|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
fdaccc ha scritto:ahahah xD una femmina =) Ho solo chiesto: e domandare è lecito. Poi, di sbagliar può capitare a tutti...
|
|
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
fdaccc ha scritto:ahahah xD una femmina =) Cosa ridi, Omar!
|
|
|
monsee ha scritto:fdaccc ha scritto:ahahah xD una femmina =) Ho solo chiesto: e domandare è lecito. Poi, di sbagliar può capitare a tutti... Non ti preoccupare stava solo scherzando, e' un mio amico..
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
ahah xD scusa monsee ...
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Ciao sniper o cecchino come ti piace essere chiamato!! Ben Arrivato, anche se donna sono molto interessata anche io alle armi, mi racconterai in seguito che calibro usi, visto che in quella posizione io non supero il cal.308 winchester essendo il ginocchio sinistro alzato. Ciao!! Klara
|
|
|
klara ha scritto:Ciao sniper o cecchino come ti piace essere chiamato!! Ben Arrivato, anche se donna sono molto interessata anche io alle armi, mi racconterai in seguito che calibro usi, visto che in quella posizione io non supero il cal.308 winchester essendo il ginocchio sinistro alzato. Ciao!! Klara Wow!!! Sei la prima donna a cui sento dire che le piacciono le armi! Complimenti! Ma avendo sedici anni io non ho un vero fucile da cecchino anche se mi piacerebbe molto, quello e' solo un fucile da softair e poi e' di un mio amico, il mio e' più bello...
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
vara che non l'è en forum de armi xD
|
|
Guest |