Sarebbe ora di finirla" con che, Alsos? Eh?
Col dar consigli nella Sezione "Virius, sicurezza e privacy"?
Shame on you No, stanne certo: CHIUNQUE può mettere -amichevolmente e disinteressatamente- la sua esperienza al servizio di chi ne ha bisogno.
La sola e UNICA eccezione (e lo ripeto) sta in un campo ben preciso e ristrettissimo: l'analisi dei LOGs di HijackThis. Lì (e solamente lì) esistono dei nicks "autorizzati". Ma, al di fuori della pura e semplice analisi dei LOGs di HijackThis, siam tutti uguali, tutti aiutamici.
alsos
Inviato: Saturday, February 06, 2010 9:18:43 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
... sarebbe ora di finirla che un inesperto fa l'analisi di HJT con il c..o invece che con la testa ...
mitico56
Inviato: Saturday, February 06, 2010 10:31:04 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
r16 ha scritto:
Ciao a tutti.
Che sia uno o l'altro, o che siano la stessa persona,poco importa.
Quello che importa, è che il ragazzino, (fdaccc) stà creando confusione e problemi, in una sezione, alquanto delicata, visto le problematiche che si tratta.
Quasi sempre, l'utente che richiede aiuto, si trova disorientato, da risposte, spesso contrastanti, confusionarie, e alle volte, sbagliate.
Provate a mettervi nei suoi panni, (con il pc mezzo scassato) e, vedere, che le indicazioni ricevute, sono discordanti.
Io penso, che la prima cosa che gli viene in mente, sia quella di cambiare aria, e rivolgersi altrove.
E questa, non è una buona pubblicità per il forum.
In qualsiasi altro forum, il "monello", sarebbe stato bannato nel giro di 2 giorni.
Qui, invece, ha trovato "terreno fertile",e lo si lascia "scorazzare" in lungo e in largo.
Non ditemi che sono troppo duro, o cattivo.
Ripeto: provate a mettervi dalla parte dell'utente che, magari con il pc, ci lavora, ha dei problemi, ed entra in un caos, rischiando, invece di risolvere, di peggiorare la situazione.
Provate a immaginare la scena, in quel momento: chi sarà più duro o cattivo?
Io o l'utente?

questa è saggezza.
maopapof
Inviato: Saturday, February 06, 2010 11:14:29 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
@monsee ... un saluto per prima cosa ;O) però .... devi scusarmi se non sono molto d'accordo con quello che affermi

.... il sito aiutamici dove esiste un forum ... e dove quest'ultimo è ben diviso in settori, non ha settori più o meno importanti ... però credo che è giusto dire che alcuni di questi siano più sensibili e non creare errori di sorta è d'OBBLIGO ... per non dar modo a chi viene a chiedere aiuto di essere indirizzato in soluzioni non idonee.

tutto dipende dalla sensibilità e capacità di tutti noi per non creare dissapori involontari o casini assurdi

in alfonso nostradamus .... ho letto ... Anche se qualche volta ci azzecchi con le risposte, e non metti a rischo la sicurezza, il resto delle risposte sono assolutamente inutili, per non parlare della confusione che provochi in chi chiede aiuto intromettendoti negli aiuti dati da altri.

IO VOTO PER FARLO DIVENTARE PAPA .... :o))))))))

monsee
Inviato: Sunday, February 07, 2010 12:34:55 AM

maopapof ha scritto:
... devi scusarmi se non sono molto d'accordo con quello che affermi

Scusatissimo, figurati! Non che ce ne fosse, in ogni caso, alcun bisogno: mica dobbiam sempre essere d'accordo, no?

Comunque, il punto vero è solamente questo:
o Aiutamici è un Forum in cui degli AMICI, liberamente, metton le loro esperienze in ambito informatico a disposizione di chi ha dei problemi col proprio PC... oppure Aiutamici è un Forum in cui degli ESPERTI forniscono consulenza (sia pur gratuita) su un piano -per dir così- un po' più "professionale".
Personalmente, son persuaso che Aiutamici sia un forum di "non-esperti" (un caso non soltanto "raro", bensì UNICO: amici che aiutano e si aiutano... onestamente pari fra di loro) che volontariamente liberamente mettono a disposizione quel che sanno senza mai cercar di porsi come "Esperti". Frequento e stimo Aiutamici perché penso sia la realizzazione del sogno di Alfonso e che sia proprio questo quel che Alfonso vuole nel suo Forum.
Non è assolutamente d'obbligo, però, che l'impressione mia debba essere per forza condivisa.
Può essere che io mi sia sbagliato e Alfonso voglia trasformare il forum "di amici che danno una mano su un piano di parità" nel tipico Forum "l'Esperto risponde" (ce ne son già a mazzi: un altro in più, che male fa?). Se così fosse, per me va pure bene: basta soltanto dirmelo e me ne andrò a passare il tempo altrove. Finché, però, vien portata avanti l'idea che questo NON è affatto un Forum del genere "l'Esperto risponde" seguiterò imperterrito a frequentar questo bel Forum.
enigmista63
Inviato: Sunday, February 07, 2010 1:07:48 AM

Iscritto dal : 4/28/2007
Whistle Ciao a tutti,solo una considerazione: lasciamo stare per un attimo il forum e la sezione virus,ma vi siete mai chiesti che cosa puo' succedere nella vita quotidiana se in ambito lavorativo,professionale(medici, chirurghi)ecc......... e chi piu' ne ha ne metta sperpera consigli a destra e a manca senza capire un accidente di quello che dice e che scrive? sarebbe il caos totale ora come ha detto qualcuno BASTA !!!!!!!!,prima di aprire bocca o scrivere fandonie azionare nel limite del possibile il tasto ON,accendere il cervello(per chi ne ha uno) ed essere coerente e sopratutto capire quali sono i propri limiti,non e' poi cosi' difficile,io per esempio non mi sono mai sognato di candidarmi a PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA o DEL CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!
sniper94
Inviato: Sunday, February 07, 2010 11:41:59 AM

Iscritto dal : 1/14/2010
X Alsos, pensa al tuo anello! Ma non vi sembra di esagerare? Casomai dite ad Alfonso di eliminare le i suoi messaggi in quella categoria, senza fare tante "tragedie greche"!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme