Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

::.ATTENZIONE.:: Prima di chiedere un aiuto leggi qui Opzioni
maopapof
Inviato: Monday, January 11, 2010 1:33:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@alfonso ...... e va'bene ... niente frustate ! ma le ore e le messe come clerichetto quelle non si toccano come punizione ! :O))))))

monsee
Inviato: Monday, January 11, 2010 1:52:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
a.roselli ha scritto:
Ho corretto il post iniziale, cosa ne pensate?

Ne penso molto bene: direi che va benissimo: è proprio nello spirito del Forum.
Aggiungo -a onor del vero- che TU sei l'anima di Aiutamici: è una TUA creatura. E di averla pensata e aver lottato -nel concreto- a realizzarla ti son profondamente grato... Se non ci fossi tu, saremmo spersi.
fdaccc
Inviato: Monday, January 11, 2010 1:53:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
bene, bravo Alfonso =)
panchoz
Inviato: Monday, January 11, 2010 1:55:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
fdaccc ha scritto:
bene, bravo Alfonso =)



Tutto contento.Drool
fdaccc
Inviato: Monday, January 11, 2010 1:55:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
pare...
thepiratebay
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:15:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
quindi sei autorizzato a rispondere senza copiazzare altre risposte in giro :-)
mettendo all'inizio di attendere altre risposte di esperti :-) ma anche la tua sarà benvenuta come i virus e le formattazioni .. Pray ciauz
fdaccc
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:16:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
grazie la baia dei pirati, w il torrent =)
paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:45:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
thepiratebay ha scritto:
quindi sei autorizzato a rispondere senza copiazzare altre risposte in giro :-)
mettendo all'inizio di attendere altre risposte di esperti :-) ma anche la tua sarà benvenuta come i virus e le formattazioni .. Pray ciauz


questa non l avevo mai sentita!simpatica davvero.
francesca64
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:45:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
enigmista63 ha scritto:
......... ma adesso di cosa discuteranno?


Se le discussioni(forum) danno fastidio possiamo chiuderlo!


Mi spiace non esserci capiti.
Il fatto è che certe discussioni spesso non servono per il fine che dovrebbero avere, bensì ad attaccarsi l'uno contro l'altro, dimenticando il problema iniziale........(prova a rileggerle ma dovrai girare un po' tutto il forum).
Un problema c'era e c'è, ne sono consapevole, ma Alfonso è stato avvisato,ha continuato a rispondere nel modo che tutti abbiamo letto e allora............ inutile continuare.......nel frattempo scoppiano altri fuochi,taciti,soffocati ma fuochi.

Sembrava,finalmente, che Alfonso avesse bloccato il tutto( il ragazzo i danni li può fare e lo sappiamo tutti bene,ma cosa peggiore è un provocatore),
vedo che le cose sono ricambiate...........

Bisogna recriminare? Ognuno è responsabile delle proprie azioni,Alfonso compreso e da persona adulta e pensante credo lo sappia bene.
fdaccc
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:47:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
francesca ha scritto:

il ragazzo i danni li può fare e lo sappiamo tutti bene,ma cosa peggiore è un provocatore



Grazie del provocatore
paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
@francesca:io ci vedo una palese e reiterata voglia di rompere un giocattolo che funziona bene,e siccome sono malizioso una mia idea me la sono fatta,come ognuno si sara' fatta la sua.
enigmista63
Inviato: Monday, January 11, 2010 6:28:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Carissima Francesca,avevo capito bene la tua idea e cio' che hai scritto,la mia risposta era un po per sdrammatizzare,ho letto con piacere che Alfonso ha percepito il nostro ragionamento,e si e' comportato nella maniera corretta,le discussioni su AIUTAMICI cosi' come nella vita di tutti i giorni se sono costruttive ben vengano,quello che intendevo far capire in altre parole era il concetto che a volte il tacito silenzio ti fa passare per cretino o ancor peggio per colui che ha poco carattere,questo non vuol dire che si deve litigare,ma semplicemente essere coerente,usare la testa ,e rispettare le regole sul forum,regole che NON esistono ,ma perche' non esistono? perche' fino ad ora Alfonso non ha avuto il bisogno di introdurle e farcele rispettare ci siamo sempre comportati bene,quindi continuiamo a comportarci bene,diamo i consigli corretti nel limite del possibile e ricordiamo sempre che il pc per cui diamo consigli NON e' il nostro.Shame on you
alsos
Inviato: Monday, January 11, 2010 6:38:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
paolopa ha scritto:
@francesca:io ci vedo una palese e reiterata voglia di rompere un giocattolo che funziona bene,e siccome sono malizioso una mia idea me la sono fatta,come ognuno si sara' fatta la sua.


