|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
giza ha scritto:non farci vivere nell'angoscia!!!!
che disco è? scotta? hai provato a dargli un colpettino? hai provato con altre porte usb? hai attaccato la spina? se no non sarei da voi ho provato tutto tranne il live da cd che provero' da quello che ho capito installo linux da chiavetta e non nell' h.d.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
RIOLOTERME ha scritto:wolfestein ha scritto:Io farei un ultimo tentativo.Usa una live di Linux per tentare di accedere al disco esterno,se funzionasse salva i dati,ma se non funziona nemmeno con Linux mi sa che il disco è passato a miglior vita. spiegami la live di linux su come fare Devi scaricare un file .ISO di una distribuzione linux, tipo ubuntu, e masterizzare questo file usando la funzione "Masterizza immagine" del tuo programma di masterizzazione preferito. Inserisci il cd di ubuntu e riavvia il pc. A questo punto dovrebbe partire il cd-rom e caricarsi il sistema linux (parte interamente in memoria, e non lascia tracce sul pc una volta che lo hai spento) Per maggiori dettagli guarda qui: ISTRUZIONI By Granuz88
|
|
|
ho provato anche con ubunto niente da fare
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Prova con programmi per il recupero file, a esempio GetDataBack (a pagamento), ma ottimo. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
leggendo un po in rete ho letto che molti consigliano di provare a collegarlo direttamente al pc.se vuoi provare qualcuno ti sapra' spiegare come fare,io purtroppo non sono in grado.
|
|
|
difficilmente si recuperano dati se non viene visualizzata la periferica rotta
|
|
|
oggi volevo andare a mediaword e comprare un h.d. che si alimenti solo con la porta usb no alimentatore ma che sia decente cosa mi consigliate sono inesperto in materia e poi se conoscete un metodo di recupero dati per un h.d. morto meccanicamente e non riconosciuto ben venga
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
RIOLOTERME ha scritto:oggi volevo andare a mediaword e comprare un h.d. che si alimenti solo con la porta usb no alimentatore ma che sia decente cosa mi consigliate sono inesperto in materia e poi se conoscete un metodo di recupero dati per un h.d. morto meccanicamente e non riconosciuto ben venga ciao io personalmente gli hd alimentati dal pc attraverso la porta usb li odio, per il semplice fatto che si accendono ad ogni avvio del sistema quindi preferisco un hd esterno che si autoalimenti e che ha il suo tastino in modo che quando mi serve lo accendo e quando ho finito di utilizzarlo lo spengo. Visto che hai detto che vuoi andare da mediaworld io ho preso questo però da 1,5 tb anzichè da 1 e mi trovo uno spettacolo cmq se giri un pochino magari lo trovi anche a prezzi minori http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2626242&langId=-1&category_rn=11302
|
|
|
iracondo ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:oggi volevo andare a mediaword e comprare un h.d. che si alimenti solo con la porta usb no alimentatore ma che sia decente cosa mi consigliate sono inesperto in materia e poi se conoscete un metodo di recupero dati per un h.d. morto meccanicamente e non riconosciuto ben venga ciao io personalmente gli hd alimentati dal pc attraverso la porta usb li odio, per il semplice fatto che si accendono ad ogni avvio del sistema quindi preferisco un hd esterno che si autoalimenti e che ha il suo tastino in modo che quando mi serve lo accendo e quando ho finito di utilizzarlo lo spengo. Visto che hai detto che vuoi andare da mediaworld io ho preso questo però da 1,5 tb anzichè da 1 e mi trovo uno spettacolo cmq se giri un pochino magari lo trovi anche a prezzi minori http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2626242&langId=-1&category_rn=11302 200!!! qualita' prezzo cosi' e' troppo
|
|
Guest |