Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x Monsee Opzioni
monsee
Inviato: Wednesday, January 06, 2010 11:36:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
giza ha scritto:
ricordo alle scuole medie le votazioni sui temi: il concetto è chiaro e pertinente ma la stesura è molto succinta.
il tema dopo l'ho fatto di 4 pagine e il responso è stato: stesura molto lunga e dispersiva. allora sono tornato al sistema di una paginetta e la votazione è stata: bravo , esplicativo e conciso. (ma forse erano altri millenni)

No, non è perché "erano altri millenni"...
È perché tu, evidentemente, hai un (grande e bellissimo) talento: quello della concisione. Ma sappi che non tutti l'hanno...
panchoz
Inviato: Thursday, January 07, 2010 9:20:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Secondo ha i talenti per gestire un sito tutto SUO.Applause

stefanofragliasso10
Inviato: Thursday, January 07, 2010 10:13:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/6/2010
Posts: 37
a tutti voi,io sono a difesa di monsee al quanto con le sue spiegazioni lunghe e a volte noiose ci aiutano a capire i problemi ,che tal volta riscontriamo sui nostri pc quindi io ,do un grazie di cuore a tute le spiegazioni e a tutto il suo inpegno e alla pazienza nel rispondere alle nostre domande,ma scusate almeno risponde...o in maniera lunga o corta apprezzate ciò che ci dice e che cavolo!!
monsee
Inviato: Friday, January 08, 2010 12:00:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
stefanofragliasso10 ha scritto:
...con le sue spiegazioni lunghe e a volte noiose...

Applause Applause Applause Evviva la sincerità! Applause Applause Applause
Occhio che scherzo , Stefano: parlando seriamente, ho davvero apprezzato il tuo intervento. Grazie!
epipactis
Inviato: Friday, January 08, 2010 8:07:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
stefanofragliasso10 ha scritto:
a tutti voi,io sono a difesa di monsee al quanto con le sue spiegazioni lunghe e a volte noiose ci aiutano a capire i problemi ,che tal volta riscontriamo sui nostri pc quindi io ,do un grazie di cuore a tute le spiegazioni e a tutto il suo inpegno e alla pazienza nel rispondere alle nostre domande,ma scusate almeno risponde...o in maniera lunga o corta apprezzate ciò che ci dice e che cavolo!!

Lo spirito del forum è quello di aiutare gli altri quando sappiamo come risolvere i problemi che ci vengono posti.Pertanto non è una questione di "almeno rispondere" alle domande, ma di farlo possibilmente senza fare danni. Inoltre non sempre siamo in linea, la maggior parte di noi lavora (io non più) per cui bisogna avere un po' di pazienza e fortuna, perchè, ripeto, non siamo onniscienti. In ogni caso, quando possiamo, cerchiamo sempre di aiutare e di risolvere i problemi. Che poi il buon Monsee sembri essere sempre in linea è un altro fatto.
stelly
Inviato: Friday, January 08, 2010 8:31:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Io dico solo una cosa, grazie Monsee,mi hai aiutato in molte occasioni, e per me lunghe o corte se l'argomento mi interessa lo leggo sempre, coloro
che hanno chiesto interventi piu brevi,sicuramente ne capiscono molto piu di me di pc, ma per i profani come sono ancora io, alle volte le spiegazioni lunghe e chiare aiutano tantissimo.
Chiaramente rivolgo un grazie anche a tutti gli altri componenti del forum che in tutto qusto tempo mi hanno aiutato.
In conclusine W GLI AIUTAMICI (ho scritto di proposito in maiuscolo)Applause Applause Applause
monsee
Inviato: Friday, January 08, 2010 11:31:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
epipactis ha scritto:
Che poi il buon Monsee sembri essere sempre in linea è un altro fatto.

Lavoro anch'io, naturalmente.
Ma accade che mi blocco (non riesco a seguitare a scrivere, intendo, per qualche "calo di ispirazione") e allora faccio un salto sul forum al fine di pensare ad altro, ma senza deconcentrarmi, e di dare una mano -se mi riesce- a chi la chiede...
Lavoro quasi sempre alla tastiera... e mi "blocco" assai spesso (Brick wall ahimé!): per questo, intervengo di frequente.
dead
Inviato: Friday, January 08, 2010 2:03:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
stefanofragliasso10 ha scritto:
a tutti voi,io sono a difesa di monsee al quanto con le sue spiegazioni lunghe e a volte noiose ci aiutano a capire i problemi ,che tal volta riscontriamo sui nostri pc quindi io ,do un grazie di cuore a tute le spiegazioni e a tutto il suo inpegno e alla pazienza nel rispondere alle nostre domande,ma scusate almeno risponde...o in maniera lunga o corta apprezzate ciò che ci dice e che cavolo!!


Visto che il topic l'ho iniziato io, vorrei fare due precisazioni:
- non c'è nessuno "da difendere" perchè non c'è nessuno sotto accusa
- l'apprezzamento di ciò che scrive monsee è sottinteso: se non me ne fregasse nulla di ciò che scrive non perderei nemmeno tempo a chiedergli di essere più conciso.

Comunque la mia era solo una bonaria richiesta, fatta ad una persona che non manca certo di proprietà di linguaggio e che quindi, supponevo io, non avrebbe avuto difficoltà di sorta a rendere i suoi post più compatti.
Se invece Monsee si trova meglio con uno stile prolisso, ben venga! La cosa più importante è il contributo, non la forma.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
paolopa
Inviato: Friday, January 08, 2010 2:40:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
vi diro'.....io lo leggo volentieri....anche se non nego che a volte debbo reiniziare da capo...ma certo è colpa dell eta'(mia eh??!!)
panchoz
Inviato: Friday, January 08, 2010 2:50:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Anch'io lo devo leggere e se qualcosa mi riguarda ...andarmi a ri-leggere quello che avevo scritto!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.