niente volontà di rompere giocattoli solo tanta presunzione un pizzico di maleducazione e superficialità
paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 6:57:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
alsos ha scritto:
paolopa ha scritto:
@francesca:io ci vedo una palese e reiterata voglia di rompere un giocattolo che funziona bene,e siccome sono malizioso una mia idea me la sono fatta,come ognuno si sara' fatta la sua.


niente volontà di rompere giocattoli solo tanta presunzione un pizzico di maleducazione e superficialità


sara' come dici tu...io non ne sono del tutto convinto....alcune coincidenze temporali,citazioni di vecchi post di quando non era iscritto,e altre piccolezze che mi lasciano perplesso, mi hanno fatto propendere per un'altra idea.comunque poco importa...buona serata.
francesca64
Inviato: Monday, January 11, 2010 7:10:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
enigmista63 ha scritto:
Whistle Carissima Francesca,avevo capito bene la tua idea e cio' che hai scritto,la mia risposta era un po per sdrammatizzare,ho letto con piacere che Alfonso ha percepito il nostro ragionamento,e si e' comportato nella maniera corretta,le discussioni su AIUTAMICI cosi' come nella vita di tutti i giorni se sono costruttive ben vengano,quello che intendevo far capire in altre parole era il concetto che a volte il tacito silenzio ti fa passare per cretino o ancor peggio per colui che ha poco carattere,questo non vuol dire che si deve litigare,ma semplicemente essere coerente,usare la testa ,e rispettare le regole sul forum,regole che NON esistono ,ma perche' non esistono? perche' fino ad ora Alfonso non ha avuto il bisogno di introdurle e farcele rispettare ci siamo sempre comportati bene,quindi continuiamo a comportarci bene,diamo i consigli corretti nel limite del possibile e ricordiamo sempre che il pc per cui diamo consigli NON e' il nostro.Shame on you


........... ne sono lieta,mi spiaceva essere fraintesa e far pensare di aver frainteso i giusti motivi degli altri.
Sempre felice di rileggerti.
Ciao
francesca64
Inviato: Monday, January 11, 2010 7:13:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
paolopa ha scritto:

sara' come dici tu...io non ne sono del tutto convinto....alcune coincidenze temporali,citazioni di vecchi post di quando non era iscritto,e altre piccolezze che mi lasciano perplesso, mi hanno fatto propendere per un'altra idea.comunque poco importa...buona serata.


paolo,paolopa',paolo..............
mi ricorda una canzone del Banco del Mutuo Soccorso..........

la ricordi? Bei tempi quelli!!!!
paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 8:02:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
come non ricordarla??!!bei tempi davvero...eravamo....eravamo!!!!
bazzurlone
Inviato: Monday, January 11, 2010 8:09:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
paolopa ha scritto:
come non ricordarla??!!bei tempi davvero...eravamo....eravamo!!!!

Gia' mi ricordo,eravamo piu' giovani......40 anni di meno????
francesca64
Inviato: Monday, January 11, 2010 8:30:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
bazzurlone ha scritto:
paolopa ha scritto:
come non ricordarla??!!bei tempi davvero...eravamo....eravamo!!!!

Gia' mi ricordo,eravamo piu' giovani......40 anni di meno????



ehi,
non esageriamo!!!!!!!!!!!!!!!
paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 8:33:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao bazz,credo solo una trentina se non vado errato...un altra vita,eravamo belli,immortali,invulnerabili,incorruttibili...poi la vita ci ha dimostrato che le cose non stavano propio cosi'...azzzz
@francesca:ti facevo sui 30-35 al massimo....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.