Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Epifania...tutte le LITI porta via! Opzioni
panchoz
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 10:21:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Quale modo migliore per esorcizzare la...paura!Drool
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 10:21:11 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
D'accordo Tersi, avevo già proposto una stretta di mano generale "/>

e questo per te "/>
panchoz
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 10:23:54 PM

Iscritto dal : 11/6/2008
Ma dove stanno ste litigateEh?

Se è per richiamare le streghe continuo ad esporre un pò di "cartelli" Whistle
ma13irob
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 11:17:13 PM

Iscritto dal : 3/14/2009
Buonasera a tutti, qui a Ravenna nevica da ieri e sembra non voler smettere. Questa notte le Befane dovranno mettere le 4 ruote motrici alla scopa, fuori é tutto bianco.
http://ravennanotizie.it/main/index.php?id_pag=23&id_blog_post=32119
azzurrag
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 11:33:36 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
crilupa ha scritto:

Auguri a tutte le bef... ragazze del forum, vi vogliamo bene perchè il più delle volte calmate il testosterone di questi maschietti litigiosi.

Grazie di cuore per gli auguri :-)

Per calmare e/o azzerare il testosterone è sufficiente vedere per un secondo quest'amica:

Attenti, c'è anche suo fratello a farle da bodyguard:

Bye bye :-)
pidue
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 11:37:53 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
A me piace alto (il testosterone)

pidue
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 11:42:43 PM

azzurrag
Inviato: Tuesday, January 05, 2010 11:50:21 PM

Iscritto dal : 4/14/2009
Think ... certo, sulle Befane si può variare ... perchè su Babbo Natale no? Lui è sempre uguale: cicciotto, con la barba bianca lunga, dall'età saggia. Un Babbo Natale figo (scusate, ma non esistono sinonimi equipollenti) proprio non esiste :-(
monsee
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 12:27:33 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Felice Epifania a tutto quanto il Forum!
square
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 9:03:26 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
monsee, ma dove le trovi 'st'immaginette così originali ... quella con il cilindro che fa l'inchino è la mia preferita, ho cercato di copiartela, ma non ci sono riuscito. Però, se devo mettere qualche programma apposito, rinuncio.
crilupa
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 9:22:26 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
pidue ha scritto:
A me piace alto (il testosterone)

Anch'io adoro il "testosterone" ; ma si chiama così adesso? Sono proprio poco informato.
Comunque care "aiutabefane" un pò di testosterone fà comodo anche a voi
pidue
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 9:48:50 AM

square ha scritto:
monsee, ma dove le trovi 'st'immaginette così originali ... quella con il cilindro che fa l'inchino è la mia preferita, ho cercato di copiartela, ma non ci sono riuscito. Però, se devo mettere qualche programma apposito, rinuncio.

Sono tutte gif animate. Clic col destro e "salva immagine con nome".

square
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:07:36 AM

Già provato, ma non si salvano in movimento.
square
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:10:26 AM

azzurrag ha scritto:
......... Un Babbo Natale figo (scusate, ma non esistono sinonimi equipollenti) proprio non esiste :-(

Come no? Anzi, te ne voglio mettere una versione hard, perché non solo i maschietti devono lumare:

Questa è per ecofive (ma solo se ha voglia di scherzare):

E questa, ovviamente, è per l'infaticabile r16:
pidue
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:13:39 AM

square ha scritto:
Già provato, ma non si salvano in movimento.

Ho appena salvato la befana che corre. Probabilmente la tua Anteprima non anima le gif. Prova aprirla col browser che usi di solito.

monsee
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:27:04 AM

square ha scritto:

Non devi "mettere un Programma": si tratta di usare un'estensione di Firefox chiamata Smiley Xtra 5
Per usarlo sul forum, una volta installato in Firefox, bisogna -ovviamente- utilizzare Firefox per venire sul Forum.
Per ottener l'emoticon cui accenni, devi semplicemente cliccare sull'iconetta di Smiley Xtra (che spunterà nella barra di Firefox dopo l'installazione): si aprirà una barra laterale in coma alla quale vedrai una spazio dentro cui si può digitare. Per ottenere una emoticon, devi semplicemente digitare il suo "argomento" (in lingua inglese, ovviamente!)... Ad esempio: se digiti "birthday", t'apparirà tutta una serie di voci, ciascuna attinente (più o meno) all'argomento "compleanno"...
Subito sopra allo spazio in cui scrivere, vedrai TRE icone: la prima (con una freccina vede che punta in basso) serve a inserire l'emoticon nel post (prima, naturalmente, bisogna selezionare l'emoticon che si desidera inserire); la seconda (una lente di ingrandimento), quando la clicchi, ti fa apparire in un'unica schermata TUTTE le emoticon della categoria prescelta (cosa che ti può ben facilitar la scelta); la terza (un cuore) serve per inserir le emoticon più amate in una sorta di "categoria Preferiti" che ti faciliterà il ritrovar l'emoticon in questione...
Sembra non-semplice (e appare non-semplice le prime 4 o 5 volte che lo si usa, ma poi diventa semplicissimo), ma -in pratica- è un gioco da ragazzi.
L'emoticon cui hai accennato, ad esempio, si ottiene digitando la parola "hatsoff" (in inglese: "levarsi il cappello")
fdaccc
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:29:43 AM

Iscritto dal : 12/12/2009
square
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:32:07 AM

grazie, monsee, chiaro ed esauriente. Credo proprio che aggiungerò l'estensione di FF.

@ pidue: anche da te ho imparato qualcosa, quella di aprire col browser un'immagine non la sapevo.

Ora vedo il post di fdaccc: mancano le parole ... senza voce? Drool
monsee
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 10:51:45 AM

square ha scritto:
grazie, monsee, chiaro ed esauriente. Credo proprio che aggiungerò l'estensione di FF.

@ pidue: anche da te ho imparato qualcosa, quella di aprire col browser un'immagine non la sapevo.

Ora vedo il post di fdaccc: mancano le parole ... senza voce? Drool

Figurati, amico!

Immagino che fdaccc stesse scrivendo qualcosa di molto simile a quel che stavo -negli stessi momenti- scrivendoti io (l'estensione per Firefox, etc...)... e che, poi, abbia preferito non lasciar "doppioni"...
pidue
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:34:40 AM

square ha scritto:

Non è il massimo usare il browser per aprire le immagini. In questo contesto parlo solo delle gif animate che, se non vengono animate dall'anteprima immagini, col browser invece si. D'altra parte, tutte le gif animate che vedi in rete, le vedi in movimento in quanto stai usando il browser (IE o Firefox che sia).

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme