|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 87
|
mi dispiace temeghe ma non è come credi, ti appare il messaggio che la visione è consentita solo in territorio italiano, solo tramite uno script:RAI-TV-ubuntu.sh mi è possibile vedere solo rai 1, mentre rai 2 e rai 3 nada de nada
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Sbagli tu: c'è la nuova versione (la 0.7.1) che ha risolto il problema. Provare per credere!
P.S.: mentre scrivo, sto seguendo la partita di Coppa Italia su Rai Tre, grazie a Ubuntuwintv 0.7.1.
|
|
|
a si? non lo sapevo... grazieeeeeeeeeee mi adeguo subito anche io volevo vedere la partitaaaaa
|
|
|
Prima di installare la nuova versione, ti consiglio di abilitare la visualizzazione dei files nascosti nella tua home e di eliminare la cartella ubuntuwintv che la precedente versione del programma ha sicuramente lasciato. Ciao!
|
|
|
veramente non l'ho cancellata.... ho solo rimosso il vecchio pacchetto e aggiunto il nuovo... cmq funziona tutto ok!
|
|
|
Se funziona tutto, meglio così. Il mio era solo un suggerimento per evitare "contaminazioni" tra la vecchia e la nuova versione, ma non è detto che sia sempre necessario metterlo in pratica. Ciao!
|
|
|
ok cmq grazie non mi ero accorto dell'esistenza del nuovo pacchetto... ciao
|
|
Iscritto dal : 12/19/2009 Posts: 55
|
Non che mi serva, ma tanto per sapere. Come mai le reti mediaset in particolare italia1 e rete4 non sono nell'elenco delle tv? Per esempio canale5 riesco a vederlo solo se lo aggiungo come canale,cioè metto il numero in repid, se lo lancio dalle reti normali non funziona. Comunque volevo dire a qualcuno che vuole vedere le tv tramite ubuntu, ma non vuole cimentarsi ad installarlo che può usare virtual box creare un sistema virtuale di ubuntu usando per esempio l'iso del professore Cantaro, seguire la sua guida su http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1092&Itemid=180 per far funzionare Ubuntuwin-tv e il gioco è fatto, vi assicuro che funziona.
|
|
|
E' presto detto: in questo momento Mediaset sta modificando i link delle sue trasmissioni, pertanto dallo streaming repository è possibile aggiungere solo Canale 5 (canale n. 206). C'è poi un altro Canale 5 fra le scelte preimpostate, che però trasmette a giorni e ore alterni o il vero e proprio Canale 5 o Italia 1 o anche Rete 4.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
|
|
Guest |